grazie mille a entrambi. ora sto cercando di flasharlo con goggle stock atrraverso il nexus4toolkit. in questo modo il kernel modificato che avevo installato non dovrebbe cambiare, giusto?
grazie mille a entrambi. ora sto cercando di flasharlo con goggle stock atrraverso il nexus4toolkit. in questo modo il kernel modificato che avevo installato non dovrebbe cambiare, giusto?
alexmik (05-07-13)
non so come ringraziarvi davvero! la prossima volta che smanetto ci starò mooooolto più attento XD Quindi ora in ordine devo andare prima di kernel, poi recovery, un bel backup di tutto e infine la rom? comunque goggle stock non è male ahahahhah avete qualche rom da suggerirmi, io avevo pensato alla paranoid. com'è??
Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
Google Experience ....
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Sisi, ma io intendevo da device (ossia il classico flash), ma comunque perchè fare tutto ciò se poi comunque vuoi mettere una custom recovery?!
Ovviamente è molto più intelligente/rapito usare "PUSH FILE-FOLDER" come dici anche tu!
per quanto riguarda il comando "PULL" fa l'esatto contrario, ossia prende dal device e porta sul PC.
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Frangy (06-07-13)
ho sbloccato bootloader e rootato il mio nexus e ho anche installato la clockworkmod, dopodichè ho messo i file da flashare della rom nella memoria interna del cell ma quando riavvio in recovery e scelgo install from sd card non ci sono.. volevo sapere se c'è un procedimento per poter vedere la sd interna al pc collegando il nexus