Crediti: Iaio72, Ciprianruse88, eng.stk, Steve Ruel, lippol94, Damien Albertini, Daniele Pavan, Mikey, CyanogenMOD ,UnicornButter project, Linaro, Codefirex team, Loosethisskin, sbradymobile, Peter Alfonso ,Pbeeler, Rascarlo, Android Open Source Project, Team EOS, Vaniraosp, ParanoidAndroid, AOKP, SlimRoms, Mokee, DariosF, kevdliu
DISCLAIMER: Ne io, ne il team, ne il forum siamo responsabili in caso di qualsiasi problema crediate possa essere imputato/causato dalla rom. fate tutto a vostro rischio e pericolo.
►JellyBean 4.2.2 JDQ39E
►AOSP sources based
►Built with Linaro 13.04 Gcc 4.7.x (O3, ISOC++11)
►Sources patched for better performance
►Fully deodexed, Rooted, Busybox included
►0,90,180,270 degree rotation option
►CM Tiles fully customizables!
►Navbar extra settings
►Dual Pane settings
►Navbar height settings
►Pie control Settings (Color & Extra button & Trigger Options included)
►CM Lockscreen security Settings
►Extended power menu with settings
►Theme Chooser
►Clear all button on recent apps
►Option to control cursor in text fields using volume keys
►Allow volumes to be unlinked
►Volume rocker wake & Volume music control
►Fixed dream settings
►Quick message and reply & Emoji and Strip unicode support
►Allow user-installed apps to be disabled and force stop when disabling an app
►Templates functionality
►Split SMS functionality
►Dialer - T9 & Dialpad settings
►Low audio fix
►Increased lock screen widget limit to 9
►Advanced Browser Settings
►Clock style Settings
►Status bar brightness control
►Navigation Bar Settings
►Expanded Desktop Mode
►Cm Calculator App
►Extra browser settings
►Statusbar Settings
►Lockscreen shortcut Settings
►Silent Mode & Quite Hours
►Kill app back button
►Custom lockscreen background
►Purity Wallpapers app
►Hide ime switcher feature
►Bind VolUp+VolDown to toggle the ringer
►Advanced Phone Settings (ex.Vibrate on Answer...)
►LED control settings
►Navigation bar Quick launch shortcuts
Instructions:
- Flash Rom
- Flash Fix (if it exists)
- Flash Gapps & Reboot
- Repair permissions (You can use Rom Manager) and reboot again
Donations:
- Thanks to: Rui Santos, Guy Rolls (2x), Anand Samuel, Dario Mastilovic (2x), Jim Mcdonald, Ferenc-Daniel Nadj, Vincenzo Cimino, Marcel Pavlik, Steffen Alm, Pietro Carli, Pierre van der Ven, Aleksandr Bereza, Синявский Глеб, Mike Kalemis, (2x)Marco Antonelli, Dirk Schildhauer, Marcel Pavlik, Uroš Babić, Damien Albertini, Alex Guerrieri . Thanks guys!!
Credits:
- My friends (& Tester): Iaio72, Ciprianruse88, eng.stk, Steve Ruel, Thegtfusion, lippol94, Damien Albertini, Assad Jawaid
- Mikey for his ftp server
- Daniele Pavan for his awesome Bootanimation - Logo
- Ciprianruse88 for his amazing wallpapers
- CyanogenMOD
- UnicornButter Project (special thanks to Steve Spear)
- Linaro Team
- Codefirex
- Loosethisskin
- sbradymobile
- Peter Alfonso
- Linaro Project
- Rascarlo
- Android Open Source Project
- Team EOS
- Vanir Team
- ParanoidAndroid Team
- AOKP
Montata ieri sera.. che dire, una saetta :D
Mi ci sto trovando benissimo,ora vediamo un po km si comporta la batteria;)
personalizzazione media, ma a me non piace esagerare.per me èottima
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
17-05-13, 12:37
pittar
sto partendo col flash........vediamo come si comporta con kernel stock.....dite voi di abbinare il faux?
17-05-13, 12:41
mlucky
Quote:
Originariamente inviato da pittar
sto partendo col flash........vediamo come si comporta con kernel stock.....dite voi di abbinare il faux?
io come prima cosa la valuterei come "mamma" l'ha fatta, quindi con il suo kernel...poi a cambiarlo c'è sempre tempo
17-05-13, 15:09
mlucky
provata la Purity, ma non mi ci trovo...mancano parecchie personalizzazioni alle quali ormai non mi và di rinunciare (pie non configurabile, dpi fissi, manca il black-look...sono solo i primi che mi vengono in mente)...per essere fluida è bella fluida, lato consumi, ovviamente non posso dire niente...
17-05-13, 15:32
Wady
appena messa al posto della mia amata Linarobean...in accoppiata col kernel Franco...sembra ottima! C'è tutto quel che mi serve e anche di più! Vediamo i consumi ora...
17-05-13, 18:15
Pomponio2196
Appena messa, molto veloce,una cosa che mi manca però è il DSP manager.... Dove posso reperirlo?
Inviato dal mio N4 con Purity ROM
18-05-13, 01:17
mlucky
Quote:
Originariamente inviato da Pomponio2196
Appena messa, molto veloce,una cosa che mi manca però è il DSP manager.... Dove posso reperirlo?
In maniera così, brutale, mi verrebbe da provare ad estrarla da una Rom che la contiene per poi inserirlo manualmente in system/app...
Ma è da verificare che funzioni...
Altrimenti sullo store c'è un app che si chiama dsp manager, ma non mi pare sia la stessa...
18-05-13, 09:05
megaloman
Quote:
Originariamente inviato da mlucky
In maniera così, brutale, mi verrebbe da provare ad estrarla da una Rom che la contiene per poi inserirlo manualmente in system/app...
