Quoto, per le cose semplici impariamo a farle da noi senza essere dipendenti dai toolkit che a volte danno problemi o con le nuove release di android non si aggiornano prontamente come vorremmo... ovviamente è un mio parere personale.
Si ho chiaramente problemi di driver e li ho avuti anche per installare la ROM. Esistono guide funzionanti per fare funzionare correttamente il telefono come MTP. Ho seguito quelle di xda ma non funzionavano e dopo un po di disinstalla e reinstalla ha funzionato ma non so nemmeno io come
Grazie, bootloader sbloccato e root fatto!
Ho un LG nexus 4 con garanzia EUROPEA.
1)Vorrei sapere se dopo avere fatto root e unlock ho perso la garanzia oppure la ho ancora?
2)Se installo una custom rom perdo la garanzia?
3)se dopo aver installato una custom rom, riflasho la stock ho riottenuto(se persa in precedenza) la garanzia?
1-2)In teoria si, ma solo per danni non imputabili al modding, in pratica comunque potresti eventualmente dover lottare per farla valere. (Tutto ciò per quello che so io)
3)In teoria si (ma vedi sopra)
Per il resto in sezione generale c'è un ricco thread a riguardo, pieno zeppo di informazioni contrastanti.
Il miglior modo per avere informazioni attendibili è prendere contatti con LG, Google e qualche associazione consumatori.
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
merenderos97 (22-10-13)
Ragazzi ma avendo solamente il bootloader sbloccato e i permessi di robot,posso installate gli aggiornamenti ufficiali di google?
Scusate, io attualmente ho la paranoindandorid ho la TWRP come recovery e vorrei passare alla CWM.
Ho selezionato sul toolkit CUSTOM ROM - JB e ho cliccato su flash recovery, ma una volta finito mi rimane la TWRP... come faccio?
Nexus 4
CyanogenMod 12 - Android 5.1.1
iPad 4 iOS 7.0.1 Jailbroken
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!