Sono riuscito ad entrare in recovery!!!
Sono riuscito ad entrare in recovery!!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
SmackDown (30-04-13)
Fatto tutto grazie mille, gentilissimo davvero! Ti metto ovviamente 2 thanks eheh![]()
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fatto fatto![]()
Salve ragazzi. Inizio col dire che sono abbastanza nuovo della comunità android, da un mesetto e mezzo sono un felice possessore di Nexus 4.
In questi giorni, mi sta venendo voglio di iniziare un po di modding e quindi sono capitato qui. Ho letto tutto e credo di aver capito più o meno, ma prima di procedere vorrei chiedervi un paio di cose:in primis, credo utilizzerò il Nexus Root Toolkit 1.6.3, leggendo la guida ho capito che prima di tutto devo installare i driver ADB, correggetemi se sbaglio; dopodichè faccio il backup?(questo è il punto che mi sta facendo pensare e fermare, cioè ovviamente non vorrei perdere nessun dato dal cell,dalla rubrica alle app, con il backup direttamente dal tool è possibile?); dopo questo faccio "unboot" e "root" giusto?
ragazzi ma una guida per salvare l'imei del telefono?
Come promesso aggiunta la sezione: "Spiegazione Wipes e Formats"
Un Grazie a tonisauffa per il suggerimento e ad Ares77 per l'ispirazione!![]()
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Ora è veryyyyyyy gooooood!
Bravo Step!