Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattialevra
OK, allora flasherò una ROM con 4.3, magari proprio la pure speed ;) . Ma giusto per sapere, se io mettessi una ROM con 4.2.2 partendo da stock 4.3, farei un brick oppure funzionerebbe?
Onestamente non lo so con certezza... potresti aver bisogno di fare il downgrade di alcune componenti come la bandabase...
Io proverei... nella peggiore delle ipotesi non ti si avvia, quindi o lasci anche una ROM 4.3 da flashare o fai riferimento alle FAQ qui (in particolare a "Non ho più una ROM sul device e posso...") e segli un modo per tornare indietro ;)
-
Quote:
mattialevra
OK, allora flasherò una ROM con 4.3, magari proprio la pure speed ;) . Ma giusto per sapere, se io mettessi una ROM con 4.2.2 partendo da stock 4.3, farei un brick oppure funzionerebbe?
Non funzionerebbe, per esempio oggi ho installato le gapps 4.2.2 al posto delle 4.3 e la tastiera, ad esempio, non compariva nemmeno
-
Dopo avere letto le 45 pagine mi sento completamente "ubriaco" :bd:.... e spero di non urtare nessuno se magari la risposta è stata già data...
Volendo effettuare il root e sbloccare il bootloader come faccio a lasciare la stock originale?
-
Quote:
Micky_pa
Dopo avere letto le 45 pagine mi sento completamente "ubriaco" :bd:.... e spero di non urtare nessuno se magari la risposta è stata già data...
Volendo effettuare il root e sbloccare il bootloader come faccio a lasciare la stock originale?
Sbloccando e rootando e con la recovery ti resta la rom stock :D decidi in seguito se cambiarla o meno
-
scusate ragazzi avrei una domanda...ho letto la guida e mi è venuto un dubbio..c'è scritto che prima di installare la rom bisogna fare wipe data e c'è scritto che si cancellano tutti i dati e le app, ma allora mi si cancella anche l'archivio della rom che ho messo nel mio nexus 4? perche non avendo la sd esterne e quindi dovendolo mettere nell'archivio interno si dovrebbe cancellare o no? grazie mille
-
Quote:
frenk93
scusate ragazzi avrei una domanda...ho letto la guida e mi è venuto un dubbio..c'è scritto che prima di installare la rom bisogna fare wipe data e c'è scritto che si cancellano tutti i dati e le app, ma allora mi si cancella anche l'archivio della rom che ho messo nel mio nexus 4? perche non avendo la sd esterne e quindi dovendolo mettere nell'archivio interno si dovrebbe cancellare o no? grazie mille
Con wipe data/factory reset non viene toccata la sd
EDIT: leggi questo ( se non l'hai già fatto ) ti chiarisce le idee https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
-
Quote:
Toxs
Sbloccando e rootando e con la recovery ti resta la rom stock :D decidi in seguito se cambiarla o meno
Quindi devo eseguire solo quello che è scritto al post #2 giusto?
-
Quote:
Micky_pa
Quindi devo eseguire solo quello che è scritto al post #2 giusto?
Se usi il toolkit è semplice ti dice tutto lui
-
ma la sd il nexus 4 non ce l'ha..non ha il supporto alla micro sd
-
Quote:
frenk93
ma la sd il nexus 4 non ce l'ha..non ha il supporto alla micro sd
si chiama comunque sd