Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
Sì teoricamente servono a poco ma anche il per sicurezza li faccio sempre
A breve vi aggiorno
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
A me la percentuale viene aggiornata normalmente... Prova a riflashare...
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
-
Ok su xda confermano il problema ma è legato ad Android e non al kernel
Quindi tutto a posto può capitare
Daghene col 0.5.5
-
Quote:
tiso
Ok su xda confermano il problema ma è legato ad Android e non al kernel
Quindi tutto a posto può capitare
Daghene col 0.5.5
ho letto... in effetti legano il problema al classico "sbalzo" della percentuale della batteria e dicono che verrà risolto nelle prossime settimane... staremo a vedere...comunque il 0.5.5 va che è una meraviglia ;)
-
Quote:
Fabio3105
ho letto... in effetti legano il problema al classico "sbalzo" della percentuale della batteria e dicono che verrà risolto nelle prossime settimane... staremo a vedere...comunque il 0.5.5 va che è una meraviglia ;)
si sempre meglio questo kernel, ormai non si può più stare senza :)
-
Quote:
tiso
si sempre meglio questo kernel, ormai non si può più stare senza :)
ma mi sa che in questo forum siamo in 2 o 3 a montarlo... chissà perchè..... :-[
-
Quote:
Fabio3105
ma mi sa che in questo forum siamo in 2 o 3 a montarlo... chissà perchè..... :-[
dobbiamo convertire più gente possibile haha :)
-
Quote:
Fabio3105
fai 4, da qualche giorno mi avete convinto e la sto usando. 0 problemi ma per ora non mi esprimo completamente
-
Quote:
ciakk1
fai 4, da qualche giorno mi avete convinto e la sto usando. 0 problemi ma per ora non mi esprimo completamente
grandissimo!!!
io in termini di stabilità e fluidità sono più che soddisfatto... per quanto riguarda la batteria mi sto trovando benissimo, ma non riesco a valutarla come si deve perchè ogni 2 giorni esce una nuova versione del kernel e io non posso stare senza flashare, quindi non riesco mai a fare 3/4 cicli... eheh
-
Quote:
ciakk1
anche 5! al momento è ottimo...
-
buono buono siamo in crescita :)
sicuramente con le prossime release il numero degli utilizzatori aumenterà sicuramente
-
ho messo questo kernel per risolvere i problemi di whatsapp ma niente ... tutto rimane uguale ....help help help
-
da 50 minuti staccato dal cavo usb collegato al pc (batteria al 100%) schermo spento, quindi telefono in standby adesso è al 99%.... ottimo direi!!!
Quote:
blablabla85
ho messo questo kernel per risolvere i problemi di whatsapp ma niente ... tutto rimane uguale ....help help help
strano... io da quando l'ho messo ho risolto... ogni tanto qualche messaggio mi arriva in ritardo, ma nella maggior parte dei casi è tutto a posto... che rom hai??
-
ROM stock ...tu cosa mi consigli
-
Quote:
blablabla85
ROM stock ...tu cosa mi consigli
Leggendo in giro dicono che il problema sia prevalentemente legato al router e non al telefono... Hai provato con altri router?
-
Si non cambia niente
Quote:
Fabio3105
Leggendo in giro dicono che il problema sia prevalentemente legato al router e non al telefono... Hai provato con altri router?
-
Quote:
blablabla85
Si non cambia niente
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=267576
WhatsApp: I messaggi non arrivano a schermo spento
-
Ma il touch wake di Semaphore manager non lo so usare io, oppure non funziona dato che è ancora experimental?
-
Quote:
ciakk1
Ma il touch wake di Semaphore manager non lo so usare io, oppure non funziona dato che è ancora experimental?
credo che sia ancora in fase sperimentale... non me ne sono occupato perchè ho paura che consumi un botto, quindi non l'ho nemmeno provato...
hai provato a dare un occhio su xda che dicono??
-
Quote:
ciakk1
Va quando vuole lui praticamente. A me funziona circa una volta su 5 quindi l'ho disattivato in attesa di miglioramenti
-
Quote:
tiso
Va quando vuole lui praticamente. A me funziona circa una volta su 5 quindi l'ho disattivato in attesa di miglioramenti
mi sembrava di aver letto qualcosa di simile su xda... anche li lamentavano il "mal funzionamento", ma stratosk ha detto che ci avrebbe lavorato per la prossima release... ;)
-
Uscita la versione 0.6 in serata aggiorno la prima pagina perché oggi sono in università
Per questa versione non viene garantita la compatibilità con le App per la gestione del touch
-
Quote:
tiso
Uscita la versione 0.6 in serata aggiorno la prima pagina perché oggi sono in università
Per questa versione non viene garantita la compatibilità con le App per la gestione del touch
e ti meriti il mio 1000esimo thanks!!! ;)
Edit: questo intanto è il changelog
Change log
0.6.0 (01/05/2013)
- Linux kernel 3.4.43
- Fix issues with logger module
- Enable KALLSYMS
-
Quote:
Fabio3105
e ti meriti il mio 1000esimo thanks!!! ;)
Edit: questo intanto è il changelog
Change log
0.6.0 (01/05/2013)
- Linux kernel 3.4.43
- Fix issues with logger module
- Enable KALLSYMS
e qui un mirror per il download
https://docs.google.com/file/d/0BwwS...it?usp=sharing
fammi sapere quando aggiorni la prima pagina,che ne caso, tolgo il file da google drive ;)
Ormai ci pompiamo di thanks l'un l'altro haha :)
In serata penso perché oggi fra tesi e casini vari avrò da fare, il tempo per flasharlo lo troverò però :)
-
Quote:
tiso
Ormai ci pompiamo di thanks l'un l'altro haha :)
In serata penso perché oggi fra tesi e casini vari avrò da fare, il tempo per flasharlo lo troverò però :)
ovviamente io l'ho già flashato e al momento direi ottimo come sempre... ;) buona giornata
-
primo thread aggiornato
fabio cmq non serve che metti i file su gdrive perchè dal link dei download della prima pagina è sempre disponibile il download dell'ultima versione ;)
-
Quote:
tiso
primo thread aggiornato
fabio cmq non serve che metti i file su gdrive perchè dal link dei download della prima pagina è sempre disponibile il download dell'ultima versione ;)
perfetto, grazie, allora lo tolgo... ;)
-
Ottima release la 0.6 mi sembra meglio del solito :)
-
Quote:
tiso
Ottima release la 0.6 mi sembra meglio del solito :)
Mi devi dare ancora qualche giorno, perché ieri ho flashato la Slimbeam e ho provato a tenere il suo kernel, oggi ho rimesso il semaphore, ma è uscito aggiornamento della slim... :D
-
Quote:
Fabio3105
Mi devi dare ancora qualche giorno, perché ieri ho flashato la Slimbeam e ho provato a tenere il suo kernel, oggi ho rimesso il semaphore, ma è uscito aggiornamento della slim... :D
ah bene bene :) lo provo anche io sulla slim e sulla cyano in questi giorni così mi faccio una valida idea di tutte le rom e dei kernel stock
-
Quote:
tiso
ah bene bene :) lo provo anche io sulla slim e sulla cyano in questi giorni così mi faccio una valida idea di tutte le rom e dei kernel stock
Ma adesso con che rom sei?
