Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco12
Mi sembra che anche su w7 serva qualcosa... Prova a cercare su internet come disabilitare la firma driver su w7
-
Sono riuscito a fare unlock,root e recovery ma tutto questo l ho dovuto fare in ptp che oltre tutto se il debug e disattivato non parte manco quello, l mtp non ne vuole sapere di partire
EDIT
ci sono riuscito grazie a tutti per l aiuto
-
Quote:
Marco12
ci sono riuscito grazie a tutti per l aiuto
Ottimo, son tutti in gamba gli utenti qui ;)
-
Ragazzi avrei un consiglio da chiedervi volevo rootare il nexus 4 della mia ragazza per installare xposer!per fare il root mi basta quindi solo sbloccare il bootloader e poi fare il root?va bene tenendo la rom stock?quando poi arriveranno aggiornamenti ufficiali il root si rimuoverá?e per fare lo sblocco bootloader e root si perdono dati?
-
Quote:
2lame4fame
Ragazzi avrei un consiglio da chiedervi volevo rootare il nexus 4 della mia ragazza per installare xposer!per fare il root mi basta quindi solo sbloccare il bootloader e poi fare il root?va bene tenendo la rom stock?quando poi arriveranno aggiornamenti ufficiali il root si rimuoverá?e per fare lo sblocco bootloader e root si perdono dati?
si per fare il root basta solo lo sblocco del bootloader e poi il root
Puoi farlo tenendo rom stock
quando arriveranno gli update non è detto che potrai instalalrli ma questo dipende dall'update stesso ... ad ogni potrai sempre tornare indietro
Per sbloccare il bootloader perdi tutti i dati (non è il root a farlo)
-
chiedo scusa ma è la prima volta che cerco di installare una rom, allora, dopo aver ottenuto i permessi di root ecc ecc devo fare la recovery. Ho seguito la guida e ho installato goomanager e da li ho fatto installare la recovery (è uscito il messaggio che la recovery è stata installata), il problema è che quando cerco di entrare in recovery ciò non avviene mi esce l'icona del robbottino sdraiato con il triangolo rosso e se lascio un po il telefono ritorna in modalità normale. Come risolvo?
-
Quote:
Raiu
chiedo scusa ma è la prima volta che cerco di installare una rom, allora, dopo aver ottenuto i permessi di root ecc ecc devo fare la recovery. Ho seguito la guida e ho installato goomanager e da li ho fatto installare la recovery (è uscito il messaggio che la recovery è stata installata), il problema è che quando cerco di entrare in recovery ciò non avviene mi esce l'icona del robbottino sdraiato con il triangolo rosso e se lascio un po il telefono ritorna in modalità normale. Come risolvo?
Semplice, la procedura per installare la custom recovery non ha avuto esito, scegli un altro metodo e prova a ri installarla. ;)
-
Quote:
gilbez
Le/a migliori/e ROM per Mako?
Non è questa la discussione per domande di questo tipo. Controlla i thread in evidenza .
-
Quote:
Raiu
Usa uno dei toolkit che trovi nelle guide... Fai tutto in 5 minuti con 3 click e non puoi sbagliare
-
Ciao a tutti. Ho appena scambiato il mio s3 con il nexus 4 della mia ragazza. :) volevo installare la paranoid RC2. Ho tutto stock.. Android 4.4.3. La procedura è sblocco del bootloader, root, installo la recovery e poi flash della ROM? Qualche consiglio sulle ROM o sulla procedura?
Quale kernel mi consigliate?