Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedef12evo
ho sbloccato bootloader e rootato il mio nexus e ho anche installato la clockworkmod, dopodichè ho messo i file da flashare della rom nella memoria interna del cell ma quando riavvio in recovery e scelgo install from sd card non ci sono.. volevo sapere se c'è un procedimento per poter vedere la sd interna al pc collegando il nexus
Quando fai install zip from sd card, dopo scegli la cartella 0/ e li cerca i tuoi file
-
Ottima guida, Ne farò tesoro :D
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Quando fai install zip from sd card, dopo scegli la cartella 0/ e li cerca i tuoi file
Il file da installare deve essere in formato zip e non scompattato. Hai controllato che sia cosi?
-
Volevo provare la rom sabermod, lo sviluppatore suggerisce di installare delle gapps minimali,ma ad esempio per avere la photospere bisogna flasharla da recovery perchè non è inclusa, secondo voi se installo le gapps normali fornite da google ci possono essere problemi ?
-
Quote:
Conspiracy
Volevo provare la rom sabermod, lo sviluppatore suggerisce di installare delle gapps minimali,ma ad esempio per avere la photospere bisogna flasharla da recovery perchè non è inclusa, secondo voi se installo le gapps normali fornite da google ci possono essere problemi ?
scusa, mi sa che stai facendo un pò di confusione, oppure io non ho capito.
se decidi di provare la sabermod dovrai mettere le gapps della rom (o di qualche altra rom, se sono compatibili)...cosa intendi per le gapps normali fornite da google??
-
Quote:
Fabio3105
scusa, mi sa che stai facendo un pò di confusione, oppure io non ho capito.
se decidi di provare la sabermod dovrai mettere le gapps della rom (o di qualche altra rom, se sono compatibili)...cosa intendi per le gapps normali fornite da google??
Lo sviluppatore consiglia delle gapps ma pesano solo 9 mb, sono proprio minimali e io vorrei flashare la versione standard diciamo, che dovrebbe essere quella presa goo.im , e volevo sapere se andavano bene lo stesso,mi scoccerebbe flashare manualmente tutte le gapps mancanti
-
Quote:
Conspiracy
Lo sviluppatore consiglia delle gapps ma pesano solo 9 mb, sono proprio minimali e io vorrei flashare la versione standard diciamo, che dovrebbe essere quella presa goo.im , e volevo sapere se andavano bene lo stesso,mi scoccerebbe flashare manualmente tutte le gapps mancanti
prova a flashare quelle della paranoid... dovrebbero andare bene...
prima di flashare comunque fatti un nandroid da recovery, cosi nel caso torni alla situazione attuale ;)
-
Quote:
Fabio3105
prova a flashare quelle della paranoid... dovrebbero andare bene...
prima di flashare comunque fatti un nandroid da recovery, cosi nel caso torni alla situazione attuale ;)
Il nandroid è stata la prima cosa che ho fatto, nel caso per ripristinarlo devo solo premere restore o fare un qualche wipe anche ?
-
Quote:
Conspiracy
Il nandroid è stata la prima cosa che ho fatto, nel caso per ripristinarlo devo solo premere restore o fare un qualche wipe anche ?
il restore basta... ;)
-
Si legge in giro che il 24 luglio verrà presentato ufficialmente Android 4.3
Il mio Nexus ha il Root (fatto con il NEXUS ROOT TOOLKIT) e prima dell'aggiornamento pensavo di fare l'UnRoot ma non vorrei perdere i dati delle applicazioni...
C'è qualche modo???