no, devi fare una procedura particolare dal toolkit, sul pc... il ripristino dati di fabbrica ti "pulisce" solamente il telefono...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Ottimo, sarebbe il top!
salve vengo da s2 e quindi mondo un po diverso..
se faccio unlock bootloader e root mi si cancella qualcosa?
Aiuto ragazzi
Spero di non aver fatto danni, ho appena presto un nexus 4 con root, volevo riportarlo allo stato originale e ho seguito la guida fino a usare il promt dei comandi, poi si è riavviato il nexus bloccandosi sulla x iniziale. Lo spengo e lo riavvio in bootloader mode, da li premo recovery mode, ma il telefono si blocca con una schermata con il robottino di android con il triangolo rosso.. aiuto che devo fare? Ditemi che non mi sono giocato il telefono![]()
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ho seguito questa guida How to Unroot Nexus 4 to Stock 4.2 Jelly Bean on Windows! ~ Android Rootz | Source for Android Rooting, ROMS, Tricks and more! spero di poterla postare! Mi sono bloccato al passaggio 11
HO visto ora che esiste il toolkit posso rimediare con quello?
credo proprio di si...ma perchè vi ostinate a cercare le guide in giro e non leggete qui?!?!?!?!
quale toolkit hai installato?
Edit: se ti sei bloccato qui:
11. You will now see a "dead Android". Keep pressing the volume up, volume down, and power button all at the same time until you see stock "Recovery", shown in the image below
devi premere volume +/volume- e power insieme per entrare in recovery
Perchè sono stato un vero pirla! Ho il toolkit v.2.0.0
Ma premo + - e power ma non succede nulla anzi dopo un po si riavvia per poi ribloccarsi sulla x! Li devo premere tutti assieme contemporamente giusto?