CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 82 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 811
Discussione:

[MOD-RADIO] Raccolta Mako Modem

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lanz Visualizza il messaggio
    No. Magari è solo un caso. Capita che a volte le notifiche di whattup arrivino solo quando vogliono loro ... dovrebbe sistemarsi da solo.

Io ho flasciato la .27 adesso (prima avevo la .48). Il segnale nella mia zona è sempre stato un po ballerino, cambiando spesso da 3g ad H e viceversa ... ora con la .27 è stabile a 3 tacche con la H fissa. Direi un buon cambio ...

0
    Ps
    Ho appena confrontato il segnale con un amico che ha il Motorola defy... Beh lui prende al massimo. Io 2 tacche. La parte telefonica dei Motorola e 200 volte meglio. Nn c'è niente da fare.
    Ma è strano.. Io con confrontando gs3 e n4 con stesso operatore e stessa zona la rete prende identicamente... Forse il gs3 ha uno switch 2g-3g pù veloce...
    Comunque sicuro che il tuo amico avesse il tuo stesso operatore? Vai nella info del dispositivo e poi stato.. devi confrontare i dBm e gli asu. Magari a te prendeva in H e a lui in Edge
    Google Nexus 4 (Mako)

Samsung Galaxy S II (i9100)

HTC Desire (Bravo)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    io ho un problema con il mio nexus 4..continua a fare lo switch tra 3g e hsdpa ogni 10 secondi causando battery drain. A fine giornata facevo appena 1 h di display acceso! ho "risolto" scaricando auto 3g che disattiva la connessione dati (quindi va in 2g) a schermo spento..
    la domanda è: secondo voi flashando una nuova radio potrei risolvere questo problema?

Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manny1192 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho un problema con il mio nexus 4..continua a fare lo switch tra 3g e hsdpa ogni 10 secondi causando battery drain. A fine giornata facevo appena 1 h di display acceso! ho "risolto" scaricando auto 3g che disattiva la connessione dati (quindi va in 2g) a schermo spento..
    la domanda è: secondo voi flashando una nuova radio potrei risolvere questo problema?
    Prova.. o la 0.27 o la o.54.. Oppure cambia direttamente operatore!
    Google Nexus 4 (Mako)

Samsung Galaxy S II (i9100)

HTC Desire (Bravo)

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sto provando da ormai 20 giorni la .27 ma devo dire che non vedo miglioramenti anzi, in certe zone perde completamente il segnale e gli ci vuole un po ad agganciarlo...non so, inizialmente mi sembrava più performante ma poi... ho tim e sono di firenze ora rimetto la .48
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi prego consigliatemi un modem ke scaldi di meno. Non è possibile ke quando navigo arrivo a 56-60 gradi lo brucio il cell monto paranoid 3.60 con franko m3. Ho provato la .27 e la .54 ma senza risultati,aiuto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Chi ha come operatore wind trova miglioramenti con una di queste specifiche radio? Il mio nexus spesso è come se rimanesse in standbay in 3g senza passare in h e quindi non mi fa navigare. In più con schermo spento le notifiche mi arrivano in ritado di anche 10 minuti e più. Per ora ho tutto stock.

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Chi ha come operatore wind trova miglioramenti con una di queste specifiche radio? Il mio nexus spesso è come se rimanesse in standbay in 3g senza passare in h e quindi non mi fa navigare. In più con schermo spento le notifiche mi arrivano in ritado di anche 10 minuti e più. Per ora ho tutto stock.
    ciao
    con la wind ,prova la 0.27 ,a me va una meraviglia
    pero' come già ho scritto ho rom liquidsmooth e la zona e napoli e provincia
    prova e vedi se hai miglioramenti

9. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

gigi8703 (02-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco1926 Visualizza il messaggio
    ciao
    con la wind ,prova la 0.27 ,a me va una meraviglia
    pero' come già ho scritto ho rom liquidsmooth e la zona e napoli e provincia
    prova e vedi se hai miglioramenti
    Ciao hai problemi di surriscaldamento con wind? A me quando navigo arriva a 55-60gradi. Come potrei risolvere? Ho provato sia .27 ke .54,credi sia un problema di rom?

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    Ciao hai problemi di surriscaldamento con wind? A me quando navigo arriva a 55-60gradi. Come potrei risolvere? Ho provato sia .27 ke .54,credi sia un problema di rom?
    No questo problema almeno non ce l'ho...allora mi informo un pò e vedo che rom mettere. Avevo un lg dual con cui ho smanettato sino all'infinito ora non vorrei combinare casini con il nexus, ho un pò di paura.

Consigli rom-kernel stabili da abbinare alla .27?
    Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    no,non ho questi problemi di surriscaldamento e tutto normale

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    No questo problema almeno non ce l'ho...allora mi informo un pò e vedo che rom mettere. Avevo un lg dual con cui ho smanettato sino all'infinito ora non vorrei combinare casini con il nexus, ho un pò di paura.

Consigli rom-kernel stabili da abbinare alla .27?
    Grazie a tutti
    io sono un tifoso della rom liquidsmoonth per me e il massimo
    kernel suo di base e modem 0.27 va una bomba , ( son gusti e pareri personali ) provala e valuta se rispecchia le tue esigenze, senò puoi provare la rootbox che anch'essa e una buona rom

13. Il seguente Utente ha ringraziato checco1926 per il post:

gigi8703 (02-07-13)

Pagina 20 di 82 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio