[QUOTE=Tex99;4625255]Per i consigli del kernel siamo OT. Qui si parla solo della Purity.
Ok allora mi leggero prima le due discussioni poi quando avrò le idee più chiare passero al flash ma per ora resto con la cyano grazie a presto
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Tex99;4625255]Per i consigli del kernel siamo OT. Qui si parla solo della Purity.
Ok allora mi leggero prima le due discussioni poi quando avrò le idee più chiare passero al flash ma per ora resto con la cyano grazie a presto
Ragazzi ha forceclose indesiderati? Ha deadlock? È stabilissima giusto?
è un rom perfetta...al 100%
io uso il purified, la rom è perfetta, la uso praticamente da una ventina di giorni, mai un blocco, un impuntamento, un qualsiasi cosa. sempre fluida, stabile e molto pulita.
Il purified sarebbe un kernel apposta per questa ROM? Domani sono tutta la giornata fuori casa fino a tardi non vorrei che mi venisse prosciugata la batteria per poco
si è fatto apposta, come consumi va normale...io personalmente 3 ore e mezzo di utilizzo normale/intenso ce le faccio...però attento a scegliere la versione 172, non la 175 che è l'ultima ma manda il cell in bootloop
guarda io con questa rom/kernel ho smesso di moddare (per ora) dopo aver provato cyano, PA, Vanir, Miui e altre...per me non ce ne sono migliori di questa, sempre che non cerchi tutte le baggianate della PA e vuoi un sistema semplice, pulito e ultrafluido e stabile,vai tranquillo.
purtroppo non ne ho idea...mai provato a flashare le gapps della PA sulla purity. Per quanto riguarda i blocchi durante la scrittura degli sms è un bug comune ad alcune rom, io l'ho avuto quando ho provato la cyano e l'ho tolta subito....la purity ovviamente ne è totalmente esente.
ma non aveva il theme chooser? xD
Due ore e mezza di schermo a stento e mi è morto xD
Posso flashare hellscore vero? Versione jwr
Nuova versione:
# Purity # 07/10
Bionic:
- Redo clang patch in a way that doesn't break gcc 4.8 …
- Fix mismatch between declaration and forward declaration …
- Declare __page_shift and __page_size with C linkage
Build:
- little changes
Busybox:
- bunzip2: fix off-by-one check …
- [x86] Changes and Additions to fix broken x86 build
Calculator:
- Animate the theme change smoothly
- Calculator: no back icon in action bar
Dalvik:
- Dalvik: Better compatibility with different compilers
Device_samsung_tuna:
- tuna: add support for battery LED charging
Dsp_manager:
- Add xhdpi launcher icon, cleanup others a bit.
External_bluetooth_bluedroid:
- Fix uipc.c to never pass -1 to FD_ISSET. …
- Bluetooth losing HF connection to car-kit after 5 seconds …
- a2dp: Set the default A2DP bitrate to high quality
External_libpng:
- Memory leak in png_read_destroy function.
Frameworks_base:
- Revert "Add support for MNC=00" …
- Make EntropyMixer mix in output of Hardware RNG into Linux RNG. …
- Reduce EntropyMixer seed size from 4096 to 512 bytes. …
- Fix a copy/paste typo in ViewPropertyAnimator …
- Check if intent can be resolved before starts …
- Make ActivityManagerService.systemReady thread safe …
- Don't ANR when no windows are touchable. …
- Avoid IndexOutOfBounds Exception in ActivityManagerService …
- Scroll: modified velocitytracker …
- SystemUI: Ignore lint check ProtectedPermissions …
- SystemUI: Remove obsolete layout params (fix lint warning) …
- KeyguardViewMediator: Play lock screen sound sooner
Frameworks_native:
- Reset the FrameNumber for dropped frame in async mode …
- Check fence is not NULL before dereferencing it …
- Surface: Initialize variable and add a defensive check.
Vendor:
- Update apns.conf
Ma vi arrivano gli MMS?
Forse ho trovato la mia rom 4.3, l'unica cosa, ma non è possibile inserire un'app nella navigation bar? :cry:
Rom davvero ottima, ma ho una domanda: perche se installo superSU mi dice che non ho il root e quindi non funziona?
Flasha questo di Super SU, quello in prima pagina non è aggiornato.... maledetti ....abbandonare tutto cosi'...
UPDATE-SuperSU-v1.65
Qualcuno ha flashato l ultima versione?? Opinioni??
In questa rom è presente l'hibrid properties?
Mi servirebbe l'hibrid properties principalmente per far diventare la barra di stato e di navigazione trasparente solo con alcune app. Ci sono se no queste due funzioni nella rom? Oppure esiste un'apk dell'hibrid properties da installare sulla rom nel caso non ci fosse?
Qualcuno mi sa dire quanto fa da stock questa rom su antutu??
Ho flashato la rom da un paio di giorni e mi trovo molto meglio che con la cyano con questa mod infatti finora non ho avuto nessun blocco del telefono ho un paio di domande per ora sono con l'ultima versione con kernel hell.. ma se volessi tornare con quello della rom purity o comunque un altro mi conviene riflashare anche rom gapps o come? Questa rom a molte personalizzazioni ma mi chiedevo se era possibile cambiare la tonalità di colore della status bar
Secondo voi questa rom è più fluida della paranoid android?