Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottoore
Hai una rom custom e kernel modificato... il bootloader è sbloccato...
Se ho capito bene tu sei su stock ma hai fatto il root, giusto?
-
Quote:
robygt
Se ho capito bene tu sei su stock ma hai fatto il root, giusto?
No no.... stock e senza root.. solo modalità fastboot
-
Quote:
Ottoore
No no.... stock e senza root.. solo modalità fastboot
Quindi da fastboot é possibile flashare il modem anche senza root? Abbi pazienza ma come ti dicevo ho esperienza 0 su N4.
-
Quote:
robygt
Quindi da fastboot é possibile flashare il modem anche senza root? Abbi pazienza ma come ti dicevo ho esperienza 0 su N4.
Lol sei arrivato alla mia domanda...
Collegando l' N4 al pc il software (Nexus Root toolkit) mi permette apparentemente di flashare la baseband senza sbloccare il bootloader.
Il prob è che da menu android ciò non sembra essere avvenuto( mostra sempre la baseband connessa a Jelly Bean): non è realmente avvenuta la sostituzione o è android che non lo vede?
-
Quote:
Ottoore
Lol sei arrivato alla mia domanda...
Collegando l' N4 al pc il software (Nexus Root toolkit) mi permette apparentemente di flashare la baseband senza sbloccare il bootloader.
Il prob è che da menu android ciò non sembra essere avvenuto( mostra sempre la baseband connessa a Jelly Bean): non è realmente avvenuta la sostituzione o è android che non lo vede?
Io starei a ciò che dice il telefono, credo tu debba sbloccare il bootloader, creare l'utente root e riprovare con il fastboot e vedere se va a buon fine, tanto in un secondo momento puoi eliminare il root e ribloccare il bootloader, male che vada flash da recovery, che ne dici?
-
Quote:
robygt
Io starei a ciò che dice il telefono, credo tu debba sbloccare il bootloader, creare l'utente root e riprovare con il fastboot e vedere se va a buon fine, tanto in un secondo momento puoi eliminare il root e ribloccare il bootloader, male che vada flash da recovery, che ne dici?
Ovviamente si, si deve sbloccare il bootloader per apportare modifiche!
se leggete nella guida, c'è scritto che l'ordine dei post non è casuale e il primo guardacaso è lo sblocco del bootloader....
EDIT: pagine ditro ho fatto un discorso sulle Basebands che potrebbe interessarvi...
-
Quote:
step11
Ovviamente si, si deve sbloccare il bootloader per apportare modifiche!
se leggete nella guida, c'è scritto che l'ordine dei post non è casuale e il primo guardacaso è lo sblocco del bootloader....
EDIT: pagine ditro ho fatto un discorso sulle Basebands che potrebbe interessarvi...
Vado a vedere, grazie.
-
Quote:
FreddyV
Si può essere, come elimino il backup?
-Le gApps sono apparse dopo un po'! Ora mi chiedevo, avendo installato gmail e maps a parte, saranno state sovrascritte o conserva dentro di se dei doppioni?
Di solito sono o slulla SD o in data/media...
se poi leggi la mia firma vedi come si fa per ringraziare ;)
-
Ho formattato il nex 4 tramite toolkit, solo che non ho più lo sfondo giallo..è normale? questo per intenderci https://www.androidiani.com/wp-conte...g-nexus-42.jpg
-
Quote:
giannib
è normale.