Visualizzazione stampabile
-
Però sbloccando il bootloader praticamente si resetta il telefono e dopo devo reinstallare tutto giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miraf
Però sbloccando il bootloader praticamente si resetta il telefono e dopo devo reinstallare tutto giusto?
Esatto,per il root non perdi le apps,per lo sblocco del bl invece si;)
-
Quote:
miraf
Scusate vorrei installare il multiwindow di Samsung...... Posso fare solo il root senza sbloccare il bootloader? Ho letto la prima pagina ma ho visto che si parte dal bootloader......
Se non l'hai già fatto, è probabile che quando rientrerai troverai in prima qualcosa che potrebbe fare al caso tuo...
Aggiornata guida con "Root e Unlock senza perdita di dati" e "Root senza Unlock"!!!
;)
-
Quindi in prima pagina trovo la guida per fare solo il root e non perdere le App grazie
-
Scusate ragazzi ma sapete come settare la recovery twrp in modo tale che salvi i nand backup sulla sd anziché dentro la root principale dentro data\media\twrp?grazie
avevo cercato in genere ma non trovo il suggerimento
-
Quote:
lorevan
Scusate ragazzi ma sapete come settare la recovery twrp in modo tale che salvi i nand backup sulla sd anziché dentro la root principale dentro data\media\twrp?grazie
avevo cercato in genere ma non trovo il suggerimento
Tutto ok :) data/media/0 corrisponde alla sd, con l'avvento dalla 4.2.2 e multiutente sono state introdotte cartelle "virtuali" e collegamenti . Quindi sei a posto così.
-
Grazie Hotto il problema è pero' il seguente,pur essendoci la cartella col backup se da recovery chiedo il restore lui non lo trova, e se vado nella cartella dentro la cartella "sdcard" dentro la cartella twrp non c'è il backup neanche lì.Per sfruttare il nand backup devo spostarlo a mano dalla \data alla \sdcard ed allora lo vede.mi sembra strano
-
Quote:
lorevan
Grazie Hotto il problema è pero' il seguente,pur essendoci la cartella col backup se da recovery chiedo il restore lui non lo trova, e se vado nella cartella dentro la cartella "sdcard" dentro la cartella twrp non c'è il backup neanche lì.Per sfruttare il nand backup devo spostarlo a mano dalla \data alla \sdcard ed allora lo vede.mi sembra strano
Si .... molto :o non mi è mai capitato. Che versione hai?
-
4.2.2 rootbox jb mako v4.1 twrp 2.4.1.0 che ne dici?
-
Installa la 2.5 (con la 2.6 ho sentito che ci sono problemi a copiare il backup su pc) e rifai un backup.
Vediamo che succede..
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=771; ;)