Visualizzazione stampabile
-
Salve sono neofita del n4 e volevo sapere avendo eseguito la procedura di sblocco boot - root e installato la recovery dal toolkit perché ora io mi ritrovo sul telefono 2 recovery. La cwm r la twrp. Premetto che io ho installato dal toolkit solo la seconda e non si avvia sul cell ... C'è modo di rimuoverla uno visto che l'altra anche non avendola installata funziona???
-
ciao, prima volta col nexus.
vengo da un lg01 su cui ho flashato innumerevoli volte, quindi non proprio vergine.
ma sul nexus 4 non riesco a fare nemmeno l'unlock. ho scaricato la versione per linux, procedo come la guida di xda mostra, ma nel momento della scelta (1. Unlock the Bootloader), dopo aver premuto Y alla domanda del debugging, il terminale mi da questo:
codice:
unlt.sh: riga 554: /home/koburn/Documenti/Nexus_4/platform-tools/adb: File o directory non esistente
unlt.sh: riga 546: /home/koburn/Documenti/Nexus_4/platform-tools/fastboot: File o directory non esistente
unlt.sh: riga 558: /home/koburn/Documenti/Nexus_4/platform-tools/fastboot: File o directory non esistente
cosa manca?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostinyou
Salve sono neofita del n4 e volevo sapere avendo eseguito la procedura di sblocco boot - root e installato la recovery dal toolkit perché ora io mi ritrovo sul telefono 2 recovery. La cwm r la twrp. Premetto che io ho installato dal toolkit solo la seconda e non si avvia sul cell ... C'è modo di rimuoverla uno visto che l'altra anche non avendola installata funziona???
In base a cosa asserisci di avere due recovery?
Quote:
koburn
ciao, prima volta col nexus.
vengo da un lg01 su cui ho flashato innumerevoli volte, quindi non proprio vergine.
ma sul nexus 4 non riesco a fare nemmeno l'unlock. ho scaricato la versione per linux, procedo come la guida di xda mostra, ma nel momento della scelta (1. Unlock the Bootloader), dopo aver premuto Y alla domanda del debugging, il terminale mi da questo:
codice: