Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fail0
Volevo condividere i miei ultimi risultati con hells core b38.. Uso moderato, connessioni attive, un'ora di telefonate.
Non sento praticamente più il bisogno di portarmi la powerbank all'Università per 2 giorni di fila!
Mi publichi anche i settaggi che hai usato?
Voglio fare un confronto con il purified che ho adesso che è ottimo, ma il tuo mi sembra meglio....
-
Ragazzi c'è la nuova release :)
-
per mettere la nuova versione quali wipe occorrono?
-
Quote:
dimaurovincenzo
cache e dalvik
-
Quote:
dimaurovincenzo
cache e dalvik ma per fare una cosa più pulita (non perdi comunque dati) cache dalvik e format system, flash rom gapps supersu.zip e volendo custom kernel
-
Quote:
maxdelay
Mi publichi anche i settaggi che hai usato?
Voglio fare un confronto con il purified che ho adesso che è ottimo, ma il tuo mi sembra meglio....
Governor interactive con touch boost a 1026
Freq 192-1350
Freq max a schermo spento 540
Undervolt a -150 (rispetto allo stock, -50 rispetto al purified)
Color settings PA Halfbreed
GPS attivato solo all'occorrenza, google now disattivato, sync attivato manualmente 5 o 6 volte al giorno, connessioni (WiFi o 3g) sempre attive tranne di notte.
Ora sto testando i settaggi di basse di hellscore ma mi sembrano leggermente più avidi di batteria
-
Quote:
Fail0
Freq 192-1350
GPS attivato solo all'occorrenza, google now disattivato, sync attivato manualmente 5 o 6 volte al giorno, connessioni (WiFi o 3g) sempre attive tranne di notte.
Ora sto testando i settaggi di basse di hellscore ma mi sembrano leggermente più avidi di batteria
scusa, potresti linkarmi il thread xda del kernel che monti tu? perchè non lo trovo proprio
-
Quote:
lorisdodaro
scusa, potresti linkarmi il thread xda del kernel che monti tu? perchè non lo trovo proprio
http://www.android-hilfe.de/custom-k...09-2013-a.html il thread su xda è chiuso
-
Quote:
Tex99
E come sei venuto a conoscere questo kernel? È migliore anche di quello stock e di quello purity?
-
Quote:
lorisdodaro
E come sei venuto a conoscere questo kernel? È migliore anche di quello stock e di quello purity?
leggo molto su xda ed è stato trattato varie volte. c'era il thread ma non so perchè è stato chiuso. è molto valido e ottima durata batteria, il purified non l'ho provato. in ogni caso tra quelli testati con purity, il migliore per me è stato il franco
-
Non lo trovo io oppure non c'è il pie control nella ROM ?
-
Quote:
domy88
Non lo trovo io oppure non c'è il pie control nella ROM ?
il pie control non c'è
-
Ho messo la Purity e flashato l'ultima versione del purified JWR ma va in bootloop non capisco perché :o
-
Quote:
ryk
Ho messo la Purity e flashato l'ultima versione del purified JWR ma va in bootloop non capisco perché :o
E' stato già detto, flasha il kernel 172 non il 175... ;)
-
Quote:
sto88
E' stato già detto, flasha il kernel 172 non il 175... ;)
Ah ok grazie ;) chiedo scusa non avevo letto le pagine precedenti
-
-
Ciao, ho appena flashato la purity. Ho dei consumi anomali di batteria per quanto riguarda "impostazioni" e "android OS". Battery stats me li da al 17%.
E' perchè ho appena messo una nuova rom e il sistema si deve stabilizzare?
-
Quote:
liudiz
Ciao, ho appena flashato la purity. Ho dei consumi anomali di batteria per quanto riguarda "impostazioni" e "android OS". Battery stats me li da al 17%.
E' perchè ho appena messo una nuova rom e il sistema si deve stabilizzare?
Io non ho questi problemi e la monto da giorni. Che installazione hai fatto ?
-
Quote:
Tex99
Io non ho questi problemi e la monto da giorni. Che installazione hai fatto ?
Cosa intendi? Sono passato dalla psx alla purity
-
Quote:
liudiz
Cosa intendi? Sono passato dalla psx alla purity
Intendo che wipe hai fatto e che file hai installato
-
Quote:
Tex99
Intendo che wipe hai fatto e che file hai installato
Il file l'ho preso dal link in prima pagina. Ultima versione, del 29\9 credo...
il procedimento è stato:
factory reset--->flash della rom --> wipe dalvik + wipe cache--> flash gapps -->wipe dalvik + wipe cache
Dopo circa 1 ora ho aperto battery stats e mi sono accorto dei consumi. Ho quindi messo il kernel hellscore pensando di risolvere, flashandolo senza fare nessun wipe.
p.s.
