Visualizzazione stampabile
-
-
Più fluida questa... e soprattutto rimane fluida nel tempo...
Io ho smesso di fleshiare da una ventina di giorni... con questa rom. Pensa come sto male :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Secondo voi questa rom è più fluida della paranoid android?
Quote:
vincenzo90
si, sicuramente
Quote:
maxdelay
Più fluida questa... e soprattutto rimane fluida nel tempo...
Io ho smesso di fleshiare da una ventina di giorni... con questa rom. Pensa come sto male :)
non è qui il posto giusto per fare confronti...
se volete confrontare le rom, fatelo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
-
Vorrei provare questa ROM ma non riesco a capire quale sia la versione stabile, ho visto che ogni settimana circa esce una nuova versione....qual è la stabile?
-
Quote:
trella78
Ho flashato la rom da un paio di giorni e mi trovo molto meglio che con la cyano con questa mod infatti finora non ho avuto nessun blocco del telefono ho un paio di domande per ora sono con l'ultima versione con kernel hell.. ma se volessi tornare con quello della rom purity o comunque un altro mi conviene riflashare anche rom gapps o come? Questa rom a molte personalizzazioni ma mi chiedevo se era possibile cambiare la tonalità di colore della status bar
puoi fare cosi. scarica il kernel stock jwr (lo trovi su xda oppure quando posso lo linko) e flashi quello con i 2 wipe, così ritorni al kernel sotck della rom. dopo puoi flashare il kernel che preferisci
Quote:
cicco87
Vorrei provare questa ROM ma non riesco a capire quale sia la versione stabile, ho visto che ogni settimana circa esce una nuova versione....qual è la stabile?
?? sono tutte stabili. nessuna è siglata come nightly o altro. scarica l'ultima e hai fatto
-
Quote:
cicco87
Sono tutte stabili, ogni settimana correggono piccolissimi bug.
Ma è una delle migliori e stabili
-
il kernel incluso in questa rom è quello stock? vedo in prima pagina che c'è anche il purified, voi quale consigliate?
-
Quote:
cicco87
il kernel incluso in questa rom è quello stock? vedo in prima pagina che c'è anche il purified, voi quale consigliate?
il kernel è quello stock. io consiglio il franco kernel o il semaphore
-
Sono appena passato da Note2 a Nexus 4 ed ho provato provato prima Cataclysm e poi questa purity con la quale mi trovo meglio per alcune personalizzazioni tipo navbar. Però con quella si poteva aggiungere la riga dei numeri alla tastiera e sceglierne la dimensione. È possibile farlo anche qui? Inoltre su quella la voce del TTS era chiarissima!! Si può installare?? Grazie mille!!
-
Quote:
gsxr2001
Sono appena passato da Note2 a Nexus 4 ed ho provato provato prima Cataclysm e poi questa purity con la quale mi trovo meglio per alcune personalizzazioni tipo navbar. Però con quella si poteva aggiungere la riga dei numeri alla tastiera e sceglierne la dimensione. È possibile farlo anche qui? Inoltre su quella la voce del TTS era chiarissima!! Si può installare?? Grazie mille!!
Nessuno sa aiutarmi?
... aggiornamento parziale: nelle impostazioni del motore di sintesi Google, andando in Installa dati vocali e facendo elimina da Italiano, la voce diventa chiarissima e scandita perfettamente!!! Come mai???
-
Quote:
gsxr2001
se il tuo rimane l'ultimo post non lo si può quotare nuovamente come se fosse un up, ricordalo ;)
allora la tastiera non permette personalizzazioni, ma a quel punto sul playstore ci sono tante tante app che ti modificano la tastiera come vuoi. per la voce non ho ben capito quale intendi anche se in ogni caso non ne ho mai fatto utilizzo
-
Ciao, ma è normale che non escono nuovi aggiornamenti da piu di una settimana??
-
Allora questa ROM a un paio di settimane dall'utilizzo mi sembra davvero ottima come la cyano con il galaxy nexus ma in più a molta personalizzazioni ho notato e non so se dipende dal browser nello specifico dolphine che avvolte non prende il comando di aprire la finestra in nuova scheda. A desso monto insieme alla ROM il kernel franco e a mio avviso consuma un po più batteria rispetto a hells.. Non ricordo bene il nome. Ho una domanda la barra in alto dove c'è l'ora icona batteria e segnale si può modificare con un colore diverso da quello impostato blu?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Jonny98
Ciao, ma è normale che non escono nuovi aggiornamenti da piu di una settimana??
