Visualizzazione stampabile
-
Si... Devi tornare a stock .. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostinyou
Scusate ma nel caso in cui io abbia installato una revovery modificata devo rimuoverla per avere un eventuale aggiornamento ota??
Scusa ma è stato detto 4 post fa.... rotfl
Comunque aggiungo che oltre a rimuovere la recovery non devi aver modificato nulla in system sennò l'ota non riconosce più il sistema operativo e va in palla.
-
Quote:
hotto
Scusa ma è stato detto 4 post fa.... rotfl
Comunque aggiungo che oltre a rimuovere la recovery non devi aver modificato nulla in system sennò l'ota non riconosce più il sistema operativo e va in palla.
E per rimuoverla uso il toolkit?
-
Quote:
Lostinyou
Allora sei duro... Devi tornare a rom stock!!!
:)
-
Quote:
dome84
Flashare la rom stock. In prima pagina dice che per ritornare alla stock rom e allla vecchia recovery si può utilizzare il toolkit
-
Quote:
Lostinyou
Flashare la rom stock. In prima pagina dice che per ritornare alla stock rom e allla vecchia recovery si può utilizzare il toolkit
Ovvio... Ma per rimuovere la recovery e le modifiche apportate come fai? Devi tornare a stock... Poi che si faccia con toolkit è sottinteso
-
Quote:
dome84
Ovvio... Ma per rimuovere la recovery e le modifiche apportate come fai? Devi tornare a stock... Poi che si faccia con toolkit è sottinteso
Avendo formattato il pc e reinstallando ora il toolkit nella versione 1.6.4 sto andando al manicomio su come far riconoscere il telefono... arrivato allo step3 il test driver non rileva adb
-
Quote:
Lostinyou
Avendo formattato il pc e reinstallando ora il toolkit nella versione 1.6.4 sto andando al manicomio su come far riconoscere il telefono... arrivato allo step3 il test driver non rileva adb
Il toolkit, se non erro, è alla versione 2.0.. Per far riconoscere il telefono devi installare i driver.. Ci sono le guide per questo... Comunque io faccio così.. Accendo il PC, collego il cell acceso, poi riavvio il n4 (tenendolo collegato)..
-
Quote:
hotto
Quote:
dome84
Quote:
step11
Lo scorso OTA con root e bootloader sbloccato, non si poteva fare... Esperienza personale. (mi pare mi sia bastato fare solo l'unroot per aggiornare...)
Allora per avere l'aggiornamento ufficiale via ota
-NON bisogna avere una recovery modificata
- Il bootloader se è sbloccato o no è indifferente
-per il root non mi ricordo.. Qualcuno (che sia sicuro al 100% di quello che dice) può far sapere?
Perché io sono appena tornato a stock ma prima di rootare vorrei essere sicuro :)
Tutto corretto quello che hai scritto :) Riguardo al root si può anche lasciare, però dopo l'aggiornamento lo si perderà.
Per esperienza personale, vi garantisco che lo scorso OTA non si poteva flashare con i permessi di ROOT.
Ricapitolando (a meno che per quest'OTA la cosa non sia diversa:
Bootloader bloccato/sbloccato è indifferente;
Recovery necessariamente Stock;
ROM Stock (OVVIAMENTE!);
Niente ROOT (ma magari quest'aggiornamento si può fare anche con). ;)
Quote:
Lostinyou
Quote:
dome84
Quote:
Lostinyou
Quote:
dome84
Quote:
Lostinyou
Scusate ma nel caso in cui io abbia installato una revovery modificata devo rimuoverla per avere un eventuale aggiornamento ota??
Si... Devi tornare a stock .. :)
State dicendo la stessa cosa...
Per favore cerchiamo di non essere ripetitivi. ;)
Quote:
Lostinyou
Non è questo il luogo adatto, scrivi nel thread del toolkit...
-
Quote:
step11
Per esperienza personale, vi garantisco che lo scorso OTA non si poteva flashare con i permessi di ROOT.
Niente ROOT (ma magari quest'aggiornamento si può fare anche con). ;)
Confermo quello che ho detto.
L'importante è non aver modificato NESSUN file di sistema, non ti era andato a buon fine per mille motivi... ad esempio avevi un ad blocker che modificava il file host oppure qualsiasi altra cosa all'apparenza ininfluente ;)
Questo comunque è solo per dovere di cronaca perché dopo in caso di esito positivo lo si perderebbe ugualmente e poi non servirebbe a molto perché è meglio partire per me da un sistema pulito:)