Ora riaprendo battery stats mi da sempre "android os" al 17%, "impostazioni" è sparito. Al suo posto ho "input devices" sempre al 17%
-
Quote:
Tex99
leggo molto su xda ed è stato trattato varie volte. c'era il thread ma non so perchè è stato chiuso. è molto valido e ottima durata batteria, il purified non l'ho provato. in ogni caso tra quelli testati con purity, il migliore per me è stato il franco
Franco con quale setting? Grazie
-
Quote:
liudiz
il procedimento è stato:
factory reset--->flash della rom --> wipe dalvik + wipe cache--> flash gapps -->wipe dalvik + wipe cache
Dopo circa 1 ora ho aperto battery stats e mi sono accorto dei consumi. Ho quindi messo il kernel hellscore pensando di risolvere, flashandolo senza fare nessun wipe.
p.s.
Ora riaprendo battery stats mi da sempre "android os" al 17%, "impostazioni" è sparito. Al suo posto ho "input devices" sempre al 17%
consiglio per un installazione pulita sempre il facotry sistem
Tutto lisco, regolare, pulito, no problems. :D
-
Quote:
cm0s
consiglio per un installazione pulita sempre il facotry sistem
Tutto lisco, regolare, pulito, no problems. :D
Factory system sarebbe? non è il factory reset che si fa da recovery? perchè se è quello lo faccio prima di ogni cambio di rom
-
Quote:
liudiz
Factory system sarebbe? non è il factory reset che si fa da recovery? perchè se è quello lo faccio prima di ogni cambio di rom
no il factrory reset ti riporta la rom come se avessi appena flashato, il facory system ti cancella tutti i "file di sistema"
-
Quote:
liudiz
il procedimento è stato:
p.s.
e il supersu non l'hai flashato ? in ogni caso la procedura corretta e migliore per il flash è la seguente (meglio fare un nandroid backup prima) :
Factory reset -wipe cache -wipe dalvik -format system - flash rom -flash gapps (consigliate le slim minimal gapps per usufruire pienamente della funzionalità darkui) -flash supersu 1.65
Essendo tester della purity ho eseguito questa procedura numerosissime volte e non ho mai avuto alcun problema.
Quote:
musgo
Franco con quale setting? Grazie
max cpu 1500 min cpu 384 -interactive -deadline -spegni fsync -disabilita log e logger -no uv(non mi interessano) -obsanity color per il display -aumento volume cuffie e auricolare 1
il suono delle chiamate lo tengo sempre a meno 1 poichè al massimo è leggermente distorto (con la prossima release dovrebbero sistemare)
-
ragazzi com'è questa rom? ( la nightly della pa non mi legge la sim e mi stavo guardando in giro fintanto che non viene pubblicata la rc3 )
-
Quote:
Toxs
ragazzi com'è questa rom? ( la nightly della pa non mi legge la sim e mi stavo guardando in giro fintanto che non viene pubblicata la rc3 )
Ottima, costante nel tempo mantenendo la fluidità iniziale , poche mod giusto le essenziali (ma manca il theme chooser). È una garanzia a mio parere
-
Quote:
Fail0
Freq 192-1350
Scusa ma con quale app imposti i parametri del kernel? (:
-
Quote:
musgo
Scusa ma con quale app imposti i parametri del kernel? (:
Prova trickster modo gratis sul play storie
-
Quote:
Tex99
Prova trickster modo gratis sul play storie
Le impostazioni che ha scritto Fail0 non so possono inserire tutte con Trickster mod...che app ha usato lui?
-
ragazzi una domanda... toglietemi un dubbio che mi assilla..
icona della rete e del wifi... solitamente dovrebbero essere BLU ... giusto? e grigio scuro come sfondo..
perchè a volte scompare il blu e diventano grigie?!? hanno lo stesso il livello... però invece che essere blu sono grigio chiaro. .sempre con sfondo grigio scuro... o_O
domanda numero 2: perchè se passo un file con NFC si accende il bluetooth?!?
grazie
-
Quote:
musgo
Le impostazioni che ha scritto Fail0 non so possono inserire tutte con Trickster mod...che app ha usato lui?
se come credo stava usando hells core allora avrà la versione di trickster a pagamento che permette più operazioni. presumo sia così
Quote:
Iltopobravo
ragazzi una domanda... toglietemi un dubbio che mi assilla..
icona della rete e del wifi... solitamente dovrebbero essere BLU ... giusto? e grigio scuro come sfondo..
perchè a volte scompare il blu e diventano grigie?!? hanno lo stesso il livello... però invece che essere blu sono grigio chiaro. .sempre con sfondo grigio scuro... o_O
domanda numero 2: perchè se passo un file con NFC si accende il bluetooth?!?