Ma è da verificare che funzioni...
E' una buona idea..... settando i permessi in rw-r-r
18-05-13, 17:16
mlucky
Quote:
Ragazzi provatela, è fantastica, una fluidità mai vista nemmeno nella slimbeam che ha qualche microlag......ora la lascio con il suo kernel e la testo un pò....fra qualche gg flasho il Franco che dicono che renda ancora di piú.....ciauz
Inviato dal mio Nexus 4
18-05-13, 23:49
Pomponio2196
Quote:
Originariamente inviato da scascia84
Ragazzi provatela, è fantastica, una fluidità mai vista nemmeno nella slimbeam che ha qualche microlag......ora la lascio con il suo kernel e la testo un pò....fra qualche gg flasho il Franco che dicono che renda ancora di piú.....ciauz
Inviato dal mio Nexus 4
Non posso che quotarti in ogni singola parola,io l'ho abbinata al semaphore e va benissimo :)
19-05-13, 00:07
Ares77
Quote:
Non posso che quotarti in ogni singola parola,io l'ho abbinata al semaphore e va benissimo :)
Per capirne la bontà basta vedere i consensi ricevuti su xda... Un ovazione...
21-05-13, 00:10
lorisdodaro
Ciao. Sto per provare questa rom, ma da quanto ho letto e capito, non presenta la features del pie control. è vero? quindi nemmeno la possibilità di utilizzare lo schermo per esteso?
21-05-13, 00:20
Wady
si ha tutto
21-05-13, 01:23
hobbit83
A consumi come va???
21-05-13, 04:47
Sandymarton
Raga aiuto ho combinato un pastrocchio....accidentalmente ho formattato pure la memoria sd dove avevo la rom da flashare,ed ora il telefono resta bloccato al boot perchè non ha rom...come devo fare per trasferire il file zip da flashare sul tel potendo accedere solo a download mode e ricovery??
21-05-13, 09:27
lorisdodaro
Quote:
Originariamente inviato da Sandymarton
Raga aiuto ho combinato un pastrocchio....accidentalmente ho formattato pure la memoria sd dove avevo la rom da flashare,ed ora il telefono resta bloccato al boot perchè non ha rom...come devo fare per trasferire il file zip da flashare sul tel potendo accedere solo a download mode e ricovery??
Disattenzione dovuta all'orario in cui hai cercato di fare quest'operazione. Spero tu abbia già risolto. In ogni caso basta usare il nexus toolkit 1.6.3 e con il cell collegato al pc, basta selezionare l'opzione device semibricked/bootloop e vedi che te lo riporta allo stato iniziale. È successo anche a me u.u
21-05-13, 11:26
Sandymarton
ok....resuscitato!grazie mille!all'inizio non mi andava in fastboot..poi risolto
21-05-13, 14:11
Aetos
Uscita la versione 5.4.3 compilata con toolchain 4.9.0....supeeeeeeer fluida
21-05-13, 14:41
Pomponio2196
Quote:
Originariamente inviato da Aetos
Uscita la versione 5.4.3 compilata con toolchain 4.9.0....supeeeeeeer fluida
La scarico suuuubito :D
21-05-13, 15:31
kekkopf
Scaricandoooo
21-05-13, 16:05
kekkopf
ragazzi,ma io che monto il franco kernel,quando faccio un update della rom,e quidni devo riflashare il franco kernel,devo prima flashare anche il reset o non è necessario?
21-05-13, 16:27
lorisdodaro
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
ragazzi,ma io che monto il franco kernel,quando faccio un update della rom,e quidni devo riflashare il franco kernel,devo prima flashare anche il reset o non è necessario?
Bella domanda. Mi accodo.
Comunque ho flashato l'aggiornamento della rom facendo solo i wipe cache e dalvik e ora non mi apre più nè il playstore, nè gmail nè hangout nè nessun'altra app di google. Dove ho sbagliato?
21-05-13, 16:46
Pomponio2196
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
Bella domanda. Mi accodo.
Comunque ho flashato l'aggiornamento della rom facendo solo i wipe cache e dalvik e ora non mi apre più nè il playstore, nè gmail nè hangout nè nessun'altra app di google. Dove ho sbagliato?
Hai flashato anche le gapps?
21-05-13, 16:54
lorisdodaro
Quote:
Hai flashato anche le gapps?
Non sapevo dovessi riflashare le gapps. In effetti ora l'ho fatto e tutto funziona nuovamente :) grazie :)
21-05-13, 17:29
Frankie700
La rom in questione nel gnex che ho avuto fino a quattro giorni fa, era sicuramente tra le migliori tre in assoluto, unico problema consumo abbastanza alto, ma sempre fluidissima e veloce, sapete dirmi come si comporta a consumi su n4??....
Liquid 2.4+Franco m2
21-05-13, 17:57
Pomponio2196
Quote:
Originariamente inviato da Frankie700
La rom in questione nel gnex che ho avuto fino a quattro giorni fa, era sicuramente tra le migliori tre in assoluto, unico problema consumo abbastanza alto, ma sempre fluidissima e veloce, sapete dirmi come si comporta a consumi su n4??....
Liquid 2.4+Franco m2
Guarda io ho appena messo la 5.4.3 quindi non posso dirti dei consumi di questa nuova versione,ma la vecchia 5.4.2 mi permetteva di arrivare tranquillamente a sera con un buon 20% avendo come kernel il semaphore....secondo me va bene anche sotto il lato consumi
21-05-13, 18:06
Dody83
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Non è necessario il flashare il reset, la ROM si porta dietro il suo kernel....
21-05-13, 18:55
Frankie700
Bene...questa é una bella notizia, appena arrivo a casa la scarico, grazie....