Visualizzazione stampabile
-
grazie H8 provo subito e ti faccio sapere
-
Mitico-hotto a quanto pare era la versione di twrp che dava problemi,chissà per quale motivo probabilmente non sfruttava l'sd virtuale come sede del backup.
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorevan
Mitico-hotto a quanto pare era la versione di twrp che dava problemi,chissà per quale motivo probabilmente non sfruttava l'sd virtuale come sede del backup.
grazie ancora
Immaginavo, ti avevo chiesto la versione per questo motivo in quanto da qualche parte ho visto un changelog che ne parlava :)
-
Salve, ho da poco acquistato un Nexus 4.
Ho avuto per un annetto un Galaxy Note, ed ero abituato (quando installavo una nuova rom ) a fare un full wipe con i famosi 5 format (sd,preload,system,ecc).
Ora con il Nexus, non avendo una memoria esterna su cui salvare la rom da installare, nel caso in cui voglio fare un full wipe , come faccio?
Mi spiego meglio: se io salvo la rom da installare nella memoria del telefono, quando vado in recovery e faccio /format sd, non viene cancellata la rom e rimango senza niente da installare?
Qualcuno può spiegarmi se c'è un modo in particolare per eseguire i format (tipo mettere la rom in qualche cartella precisa, ecc)?
Grazie.
-
Quote:
punkskull1990
Ho avuto per un annetto un Galaxy Note, ed ero abituato (quando installavo una nuova rom ) a fare un full wipe con i famosi 5 format (sd,preload,system,ecc).
Ora con il Nexus, non avendo una memoria esterna su cui salvare la rom da installare, nel caso in cui voglio fare un full wipe , come faccio?
Mi spiego meglio: se io salvo la rom da installare nella memoria del telefono, quando vado in recovery e faccio /format sd, non viene cancellata la rom e rimango senza niente da installare?
Qualcuno può spiegarmi se c'è un modo in particolare per eseguire i format (tipo mettere la rom in qualche cartella precisa, ecc)?
Grazie.
Sei nel posto giusto, ma leggi la prima pagina di questo thread... C'è la spiegazione dei wipe... ;)
-
Aggiunta la sezione FAQ!!!
:D
con un pò di voglia/tempo, ed eventualmente collaborazione di chi volesse (tramite PM), purche scriva cose oggettivamente utili (inerenti al thread in questione) e le scriva nello stile dei primi post, ne aggiungerò delle altre! ;)
-
Quote:
Fabio3105
Quote:
punkskull1990
Grazie.
Sei nel posto giusto, ma leggi la prima pagina di questo thread... C'è la spiegazione dei wipe... ;)
Più avanti troverai nelle FAQ... per ora limitati a fare le cose semplici (e funzionali allo stesso modo) :p
Quote:
step11
Quote:
Giovas91
Sì è vero, nella guida c'è scritto, ma quelle voci ora non vi sono più e nel wipe automatico c'è scritto che fa esattamente quei tre, ma evidentemente non funziona correttamente, non so cos'altro pensare. Credo che un chiarimento in più sicuramente non faccia male, ma ovviamente ai tu :D
Per il resto grazie ancora!! Buona serata!! ;)
Ora capisco... io non ho ancora aggiornato la TWRP... appena lo farò vedrò di capire com'è la nuova interfaccia e di apportare le evantuali specifiche :D
Buon modding! ;)
Ho controllato ed effettivamente avevi raggione...
segnalato ;)
-
-
Quote:
sifottagreg1
Per il Root della 4.3?
Controlla quale toolkit è aggiornato per questa versione...
-
spero sia la sezione giusta, ho acquistato il nexus 4 tre giorni fa e ho effettuato lo sblocco del booloader,root e recovery..ma come recovery mi sono trovato la TWRP, ma io vorrei mettere la CWM perchè ho sempre avuto quella nell'S2 e mi trovo meglio..solo che non capisco bene come fare..qualcuno mi può aiutare? grazie