Io ho aggiornato di solito gli smanettoni di xda non tornano indietro, ormai i miglioramenti audio diventano quasi impercettibili, il cambiamento lo si sente in modo netto quando si viene dal suono stock. A mio avviso può fare solo che bene
Io ho aggiornato di solito gli smanettoni di xda non tornano indietro, ormai i miglioramenti audio diventano quasi impercettibili, il cambiamento lo si sente in modo netto quando si viene dal suono stock. A mio avviso può fare solo che bene
Migliorano anche gli altoparlanti del n4? A me dopo il flash FI awesome beata, è comparsa subito l'icona, devo fare lo stesso il procedimento degli script?
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
ragazzi ora con la 4.3 come bisogna comportarsi con stà mod?
Complimenti ottima guida! Molto semplice e intuitivae il risultato finale è a dir poco ottimo!
Per chi è insicuro se mettere questa mod io la consiglio![]()
Io sono indeciso tra questo metodo e viper4android, qualcuno lo ha provato e sa farmi un confronto? grazie
fabri1819 (10-08-13)
Funziona su android 4.3?
[MOD] [N4] BEATS+XLOUDER 4.3/4.2.2 [11/08/13] ☆ Alive! ☆ Louder ☆ - xda-developers
ma ancora non funziona con poweramp![]()
Ultima modifica di sirius002; 11-08-13 alle 11:45
Ho risolto cambiando ROM, ma ogni tanto si sente come un fruscio di sottofondo. Sapete a cosa potrebbe essere dovuto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App