Visualizzazione stampabile
-
io l'ho messa oggi pomeriggio ma non ho flashato le gapps...riacceso e non avevo nulla (è la prima volta che sento di una rom che le richiede facendo solo il wipe cache..boh). Comunque a me sembra meno reattiva, ma stasera provo a fare un wipe totale e la rimetto, che magari flashando le gapps dopo non mi abbia combinato dei casini...
-
Ragazzi mi aiutate su una cosa? Mi è successo sia con la slim sia con questa rom: a volte quando mi chiamano a display spento non riesco ad aprire la chiamata cioè il touch non va proprio oppure si sposta il cerchio sul verde ma non rimane quindi il cel continua a squillare e sono costretto a chiudere e richiamare.
Vi è successo? Esiste qualche fix? Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
scascia84
Ragazzi mi aiutate su una cosa? Mi è successo sia con la slim sia con questa rom: a volte quando mi chiamano a display spento non riesco ad aprire la chiamata cioè il touch non va proprio oppure si sposta il cerchio sul verde ma non rimane quindi il cel continua a squillare e sono costretto a chiudere e richiamare.
Vi è successo? Esiste qualche fix? Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 4
A me è capitato solamente che volendo sbloccare lo schermo subito non vada, ma devo spegnere lo schermo e poi riaccenderlo per poterlo sbloccare..
Cmq prova questo fix, magari ti risolve il problema..
Fix miglioramento sensibilità touch
-
Mi trovo molto bene con questa rom. Rispecchia ciò che cerco. Credete sia meglio cambiare kernel e flashare ad esempio il franco? O tenere quello stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
Mi trovo molto bene con questa rom. Rispecchia ciò che cerco. Credete sia meglio cambiare kernel e flashare ad esempio il franco? O tenere quello stock?
Va molto bene col suo kernel cmq se passi al franco e in più acquisti la sua app hai tantissime personalizzazioni in più.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
scascia84
Va molto bene col suo kernel cmq se passi al franco e in più acquisti la sua app hai tantissime personalizzazioni in più.
Inviato dal mio Nexus 4
Ho già acquistato la sua app in precedenza. Anche per questo volevo flasharlo. Ma volevo saperlo solo se ne vale la pena aumentandone l'autonomia e per lo meno non riducendo la fluidità di questa rom!
-
Al momento sono con la paranoid ma questa mi sembra meglio e più ordinata
Ha bug rilevanti?
-
Quote:
mattxx88
Al momento sono con la paranoid ma questa mi sembra meglio e più ordinata
Ha bug rilevanti?
La uso da tre giorni e non ho mai notato un bug :) è davvero ottima. E siamo alle prime versioni ancora!:)
-
Quote:
lorisdodaro
La uso da tre giorni e non ho mai notato un bug :) è davvero ottima. E siamo alle prime versioni ancora!:)
grazie per il feed, non uso il cell per chissà cosa, whatapp, chiamate e navigazione internet. basta che faccia ste cose fatte bene e abbia uno stile pulito
visto il nome della rom mi aveva incuriosito
-
Quote:
mattxx88
grazie per il feed, non uso il cell per chissà cosa, whatapp, chiamate e navigazione internet. basta che faccia ste cose fatte bene e abbia uno stile pulito
visto il nome della rom mi aveva incuriosito
Si si funziona tutto bene puoi stare tranquillo. Come si evince dal nome, è molto pulita e simile alla rom stock il che significa grande fluidità del sistema e nessun bug. È scarna di personalizzazioni ma ci sono le più importanti perciò non mi lamento. Preferisco la fluidità ad esse. Tutte le altre rom che ho provato mi sbravano tutte inferiori a livello di reattività a quella stock! Per quanto riguarda il lato batteria, devo ancora capire se va bene il kernel stock oppure se conviene cambiarlo. Per ora sto testando il primo :)
-
comunque secondo me la versione precedente era più fluida di quest ultima,voi non trovate??
-
Quote:
kekkopf
comunque secondo me la versione precedente era più fluida di quest ultima,voi non trovate??
concordo. Infatti l'ho tolta e sono tornato alla mia amata LinaroBean!
-
Quote:
Wady
concordo. Infatti l'ho tolta e sono tornato alla mia amata LinaroBean!
no vabbè levarla no,con quella precedente mi trovavo benissimo
-
Rom fantastica..molto fluida e personalizzazioni essenziali..senza eccedere..per me è il top:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
frank87
Rom fantastica..molto fluida e personalizzazioni essenziali..senza eccedere..per me è il top:D
Parere uguale e spiaccicato al mio :D
-
Quote:
lorisdodaro
Parere uguale e spiaccicato al mio :D
Da quando ho il nexus 4 ho sempre avuto il tel stock con permessi di root e varie mod..ma avevo bisogno di una rom stabile e fluida come la stock e che allo stesso tempo mi permettesse delle semplici modifiche come la riduzione della navbar cambiare tema e mettere la percentuale della batteria..e con questa rom ho trovato tutto quello che mi serviva..non disdegno le altre rom ma avendo poco tempo a disposizione non ho la possibilità di provare e sperimentare quindi mi serviva qualcosa di più simile alla stock con la stabilità di quest'ultima con qualche piccola personalizzazione:D
-
Quote:
frank87
Da quando ho il nexus 4 ho sempre avuto il tel stock con permessi di root e varie mod..ma avevo bisogno di una rom stabile e fluida come la stock e che allo stesso tempo mi permettesse delle semplici modifiche come la riduzione della navbar cambiare tema e mettere la percentuale della batteria..e con questa rom ho trovato tutto quello che mi serviva..non disdegno le altre rom ma avendo poco tempo a disposizione non ho la possibilità di provare e sperimentare quindi mi serviva qualcosa di più simile alla stock con la stabilità di quest'ultima con qualche piccola personalizzazione:D
Esattamente. Anche perchè avendo provato la rom stock( per 3 settimane ) e poi le varie rom più famose, avevo notato miglioramenti ovviamente di personalizzazione, autonomia ma una diminuzione della fluidità del sistema, cosa non da poco! Anche per me aver trovato questa rom significa aver trovato una sorta di equilibrio tra fluidità e personalizzazioni, si, poche ma buone :D Davvero soddisfatto di questa rom. Da ieri ho flashato anche il franco kernel, prima giornata con 4.30 h di schermo acceso :) Non c'è male
-
Domani verrà rilasciata la v5.4.4 con questo changelog :)
Dalvik:
- JIT: Combine add with shift and offset for array load & store.
- JIT: Combine shift & sub for monitor unlock.
- JIT: Use vmla.f64 instead of vmuld + vaddd.
- JIT: Allow use of cbz/cbnz for conditional branch gen.
- JIT: Use rsb and shift in easy multiply.
- JIT: Combine add with shift.
- JIT: Suppress loop suspend checks.
- Fix a minor bug in dvmCreateInterpThread
- Fix minor leaks caused by failed initialization in JNI_CreateJavaVM
- Fix a minor leak in dvmCreateInlineSubsTable
External_skia (graphics library):
- Restore cutil memsetX functions for Cortex-A9. …
- Modify sample buffer size for larger displays.
- Add shader for Clamp_S32_Opaque_D32_filter_DX.
- Add shader for Clamp_SI8_opaque_D32_filter_DX.
- Add shader for Repeat_SI8_opaque_D32_filter_DX.
- Add shader for Clamp_S32_Opaque_D32_nofilter_DX.
- Revert "Neon optimized implementation of S16_opaque_D32_nofilter_DX"
- Add optimized S16_opaque_D32_nofilter_DX blitter.
- Add optimization of Skia S32A_Opaque blitter
- Add optimization of Skia S32A_Blend blitter
- Add optimized S32A_D565_Opaque_Dither blitter.
Framework_base:
- Fix layout of MultiWaveView and GlowPadView.
- Remove opaque check in GLRenderer when preparing dirty region. …
- Pie controls: Reduce observer footprint of PieController
- Reduce observers in SystemUI: StatusBarIconView
Launcher2:
- Preventing Launcher crash on some folder operations
- Code cleanup
Mms:
- Remove DEBUG to avoid to run checking at every turn
Settings:
- Navbar : Lock current orientation in edit mode
System_core:
- init.rc: remove duplicated led-related nodes
- libsysutils: fix null pointer and memory leak issue
-
Quote:
lorisdodaro
Esattamente. Anche perchè avendo provato la rom stock( per 3 settimane ) e poi le varie rom più famose, avevo notato miglioramenti ovviamente di personalizzazione, autonomia ma una diminuzione della fluidità del sistema, cosa non da poco! Anche per me aver trovato questa rom significa aver trovato una sorta di equilibrio tra fluidità e personalizzazioni, si, poche ma buone :D Davvero soddisfatto di questa rom. Da ieri ho flashato anche il franco kernel, prima giornata con 4.30 h di schermo acceso :) Non c'è male
Ottimo risultato..quasi quasi lo provo anch'io..hai messo la milestone o l'ultima nightly del franco?bisogna flashare anche il reset se si proviene da kernel diverso?
-
Ragazzi dove posso trovare l'icona quella del drawer degli screenshot in prima pagina!?!?!? La X a quattro colori per intenderci!!!
Edit: trovata.. Grazie lo stesso.
Metto il link di dove lo trovata su xda!!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1799194
-
-
Quote:
DprDario
Ragazzi dove posso trovare l'icona quella del drawer degli screenshot in prima pagina!?!?!? La X a quattro colori per intenderci!!!
