La cm non l'ho provata, diciamo che sono più per la personalizzazione e quindi paranoid![]()
biticche (19-11-13)
Su base 4.4 é uscita una unofficial mi sembra ma senza personalizzazioni, una AOSP pura quindi ancora non l'ho messa..aspetto quella ufficiale tanto il team su g+ dice che non manca molto, la stanno riscrivendo da zero..ora ho la 3.99 rc2 ed é perfetta, sia per personalizzazione che per autonomia
ok bene, io invece preferisco le cose un po' più minimaliste mai vincoli della stock mi "strozzano". La paranoid l'ho provata ma proprio per la sua natura così votata alla personalizzazione alla fine lasciavo tutto come era..... allora tantovale .... magari provo quella che dici te senza personalizzazioni. Senti, abuso della tua cortesia per chiederti se anche con il N4 ci sono problemi per la catella efs o possiamo andare tranquilli?
grazie per la tua cortesia
Fabio
Guarda é successo a qualcuno che flashando la paranoid a volte gli perdeva l'imei o la baseband ma poi bastava flashare il franco kernel e si risolveva tutto, più che altro é un problema della cwm recovery dato che capitava ad alcuni che la usavano..comunque puoi star tranquillo a maggior ragione perche non ho sentito nessuno a cui é capitato con la cyano :thumbup:
biticche (19-11-13)
Ciao a tutti ho iniziato a seguire la guida e mi sono subito arenato appena installato il toolkit. Quando mi chiede la build di android mi da queste possibilità:
Io ho 4.4 stock, aggiornato da due giorni. Nelle info del telefono dice che la mia build è KRT16S, che non è presente tra le opzioni.
Quale devo selezionare?
_ GD30 > 3210 > 3330 > 3650 > 6630 > N73 > N96 > Galaxy S > Nexus 4