per intenderci è dove sono le cartelle dcmi whatsapp ecc? quando attacco il dispositivo al pc mi apre nexus 4 dispositivo multimediale e ci sono tutte queste cartelle...quindi il file della rom lo posso mettere li?
per intenderci è dove sono le cartelle dcmi whatsapp ecc? quando attacco il dispositivo al pc mi apre nexus 4 dispositivo multimediale e ci sono tutte queste cartelle...quindi il file della rom lo posso mettere li?
Fatto solo il root. Alcune osservazioni e dubbi (scusate se magari sono cose già dette ma leggere 46 pagine è difficile):
1: è necessario che il telefono sia connesso come fotocamera, altrimenti il computer non me lo trovava, in prima pagina non l'ho letto.
2: il toolkit non ha rottato il dispositivo, sono stato costretto ad accenderlo in recovery e fare il root a mano, perché nella fase di rooting il telefono si spegneva senza più riaccendersi, rendendosi invisibile al computer. É normale? E sopratutto, potrebbe crearmi problemi questa cosa?
3: il restore l'ho dovuto completare in due volte, perché la prima volta si era bloccato tutto. Anche qui vi pongo le stesse domande del punto 2.
Grazie
Fatto unlock e root.
Mi ha messo dei file nel cellualare dopo il root come quickboot,supersu busybox e altri se non erro ma nessuno di questi và(quando li apro dicono che devo avere il root). Allora ho provato a vedere se il root è stato effettuato con rootchecker e dice di no.
Quando però toolkit ha finito di fare tutti i processi la finestra di avviso del programma mi ha detto che tutto è andato a buon fine...
Ho riprovato a fare 3 volte il root ma niente!!
L'unlock penso sia andato a buon fine visto che ho perso tutti i dati ed è ritornato alle condizioni di fabbrica(come la prima accensione)!
come faccio a sapere se l'unlock è avvenuto con successo?
come faccio a risolvere il problema del root??
Grazie![]()
Per l'Unlock ti basta vedere se all'accensione compare il logo di un lucchetto aperto.
Per il Root, usa il metodo MANUALE
1) No, se hai problemi è perchè non hai installato dei buoni drivers....
2) Non è normale, ma pare che ultimamente i Toolkit diano diversi problemi... Nulla di preoccupante comunque.
3) vedi 2)
4) leggi la mia firma![]()
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
dumab (22-10-13),merenderos97 (22-10-13)
ragazzi ho un problema abbastanza urgente siccome dovrei ripristinare alcuni backup da TB
Goo.imm è offline e non riesco a scaricare modified_boot_occam_4.3.0_JWR66Y.img e l'ultima twrp non è che qualcuno me li potrebbe passare?
Grazie mille
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ciao
Ho ripristinato la 4.3 stock ora vorrei rottare e sbloccare il bootloader ma con i due toolkit la 4.3 non è compatibile...sapete dirmi come fare?
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