Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema e spero possiate aiutarmi .Mi è successo che il computer con cui avevo rootato il nexus 4 (utilizzando nexus root tolkit di wugfresh) si è rotto , adesso visto che sono con slimbean 4.2.2 e vorrei passare alla 4.3 avevo intenzione di unrootare il device e flashare la rom stock tramite toolkit, ieri mi è tornato il computer dall' asistenza ma purtroppo si era frmattato , quindi adesso la domanda è , devo riinstallare i driver del toolkit per il riconoscimento dell' n4 come la prima volta o li installa direttamente il device appena lo ricollego?? vi ringrazio anticipatamente per un eventuale aiuto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimfe87
spero sia la sezione giusta, ho acquistato il nexus 4 tre giorni fa e ho effettuato lo sblocco del booloader,root e recovery..ma come recovery mi sono trovato la TWRP, ma io vorrei mettere la CWM perchè ho sempre avuto quella nell'S2 e mi trovo meglio..solo che non capisco bene come fare..qualcuno mi può aiutare? grazie
Vai nel thread della CWM qui o su XDA o direttamente sul sito internet (se ce l'hanno) e scarichi compatibile per il nostro device o il file .zip da flashare in recovery o il file .img da flashare tramite ADB o Toolkit ;)
P.S.
Leggi la mia firma, perchè la prossima volta potrei non fare eccezioni :p
Quote:
davide997
ragazzi ho un problema e spero possiate aiutarmi .Mi è successo che il computer con cui avevo rootato il nexus 4 (utilizzando nexus root tolkit di wugfresh) si è rotto , adesso visto che sono con slimbean 4.2.2 e vorrei passare alla 4.3 avevo intenzione di unrootare il device e flashare la rom stock tramite toolkit, ieri mi è tornato il computer dall' asistenza ma purtroppo si era frmattato , quindi adesso la domanda è , devo riinstallare i driver del toolkit per il riconoscimento dell' n4 come la prima volta o li installa direttamente il device appena lo ricollego?? vi ringrazio anticipatamente per un eventuale aiuto :)
Premettendo che per domande di questo tipo è opportuno scrivere nel thread del relativo Toolkit,
ti rispondo dicendoti che dovrai rifare la procedura indicata nel Toolkit per i drivers ;)
P.S.
Leggi anche tu la mia firma, perchè, come già detto, la prossima volta potrei non fare eccezioni :p
-
Quote:
step11
Vai nel thread della CWM qui o su XDA o direttamente sul sito internet (se ce l'hanno) e scarichi compatibile per il nostro device o il file .zip da flashare in recovery o il file .img da flashare tramite ADB o Toolkit ;)
P.S.
Leggi la mia firma, perchè la prossima volta potrei non fare eccezioni :p
Premettendo che per domande di questo tipo è opportuno scrivere nel thread del relativo Toolkit,
ti rispondo dicendoti che dovrai rifare la procedura indicata nel Toolkit per i drivers ;)
P.S.
Leggi anche tu la mia firma, perchè, come già detto, la prossima volta potrei non fare eccezioni :p
Ragazzi ma qualcuno é riuscito a Roottare la 4.3. Se si, si potrebbe avere una spiegazione unica e dettagliata del COME?
-
Quote:
sifottagreg1
Ragazzi ma qualcuno é riuscito a Roottare la 4.3. Se si, si potrebbe avere una spiegazione unica e dettagliata del COME?
Usa uno dei toolkit in prima (come stai facendo dato quanto scrivi su uno dei thread) e non chiedere di nuovo.
-
Quote:
step11
Usa uno dei toolkit in prima (come stai facendo dato quanto scrivi su uno dei thread) e non chiedere di nuovo.
peccato che lo schermo rimanga nero e l'operazione fallisca. Vabbè, aspetterò. Non sia mai che disturba troppo!
-
Quote:
sifottagreg1
peccato che lo schermo rimanga nero e l'operazione fallisca. Vabbè, aspetterò. Non sia mai che disturba troppo!
Se hai problemi col toolkit chiedi nel relativo thread o usane un'alto...
ma non è rifacendo le stesse domande che risolvi.
la risposta te l'ho già data devi usare un toolkit o una qualche guida con dei file da flashare, ma al momento si stanno tutte aggiornando o già lo sono, a te il compito di cercare, scegliere e provare.
-
Quote:
sifottagreg1
Non sia mai che disturba troppo!
Non serve far polemica, non disturbi. Se nessuno ti risponde é perché non ha la soluzione o non può rispondere. Hai provato tutti i toolkit? In caso posta nei rispettivi thread, nel frattempo dai un'occhiata al regolamento, scoprirai molte cose...
https://www.androidiani.com/forum/be...uncements.html
-
se da nexus root toolkit faccio il flash stock più unroot mi ritorna tutto stock? Anche recovery e kernel?
-
Quote:
genny92c
se da nexus root toolkit faccio il flash stock più unroot mi ritorna tutto stock? Anche recovery e kernel?
Si tutto... Torna come appena acquistato. Tranne che per il bootloader
-
Quote:
sifottagreg1
Io adesso ho la slimbean 4.2.
Non metterò la originale stock 4.3, ma passo direttamente ad una mod con già il 4.3. Molto più veloce e pratico.
Titanio Backup prima. Poi ripristino, e non accorgo di niente ;)