Scarica nexus circle dal playstore(gratuito), poi tieni premuto sull'icona che desideri cambiare, fai modifica, premi di nuovo sull'immagine dell'icona e poi ti muovi tra le pagine per scegliere la X che vuoi mettere. Questo procedimento vale se usi nova launcher, ma penso vada bene pure se hai apex
Quote:
frank87
Ottimo risultato..quasi quasi lo provo anch'io..hai messo la milestone o l'ultima nightly del franco?bisogna flashare anche il reset se si proviene da kernel diverso?
Ho messo l'ultima versione del nightly :) il reset devi usarlo solo per passare dal franco kernel ad un altro, non serve per il contrario :)
Quote:
Aetos
v5.4.4 rilasciata!
Per installarla, basta scaricarla sul telefono e poi fare wipe cache e dalvik e basta vero?
-
Quote:
lorisdodaro
Per installarla, basta scaricarla sul telefono e poi fare wipe cache e dalvik e basta vero?
Esattamente!
-
Quote:
Aetos
Esattamente!
Non c'è bisogno di installare dopo la rom, di nuovo le gapps giusto? E il franco kernel che avevo prima, viene mantenuto o poi devo riflasharlo?
-
Quote:
lorisdodaro
Non c'è bisogno di installare dopo la rom, di nuovo le gapps giusto? E il franco kernel che avevo prima, viene mantenuto o poi devo riflasharlo?
Devi riflasharle da quanto ho letto.. Per il franco kernel sicuro devi rimetterlo perchè non viene mantenuto
-
Quote:
Aetos
Devi riflasharle da quanto ho letto.. Per il franco kernel sicuro devi rimetterlo perchè non viene mantenuto
Confermo, bisogna flashare di nuovo gapps e kernel
-
Quote:
lorisdodaro
Confermo, bisogna flashare di nuovo gapps e kernel
Quindi per aggiornare bastano i wipe cache dalvik cache e poi flashare rom gapps e kernel giusto?
-
Quote:
frank87
Quindi per aggiornare bastano i wipe cache dalvik cache e poi flashare rom gapps e kernel giusto?
Si si bisogna fare così :)
-
Proprio come sta scritto sopra ;)
-
Quote:
lorisdodaro
Si si bisogna fare così :)
Quote:
Aetos
Proprio come sta scritto sopra ;)
Scusate la domanda inutile allora :D
-
Consiglio l'accoppiata col Franco Kernel r142, durata della batteria quasi ai livelli della versione r111(se non l'avete mai provato fatelo, son riuscito a fare 4 ore e mezza di schermo acceso tutto in 3g) e fluidità ottima!
-
Ciao ragazzi io avevo questa rom sul galaxy nexus e devo dire che andava molto bene..ora però sono passato al nexus 4 e volevo sapere come si comportava questa rom su questo dispositivo :)
-
Quote:
123andrea
Ciao ragazzi io avevo questa rom sul galaxy nexus e devo dire che andava molto bene..ora però sono passato al nexus 4 e volevo sapere come si comportava questa rom su questo dispositivo :)
Anche qui va molto bene ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Anche qui va molto bene ;)
ottimo, grazie! la proverò di sicuro :)
-
Quote:
Aetos
Consiglio l'accoppiata col Franco Kernel r142, durata della batteria quasi ai livelli della versione r111(se non l'avete mai provato fatelo, son riuscito a fare 4 ore e mezza di schermo acceso tutto in 3g) e fluidità ottima!
Sto provando la tua stessa combinazione..come fluidità è ottima..per la durata della batteria vediamo come si comporta..ho anche acquistato l'app di franco ma volevo qualche dritta su come settare il kernel e i colori..attualmente ho governor interactive e freq max 1512mhz e freq min 384mhz..
-
Quote:
frank87
Sto provando la tua stessa combinazione..come fluidità è ottima..per la durata della batteria vediamo come si comporta..ho anche acquistato l'app di franco ma volevo qualche dritta su come settare il kernel e i colori..attualmente ho governor interactive e freq max 1512mhz e freq min 384mhz..
Allora per la durata della batteria, fidati, la differenza si vede! Comunque i colori io li lascio così come sono, per me sono perfetti.. Per le altre impostazioni, con la versione r142, ho solo fatto l'undervolt a -100Mv (ho cpu fast) e abbassato il clock max a 1350 Mhz!
-
Tra questa e la cyanogenmod quale scegliereste? Mi sapete dire che cos'è il codice linaro? Ho letto che solo le rom scritte con questo codice sono fluide come la stock
-
Quote:
cicco87
Tra questa e la cyanogenmod quale scegliereste? Mi sapete dire che cos'è il codice linaro? Ho letto che solo le rom scritte con questo codice sono fluide come la stock
Io scelgo questa, insieme alla rasbeanjelly è la mia preferita, molto simili e stessa filosofia. Linaro è il compilatore.
-
Quale versione devo installare?
-
Quote:
cicco87
Quale versione devo installare?
C'è la v5.4.2 compilata con GCC 4.7 (Quello della Google) e la v5.4.4 compilata con Linaro Toolchain 4.8.1, ti consiglio l'ultima