grazie
il problema del wi fi ecc.. è caratteristico di jelly bean 4.2.2 in poi se non erro (lo avevo anche sul maguro) e da come leggo è ancora più accentuato sul mako. quando è grigio dovrebbe voler dire che non è stato ancora assegnato un indirizzo ip al dispositivo. si spera che venga sistemato con 4.4
-
Quote:
Tex99
il problema del wi fi ecc.. è caratteristico di jelly bean 4.2.2 in poi se non erro (lo avevo anche sul maguro) e da come leggo è ancora più accentuato sul mako. quando è grigio dovrebbe voler dire che non è stato ancora assegnato un indirizzo ip al dispositivo. si spera che venga sistemato con 4.4
quando usavo franko kernel su 4.2.2, usavo una versione moddata con i vecchi "prima V3.2.2.2" wifi driver.. tutto lisco fino a quel momento
se volete info al riguardo questo è il trhead su xda riguardo al suddetto kernel su 4.2.2 [SHARE]Franco kernel #171+ faux sound control+faux gamma control (My personal build) - xda-developers
se volete smanettarci su, questi sono i driver wifi prima https://www.codeaurora.org/cgit/quic...af-wlan/master
-
salve ragazzi, vorrei mettere questa rom sul mio n4 ma ho un dubbio..mi consigliate di mettere il kernel stoc della purity o metterci l'hells core?? o magari lascirci quello della rom stock...e magari se mi consigliate anche quale versione di questa rom. grazie milleee!
edit: dato che la rom e basata su aosp devo mettere il kernel hells core b38 aosp?
-
È uscita la nuova build 07/10 !
Ti consiglio di montare quest ultima. Come kernel l hells core o il semaphore vanno bene
-
ok grazie mille del consiglio..mi potresti dire dove trovo la nuova build che non la trovo?
edit. trovata grazie...un altra domanda..una volta che flasho la rom poi per flashare kernel gapps e fix per photosphere devo fare sempre qualche wipe? se si puoi indicarmi quali e se vanno fatti ad ogni flash di qualsiasi pacchetto? grazie
-
Allora da pochi giorni sono passato dal galaxy nexus a nexus 4 ho installato la cyano come nei miei precedenti smartphone ma come dicono molti utenti per questo terminale la cyano non è matura infatti ha dei fastidiosi lag.. e quindi leggendo un po qua e la ho deciso di provare questa rom che poi il caso ha voluto che oggi è uscita la nuova build allora io vorrei sapere facendo l'accoppiata con il kernel hells core versione aosp (giusto?) che tipo di settaggi devo modificare per godermi in pieno il kernel appunto? Poi ho un altra domanda faccio i vari wipe factory reset e system poi flash rom poi flash del file per fissare la rete wifi (Nexus4_wifi_solution_by_kalo86) e poi flash gapps e poi kernel e poi riavvio giusto? Trovo questa sezione un po piu trascurata rispetto al galaxy nexus ma spero comunque nel vostro aiuto
-
Quote:
frenk93
ok grazie mille del consiglio..mi potresti dire dove trovo la nuova build che non la trovo?
edit. trovata grazie...un altra domanda..una volta che flasho la rom poi per flashare kernel gapps e fix per photosphere devo fare sempre qualche wipe? se si puoi indicarmi quali e se vanno fatti ad ogni flash di qualsiasi pacchetto? grazie
Quote:
trella78
Allora da pochi giorni sono passato dal galaxy nexus a nexus 4 ho installato la cyano come nei miei precedenti smartphone ma come dicono molti utenti per questo terminale la cyano non è matura infatti ha dei fastidiosi lag.. e quindi leggendo un po qua e la ho deciso di provare questa rom che poi il caso ha voluto che oggi è uscita la nuova build allora io vorrei sapere facendo l'accoppiata con il kernel hells core versione aosp (giusto?) che tipo di settaggi devo modificare per godermi in pieno il kernel appunto? Poi ho un altra domanda faccio i vari wipe factory reset e system poi flash rom poi flash del file per fissare la rete wifi (Nexus4_wifi_solution_by_kalo86) e poi flash gapps e poi kernel e poi riavvio giusto? Trovo questa sezione un po piu trascurata rispetto al galaxy nexus ma spero comunque nel vostro aiuto
Per i consigli del kernel siamo OT. Qui si parla solo della Purity.
La procedura è scritta chiaramente in prima pagina
Factory reset-wipe cache -wipe dalvik- format system- flash rom - flash gapps (consigliate le slim minimal gapps) - flash supersu.zip 1.65- reboot.
Qualsiasi add on come photospheare o altro è consigliato installarlo dopo un primo riavvio , tornando in recovery. Il kernel potete invece flasharlo nella prima procedura dopo il file supersu
-
a ok grazie mille! ma il format sistem lo devo fare anche se provengo dalla rom stock? (questa è la mia prima rom) :D