Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Ce l'hai il file .img della cwm e lo selezioni quando ti si apre la finestra dopo aver cliccato flash permanent recovery no? se non te la flasha cosi prova il metodo manuale
Niente da fare, non me la flasha alla fine della procedura lo schermo rimane nero e devo riavviarlo io.
Prima avevo flashato la CWM ma avevo cliccato su "flash lastest CWM", ed era rimasta la TWRP, ora ho inserito io l'img e non ho più la recovery, acnhe se gli dico di riavviare in recovery il device lo riavvia normalmente
-
Quote:
paso98
Niente da fare, non me la flasha alla fine della procedura lo schermo rimane nero e devo riavviarlo io.
Prima avevo flashato la CWM ma avevo cliccato su "flash lastest CWM", ed era rimasta la TWRP, ora ho inserito io l'img e non ho più la recovery, acnhe se gli dico di riavviare in recovery il device lo riavvia normalmente
Si il toolkit con la cwm anche a me ha dato lo stesso problema..quindi ti resta di provare a flasharla con ROM manager (play store) oppure con i comandi da fastboot, per quest'ultimo leggiti anche la guida sul metodo manuale
-
Buona sera, io ho deciso di tornare completamente stock ma con la 4.3,riesco a installare rom stock ma non riesco a installare la recovery stock, l'unica alternativa è tenere bootloader sbloccato, rootarlo nuovamente e flashare una recovery alternativa. Il problema è che provando a flashare la recovery stock quando provo a riavviare in recovery mi da il robottino verde col triangolo rosso. Come devo fare?
-
Quote:
6speed
Buona sera, io ho deciso di tornare completamente stock ma con la 4.3,riesco a installare rom stock ma non riesco a installare la recovery stock, l'unica alternativa è tenere bootloader sbloccato, rootarlo nuovamente e flashare una recovery alternativa. Il problema è che provando a flashare la recovery stock quando provo a riavviare in recovery mi da il robottino verde col triangolo rosso. Come devo fare?
Hai provato a seguire questa? https://www.google.it/url?sa=t&sourc...55819444,d.ZGU
-
Quote:
vincent90
Si ho seguito proprio questa guida ma non riesco a risolvere...:(
-
Quote:
6speed
Si ho seguito proprio questa guida ma non riesco a risolvere...:(
Hai il file .img della recovery stock? semmai prova a flashare quello tramite i comandi da fastboot..però forse devi fare l'unroot anche, aspetta che risponda qualcuno che ne sa di più
-
Quote:
vincent90
Hai il file .img della recovery stock? semmai prova a flashare quello tramite i comandi da fastboot..però forse devi fare l'unroot anche, aspetta che risponda qualcuno che ne sa di più
Non è integrata nella factory stock 4.3? Io l'ho anche estratta da li ma forse sbaglio qualcosa...
-
Quote:
6speed
Non è integrata nella factory stock 4.3? Io l'ho anche estratta da li ma forse sbaglio qualcosa...
Segui la guida di step11 e vedrai che risolvi.
-
Quote:
hotto
Segui la guida di step11 e vedrai che risolvi.
OK oggi riprovo!
-
Quote:
6speed
OK oggi riprovo!
Mi raccomando...collega il telefono ad una presa usb posteriore ;)