Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei dire un'inesattezza ma non serve a nulla fare l'unroot. Nel momento in cui aggiorni OTA perdi sia la recovery che il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
gacchan
Non vorrei dire un'inesattezza ma non serve a nulla fare l'unroot. Nel momento in cui aggiorni OTA perdi sia la recovery che il root
Pensavo anch'io così ma non sono sicuro
-
Quote:
piraboy
Si legge in giro che il 24 luglio verrà presentato ufficialmente Android 4.3
Il mio Nexus ha il Root (fatto con il NEXUS ROOT TOOLKIT) e prima dell'aggiornamento pensavo di fare l'UnRoot ma non vorrei perdere i dati delle applicazioni...
C'è qualche modo???
Usa app tipo Titanium Backup o Helium ;)
Quote:
gacchan
Lo scorso OTA con root e bootloader sbloccato, non si poteva fare... Esperienza personale. (mi pare mi sia bastato fare solo l'unroot per aggiornare...)
-
Quote:
step11
Lo scorso OTA con root e bootloader sbloccato, non si poteva fare... Esperienza personale. (mi pare mi sia bastato fare solo l'unroot per aggiornare...)
Allora per avere l'aggiornamento ufficiale via ota
-NON bisogna avere una recovery modificata
- Il bootloader se è sbloccato o no è indifferente
-per il root non mi ricordo.. Qualcuno (che sia sicuro al 100% di quello che dice) può far sapere?
Perché io sono appena tornato a stock ma prima di rootare vorrei essere sicuro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quote:
Originariamente inviato da step11
-per il root non mi ricordo.. Qualcuno (che sia sicuro al 100% di quello che dice) può far sapere?
Perché io sono appena tornato a stock ma prima di rootare vorrei essere sicuro :)
Non c'è un modo per fare l'unroot senza perdere i dati???
Una volta c'era lo zip unroot che sistemava tutto :o
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dome84
Tutto corretto quello che hai scritto :) Riguardo al root si può anche lasciare, però dopo l'aggiornamento lo si perderà.
-
Quote:
hotto
Tutto corretto quello che hai scritto :) Riguardo al root si può anche lasciare, però dopo l'aggiornamento lo si perderà.
Ok.. Grazie... Allora vado di root cosi (dato che ho già piallato tutto) con titanium, ripristino i dati delle mie app.. Poi mi resta solo che aspettare... :)
-
Ragazzi sono da poco possessore del nexus4 e vorrei moddarlo tramite il nexus 4 toolkit. per ora sbloccherei il bootloader con root, mantenendo però recovery e rom stock per avere gli Ota 4.3.
La domanda che vi faccio è: si può flashare file zip (mi interezza flashare nuovi softkeys e temi) attraverso la funzione (n° 10) del toolkit "boot to custom recovery without permanently flashing it" quindi senza avere una custom recovery definitiva installata? Grazie per le risposte!
-
Quote:
marco845
Ragazzi sono da poco possessore del nexus4 e vorrei moddarlo tramite il nexus 4 toolkit. per ora sbloccherei il bootloader con root, mantenendo però recovery e rom stock per avere gli Ota 4.3.
La domanda che vi faccio è: si può flashare file zip (mi interezza flashare nuovi softkeys e temi) attraverso la funzione (n° 10) del toolkit "boot to custom recovery without permanently flashing it" quindi senza avere una custom recovery definitiva installata? Grazie per le risposte!
Non l'ho fatto mai ma penso di si, prova.. tanto non dovresti far danni in caso di esito negativo.
-
Scusate ma nel caso in cui io abbia installato una revovery modificata devo rimuoverla per avere un eventuale aggiornamento ota??