Credo stia chiedendo altro! Allora devi innanzitutto sbloccare il bootloader! (Necessariamente!) poi puoi provvedere al root, all'installazione della recovery e infine puoi flashare da recovery quello che vuoi, comprese le varie radio-modem..
Credo stia chiedendo altro! Allora devi innanzitutto sbloccare il bootloader! (Necessariamente!) poi puoi provvedere al root, all'installazione della recovery e infine puoi flashare da recovery quello che vuoi, comprese le varie radio-modem..
ho appena scoperto che è possibile rootare il telefono senza sbloccare il bootloader:
[N4][ROOT] DooMLoRD Easy Rooting Toolkit (v14) {perf_event exploit}[20130624] - xda-developers
anche in questo caso qualora dovesse uscire un aggiornamento del nexus bisognerebbe riportarlo stock (senza root) e poi aggiornare?
per la cwm ho fatto advanced utilities->flash(permanent)->recovery->e ho selezionato il .img e poi cliccato ok, ma se provo ad andare in recovery mi si reboota il cell e si accende normalmente.
Ora come procedo?Non vorrei fare guai
vediamo... do fiducia che non sbagli tentando di entrare in recovery (se pensi che possa essere stato troppo fiducioso, accertati di fare correttamente)...
hai flashato una recovery nella versione per il nostro device?
prova a verificare l'integrità del file con il codice Hash...
se non hai fatto errori/orrori eclatanti come flashare una recovery per un altro device, puoi tranquillamente provare a riflashare la stessa o un'altra![]()
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
ho scaricato questa https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-touch.html la build 2 per la precisione
Scusate ma, una volta sbloccato il bootloader (che prima di leggere ero convinto fosse già sbloccato in quanto Nexus) non posso provvedere a roottare il telefono ed installare la Recovery dall'APP "ClockWorkMod ROM Manager"?
Io direi pure grazie ma oltre aver messo qualche link non vedo altro..per me che ci capisco zero una volta scaricato il toolkit non so dove mettere mano..magari fare una guida un po più completa non sarebbe male
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Ragazzi scusate la domanda da niubbo...pomeriggio voglio flashare la mia prima ROM, adesso avrei una domanda da farvi: Ho capito che flashandola perderei tutti i dati (rubrica, messaggi e altro..) e le applicazioni..adesso visto che userò il nexus room toolkit vorrei chiedervi facendo un backup da questo programma mi salva tutto (applicazioni, messaggi, rubrica, ecc...) automaticamente? E poi una volta che flasho la ROM ho gia tutto quello che avevo messo prima nel cellulare oppure devo caricarle in qualche modo? Grazie in anticipo![]()