Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
ho un grosso problema...non riesco ad installare i driver con nexus root toolkit....faccio tutto e provo la soluzione 1 ma niente...quando alla fine faccio il test mi dice che non è andato a buon fine e si blocca il programma. la cosa che non capisco è come fare per non fare reinstallare in automatico i driver che avevo tolto nello step 1 quando reinserisco il cellulare in modalità debug.
se te li installa in automatico è perchè non trova dei driver adatti già installati... quindi stai sbagliando qualcosa.
E' però opportuno che per questo tipo di problema tu scriva nel thread apposito, ossia quello del toolkit, perchè molti qui (me compreso), non hanno usato il toolkit di cui parli; sicuramente lì invece avrai delle risposte migliori ;)
-
Quote:
chaball
ho un grosso problema...non riesco ad installare i driver con nexus root toolkit....faccio tutto e provo la soluzione 1 ma niente...quando alla fine faccio il test mi dice che non è andato a buon fine e si blocca il programma. la cosa che non capisco è come fare per non fare reinstallare in automatico i driver che avevo tolto nello step 1 quando reinserisco il cellulare in modalità debug.
prova una di queste due soluzioni:
- soluzione 1
- soluzione 2
-
Quote:
step11
Ovviamente se non hai nulla da backuppare o non vuoi backuppare nulla sei libero di non farlo.
le Gapps le puoi tranquillamente flashare separatamente.
se la guida ti piace nulla ti impedische di usare il tasto
https://dl.dropbox.com/u/82930263/thanks.jpg, poichè qui si ringrazia così ed il numero di thanks ricevuti sta ad indicare l' "utilità" degli interventi di un dato utente...
Forse mi sono spiegato male.....
Facendo il Bootloader + root, si cancella tutto ??
-
Sbloccando il bootloader si, mentre per il root no
-
ok grazie. quindi come dicevo io. Titan BackUp non e' utilizzabile senza il root.
.A cellulare vergine Bisogna fare prima un backUP Manuale, oppure usare quello del NexusToolKit ;)
-
Per il backup delle app quando non hai il root puoi anche utilizzare helium( ex carbon)...
http://www.clockworkmod.com/carbon
-
Root Nexus 4 no toolkit
mi domandavo se si potesse effettuare lo sblocco del bootloader, l'installazione di una recovery e il root su un n4 senza passare per il toolkit..
se si, la procedura non dovrebbe essere IDENTICA a quella per n7? ovviamente cambiando recovery (twrp per n4 anziché n7 e su), giusto?
grazie in anticipo, e vi sarei grato se potreste linkare la recovery e lo zip del root.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Melooo69
mi domandavo se si potesse effettuare lo sblocco del bootloader, l'installazione di una recovery e il root su un n4 senza passare per il toolkit..
se si, la procedura non dovrebbe essere IDENTICA a quella per n7? ovviamente cambiando recovery (twrp per n4 anziché n7 e su), giusto?
grazie in anticipo, e vi sarei grato se potreste linkare la recovery e lo zip del root.
Le recovery le trovi in prima.
Altri di metodi non ne conosco e comunque non ho idea di quale sia usato per il Nexus7...
-
scusate una domanda , per ritornare tutto stock basta che reinstallo la factory image 4.2.2 no?
-
Quote:
tartufone
scusate una domanda , per ritornare tutto stock basta che reinstallo la factory image 4.2.2 no?
Direi di si...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2