La slim mi sta piacendo veramente tanto... Ha le personalizzazioni "giuste" senza voler strafare...
-
Ora ho franco + pacman. in attesa dell'upload della nuova slimbean vorrei iniziare a provare il semaphore.
Devo usare il kernel reset (ho letto di Franco kernel reset ma ho trovato solo un N4_422_stock_kernel_and_components) o flasho direttamente con semaphore?
-
Quote:
mcgyver83
Ora ho franco + pacman. in attesa dell'upload della nuova slimbean vorrei iniziare a provare il semaphore.
Devo usare il kernel reset (ho letto di Franco kernel reset ma ho trovato solo un N4_422_stock_kernel_and_components) o flasho direttamente con semaphore?
In prima pagina c'è scritto che è u n passaggio consigliato ma non indispensabile... Io lo farei...
Ma scusa, se passi da una rom ad un'altra, ti viene modificato il kernel automaticamente mettendo quello stock della rom che andrai a flashare... Quindi dopo aver flashato la slim avrai il suo kernel (che non è il franco) e quindi poi potrai flashare direttamente il semaphore....
-
Quote:
Fabio3105
Ma adesso con che rom sei?
La slim mi sta piacendo veramente tanto... Ha le personalizzazioni "giuste" senza voler strafare...
sono ancora in rootbox, devo trovar la voglia di flashare haha :) penso che oggi dopo pranzo metterò la slim
-
Quote:
tiso
sono ancora in rootbox, devo trovar la voglia di flashare haha :) penso che oggi dopo pranzo metterò la slim
Te la consiglio assolutamente... È di una fluidità pazzesca...
-
Quote:
Fabio3105
Te la consiglio assolutamente... È di una fluidità pazzesca...
adesso la prendo, sentiamoci in pvt che qua siamo off thread sennò astrogold ci cazzia haha :D
-
Quote:
Fabio3105
In prima pagina c'è scritto che è u n passaggio consigliato ma non indispensabile... Io lo farei...
Ma scusa, se passi da una rom ad un'altra, ti viene modificato il kernel automaticamente mettendo quello stock della rom che andrai a flashare... Quindi dopo aver flashato la slim avrai il suo kernel (che non è il franco) e quindi poi potrai flashare direttamente il semaphore....
Ok ma sento sempre parlare di Franco Reset ma è un kernel di reset specifico o è quello con il nome che ho postato sopra?
Che ogni rom si porta dietro il suo kernel lo sapevo, i dubbi sono se esiste uno specifico Franco Reset o no.
-
Quote:
mcgyver83
Ok ma sento sempre parlare di Franco Reset ma è un kernel di reset specifico o è quello con il nome che ho postato sopra?
Che ogni rom si porta dietro il suo kernel lo sapevo, i dubbi sono se esiste uno specifico Franco Reset o no.
Questo sinceramente non lo so... Ma comunque non credo che nel tuo caso faccia la differenza... Quando flashi la nuova rom non avrai più il franco... È anche passando dal franco a quello della nuova rom non dovresti aver problemi... Adesso arrivo a lavoro e cerco il franco reset...
-
Quote:
mcgyver83
è un kernel reset specifico per il kernel di franco, serve principalmente per togliere eventuali script installati, generalmente non serve ma se si passa da franco ad altro kernel per sicurezza è meglio flasharlo, visto che ci vogliono 5 secondi meglio evitare eventuali brick
-
Ok, avevo intuito.Ma non riesco a trovarlo...
Quindi wipe cache e wipe dalvik,flash del reset, reboot,flash semaphore,reboot?
In questo modo non perdo dati, giusto?
-
Quote:
mcgyver83
Ok, avevo intuito.Ma non riesco a trovarlo...
Quindi wipe cache e wipe dalvik,flash del reset, reboot,flash semaphore,reboot?
In questo modo non perdo dati, giusto?
no no, fermati...
non fare il reboot dopo il flash del reset... dopo il flash del reset devi flashare il nuovo kernel e poi reboot...