? è inutile aggiornare se non ci sono problemi o se non ci sono cambiamenti sostanziali da apportare. l'ulitima build è perfetta
Quote:
trella78
Allora questa ROM a un paio di settimane dall'utilizzo mi sembra davvero ottima come la cyano con il galaxy nexus ma in più a molta personalizzazioni ho notato e non so se dipende dal browser nello specifico dolphine che avvolte non prende il comando di aprire la finestra in nuova scheda. A desso monto insieme alla ROM il kernel franco e a mio avviso consuma un po più batteria rispetto a hells.. Non ricordo bene il nome. Ho una domanda la barra in alto dove c'è l'ora icona batteria e segnale si può modificare con un colore diverso da quello impostato blu?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
dalla rom no. l'unico modo è installare xposed installer
-
Voi che sapete :) esistono altre gapp da flashare compatibile con questa ROM??
-
Quote:
topogino
Voi che sapete :) esistono altre gapp da flashare compatibile con questa ROM??
dunque le gapps consigliate sono :
-le classiche gapps ufficiali usate su cm, anche se io non le uso mai.
-se utilizzi la dark ui allora flasha le slim minimal gapps così che ci sia piena compatibilità, ma non è compreso photosphera che dovrai installare con l'apposito add-on
-pa gapps, che sono sempre aggiornate e se non erro hanno tutto
io utilizzo le slim
-
Quote:
Tex99
dunque le gapps consigliate sono :
-le classiche gapps ufficiali usate su cm, anche se io non le uso mai.
-se utilizzi la dark ui allora flasha le slim minimal gapps così che ci sia piena compatibilità, ma non è compreso photosphera che dovrai installare con l'apposito add-on
-pa gapps, che sono sempre aggiornate e se non erro hanno tutto
io utilizzo le slim
Non è che per caso hai qualche link per semplificarsi la vita? :)
-
-
Quote:
Tex99
Grazie troppo super..basta flasharle e fare wipe cache e dalvik giusto?
-
Quote:
topogino
Grazie troppo super..basta flasharle e fare wipe cache e dalvik giusto?
sei già su purity ? la procedura migliore è wipe cache e dalvik format system (non perdi dati) flash rom flash gapps flash supersu flash custom kernel (opzionale)
-
Quote:
Tex99
sei già su purity ? la procedura migliore è wipe cache e dalvik format system (non perdi dati) flash rom flash gapps flash supersu flash custom kernel (opzionale)
Si sono già sulla purity..avevo sentito dell gapp aggiornate pero nella prima pagina non le hanno messe allora ho chiesto..grazie mille per tutto domani flasho con calma
-
Quote:
topogino
Si sono già sulla purity..avevo sentito dell gapp aggiornate pero nella prima pagina non le hanno messe allora ho chiesto..grazie mille per tutto domani flasho con calma
ho in test la nuova build che sarà l'ultima su base 4.3. a questo punto aspetta che dario la renda pubblica (domani o dopodomani se non ci sono problemi) così cogli l'occasione e fai full wipe mettendo l'ultima build e gapps
-
Quote:
Tex99
ho in test la nuova build che sarà l'ultima su base 4.3. a questo punto aspetta che dario la renda pubblica (domani o dopodomani se non ci sono problemi) così cogli l'occasione e fai full wipe mettendo l'ultima build e gapps
Grazie della dritta!!!! :)
-
Quote:
Tex99
Senti ho visto che se vado nell'editor foto, quello stock, modifico la foto al momento che premo salva da errore e la foto modificata non viene salvata.
E' risolto questo problema?
-
Quote:
maxdelay
Senti ho visto che se vado nell'editor foto, quello stock, modifico la foto al momento che premo salva da errore e la foto modificata non viene salvata.
E' risolto questo problema?
Sono andato sulla galleria stock e ho cambiato colore rotazione e cornice. Salvato e tutto OK. Intendevi questo ?
-
Quote:
Tex99
Sono andato sulla galleria stock e ho cambiato colore rotazione e cornice. Salvato e tutto OK. Intendevi questo ?
Si ok proprio quello.
-
ma in una versione vecchia era in questo modo? http://img580.imageshack.us/img580/7008/indexzs.png
ora non ha più la riga blu
-
Quote:
dubledude
la adoravo anche io quella barra blu. purtroppo nella versione attuale è sparita :(
-
Quote:
Tex99
Ciao Tex anch'io ho seguito le tue orme passando dal gnex al nexus 4. Logicamente mi sono subito buttato a capofitto nel modding. Ho, provato la psx e la AOKP ,piu diversi kernel: hells,AK,neo ma sono rimasto un po deluso soprattutto per la durata della batteria. Leggendo il più possibile qui su androidiani e xda credo di aver capito che la Purity sia una delle più parsimoniose . credi il il kernel stock della rom sia il migliore in termini di batteria?
Vedo che usi il franco . E' solo per le possibilità di setting o lo trovi migliore anche come consumi. Grazie ciao
-
Quote:
alcemaschio
Ciao Tex anch'io ho seguito le tue orme passando dal gnex al nexus 4. Logicamente mi sono subito buttato a capofitto nel modding. Ho, provato la psx e la AOKP ,piu diversi kernel: hells,AK,neo ma sono rimasto un po deluso soprattutto per la durata della batteria. Leggendo il più possibile qui su androidiani e xda credo di aver capito che la Purity sia una delle più parsimoniose . credi il il kernel stock della rom sia il migliore in termini di batteria?
