Avevi solo il root? ora te lo riconosce il telefono il mac, intendo in modalità fastboot senza toolkit..perche potresti provare con il metodo manuale a flashare la ROM stock solo che non so se si possa fare col mac
fepis86 (07-11-13)
sisi, lo riconosce...provo a seguire la guida che dici su windows, vediamo se risolvo :\
niente, ho provato e ora sono 5 minuti che è bloccato sulla X anche dopo aver fatto il ripristino della factory image seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html
posso provare a fare altro?![]()
Hai anche installato i drivers giusti (quelli linkati nella guida)?
hai il bootloader sbloccato?
hai tenuto conto di questo:
?NOTA: come coi classici problemi con Windows, tenete sempre conto che, in caso non riusciate (pur non sbagliando), vale sempre la pena di tentare cambiando porta USB e/o riavviando il PC
hai verificato l'integrità della factory image che hai sul pc (verificando l'hash del file)?
haiprovato con una diversa factory image (ad esempio la 4.2)?
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
fepis86 (07-11-13)
è andato con 4.2.2, ma ora resta il problema con la rete... non prende segnale (tre o tim) ed anche eseguendo la ricerca manuale delle reti disponibili mi da "errore durante la ricerca delle reti". Questa mattina mi dava lo stesso problema con la 4.3, poi ho riavviato e si è bloccato il telefono... quindi credo che il problema sia legato alla rete... posso fare qualcosa per controllare se effettivamente è rotto o meno?
intanto vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando![]()
non riconosce né banda base, né imei... è grave?
no no, non ho il root... faccio via OTA?