Vedo che usi il franco . E' solo per le possibilità di setting o lo trovi migliore anche come consumi. Grazie ciao
Ciao :) ora sono su semaphore, ma confermo che Purity piu franco mi hanno dato la maggiore durata batteria (1g 13h e 3h 33m di display) e performance al top! Rimane la miglior accoppiata e fra poco ci tornerò . in aggiunta con la Purity uso xposed installer con modulo gravity box cosi da compensare qualche personalizzazione (trasparenza nav e status bar e colore icone status bar). Cosi è davvero perfetta. Nessun problema
-
Molte bene. Allora aspetto l'ultimo rilascio di Dario e poi la provo. (spero presto) grazie ciao
-
Nuova versione, dovrebbe essere l'ultima 4.3:
# Purity # 23/10
Build:
- O3 thumb_CFLAGS
Dalvik:
- vm: fix extraneous parentheses warnings
- Fix Class.getDeclaringClass bug
External_chromium:
- base: fix c++11 narrowing …
- net: fix preconnect memory leak …
- net: networking optimizations
External_clang:
- Correct build when using grep with coloured output …
- clang: add support for neon-vfp instructions
External_llvm:
- llvm: Add workaround for STLport not being a full C++11 STL
External_skia:
- Don't use ISO C++11 constructs in code when building in C++98 mode
- Neon optimized implementation of S16_opaque_D32_nofilter_DX
External_v8:
- libv8: set unused attribute for unused parameters …
- v8: Fix build in ISO C++ 11 mode
External_webkit:
- webkit: workaround incompatible operand types …
- Fix the problem that m_url is not renewed in WebRequest::eek:nReceivedRe…
Frameworks_av:
- libvideoeditor: fix M4OSA_Clock header guard
Frameworks_base:
- Fragement, or Fragment: that is the question …
- Fix App Ops permission mapping structure. …
- core: fix arithmetic on a pointer to void …
- interrupter: Use LOCAL_LDLIBS rather than LOCAL_LDFLAGS …
- Revert "frameworks: Make Spinner widget request the itemtype of the a…
- Fix various c++11 narrowing violations …
- Add new permission and API in TelephonyManager to protect the APN …
- Removed duplicate items on table of contents …
- Fixed Drag-and-Drop sample code …
- remove unnecessary switchUser call …
- improving translation …
- Fixes a typo. …
- Update preloaded-classes …
- Forward compatibility fix …
- Forward compatibility fixes …
- Remove ArpPeer; dead code from Google TV.
- Fix a programmatic smooth scroll bug …
- aapt: set interlace handling for png_read_update_info …
- FastScroller: Fix to use appropriate index …
- onSavePassword dialog can leak when WebViewClassic is destroyed. …
- Fix for the low processes kept bug
Frameworks_compile_mclinker:
- Remove obsolete code. …
Frameworks_native:
- Fix
- binder: fix c++11 narrowing violations
Frameworks_opt_telephony:
- If telephony wants ASCII casing, it needs to ask for it. …
- Add permission and new API in TelephonyManager to protect the APN set…
Hardware_qcom_media:
- mm-video: fix arithmetic on a pointer to void
Latinime:
- Use aosp latinime as default
Mms:
- Mms: reimport translation …
System_core:
- Fix build with gcc-4.8 and array boundaries issue …
- fix valgrind ioctl warning. …
-
Per aggiornare con l'ultima versione bastano i canonici wipe cache/dalvik?
-
Quote:
asgard96
Per aggiornare con l'ultima versione bastano i canonici wipe cache/dalvik?
Wipe cache wipe dalvik format system flash ROM flash gapps flash supersu
-
Solo a me non funziona light flow con questa Rom? Con le altre tutto sempre perfetto, ma quando metto la purity nulla.. C'è qualcuno che riesce a farla funzionare?
-
Quote:
asgard96
Solo a me non funziona light flow con questa Rom? Con le altre tutto sempre perfetto, ma quando metto la purity nulla.. C'è qualcuno che riesce a farla funzionare?
Va senza problemi.
-
Mi diresti quali campi hai spuntato nella sezione del led nelle impostazioni del sistema? (Impostazioni->display->luce di notifica pulsante)
-
perchè quando clicco sul link photosphere in prima pagina mi si apre il sito della slim bean?
-
Quote:
cicco87
perchè quando clicco sul link photosphere in prima pagina mi si apre il sito della slim bean?
sulla purity si possono installare varie gapps e le consigliate sono o le pa gapps o le slim ( con quest'ultime otterrai piena compatibilità con la funziona dark ui e ci saranno più app "dark") se metti le slim minimal gapps il photosphere non è compreso ma c'è un addon che puoi installare in seguito per ottenere tale funzione
-
Dopo il flash dell ultima ROM ho problemi di accesso al mio account google soluzioni???