Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Allora per la durata della batteria, fidati, la differenza si vede! Comunque i colori io li lascio così come sono, per me sono perfetti.. Per le altre impostazioni, con la versione r142, ho solo fatto l'undervolt a -100Mv (ho cpu fast) e abbassato il clock max a 1350 Mhz!
Hai fatto -100 su tutti i valori?
-
Quote:
ciccuzzo
Hai fatto -100 su tutti i valori?
Quote:
Aetos
Allora per la durata della batteria, fidati, la differenza si vede! Comunque i colori io li lascio così come sono, per me sono perfetti.. Per le altre impostazioni, con la versione r142, ho solo fatto l'undervolt a -100Mv (ho cpu fast) e abbassato il clock max a 1350 Mhz!
Ciao Aetos, io devo ancora compralo il n4, mi sto ovviamente informando prima su ciò che mi interessa: la batteria!!!
Con questo setup, quanto riesci a fare con la batteria? (io non gioco con il cell, navigo un sacco in 3g, 2h (complessive) di viber, e un paio di chiamate!)
-
Quote:
ilrisolutore
Ciao Aetos, io devo ancora compralo il n4, mi sto ovviamente informando prima su ciò che mi interessa: la batteria!!!
Con questo setup, quanto riesci a fare con la batteria? (io non gioco con il cell, navigo un sacco in 3g, 2h (complessive) di viber, e un paio di chiamate!)
Facciamo in pratica le stesse cose.. con questo setup son riuscito a fare 17h totali con 4h e mezza di schermo acceso, i 2/3 del tempo in wifi , il restante in 3g..
-
Quindi 12ore in Wi-fi e 6in 3g! X 4.30h di schermo ON direi che è un bel risultato... Magari con 3.30h di schermo fai anche 20h.
Grazie per l'info ;)
Sono sempre più convinto del n4
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
la sto scaricando, ma per flasharla non bisogna fare wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache? Perche nelle istruzioni non lo vedo. Se sì, primo o dopo aver installato il file zip? Grazie
-
Quote:
honeyzhhh
la sto scaricando, ma per flasharla non bisogna fare wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache? Perche nelle istruzioni non lo vedo. Se sì, primo o dopo aver installato il file zip? Grazie
Prima fai i 3 wipe, poi flashi la rom e poi le gapps :)
-
:/ ho fatto solo wipe cache e dalvik cache poi installato rom e gapps e ora il telefono è in boot sul logo purity da 10 minuti, che faccio devo riflasharla facendo anche wipe data?
-
Quote:
honeyzhhh
:/ ho fatto solo wipe cache e dalvik cache poi installato rom e gapps e ora il telefono è in boot sul logo purity da 10 minuti, che faccio devo riflasharla facendo anche wipe data?
Se aspettavi un attimo la mia risposta xD sei andato in bootloop, riavvio infinito. spegnilo e rimettilo in recovery mode, poi fai wipe data, cache e dalvik, wipe system e poi installi di nuovo la rom e le gapps e vedi se si riavvia per bene, nel caso potresti usare il nexus 4 toolkit e riportarlo allo stato originale selezionando l'opzione telefono bootloop-semibricked, però penso ci sia un altro modo meno drastico per risolvere, evitando di tornare noroot per poi dover nuovamente eseguire il root :)
-
-
Quote:
honeyzhhh
grazie ora è partito
Menomale.ricorda di fare sempre questi passaggi quando cambi rom. Quando invece devi aggiornare una rom , fai solo wipe cache e dalvik :)
-
ultima cosa, come faccio ad attivare il Pie? ho messo attiva impostazioni pie e desktop esteso ma non sembra funzionare
-
Quote:
honeyzhhh
ultima cosa, come faccio ad attivare il Pie? ho messo attiva impostazioni pie e desktop esteso ma non sembra funzionare
Prova a riavviare :)
-
Consigliate di abbinare il semaphore o il franco con questa rom? :)
-
Quote:
123andrea
Consigliate di abbinare il semaphore o il franco con questa rom? :)
Personalmente io l'ho abbinata col franco e mi trovo bene. Proprio ieri notte ho postato gli screenshot della batteria nel thread sulla batteria:) magari tu prova il semaphore e poi confrontiamo quanto possibile:)
-
Quote:
lorisdodaro
Personalmente io l'ho abbinata col franco e mi trovo bene. Proprio ieri notte ho postato gli screenshot della batteria nel thread sulla batteria:) magari tu prova il semaphore e poi confrontiamo quanto possibile:)
Va bene adesso lo scarico e a breve farò sapere :)
-
Quote:
123andrea
Va bene adesso lo scarico e a breve farò sapere :)
Sulla fluidità potrai farci sapere subito, ma sull'autonomia ci vogliono almeno 3,4 giorni per poter dire effettivamente qualcosa. Quindi una volta che lo flashi , ti consiglio di tenerlo almeno per 3,4 giorni , se no è inutile XD
-
È uscita la purity 5.5! :)
-
Quote:
123andrea
È uscita la purity 5.5! :)
Grazie dell'avviso. La sto scaricando e le affiancherò stavolta il franco kernel milestone 2, finora ho solo provato le nightly. Voglio capire le differenze :)
-
la purity 5.5 col semaphore per il momento si sta comportando molto bene per quanto riguarda la fluidità :)
-
Quote:
123andrea
la purity 5.5 col semaphore per il momento si sta comportando molto bene per quanto riguarda la fluidità :)
Buono a sapersi :D Anche con il franco milestone 2 :D
-
Io l'ho tolta invece...ho messo la linarobean. Secondo me è più fluida e consuma meno batteria. La purity ha un fastidioso ritardo premendo il tasto home (di qualche millisecondo) che la linarobean non ha. Per il resto hanno praticamente le stesse impostazioni...
-
Quote:
Wady
Io l'ho tolta invece...ho messo la linarobean. Secondo me è più fluida e consuma meno batteria. La purity ha un fastidioso ritardo premendo il tasto home (di qualche millisecondo) che la linarobean non ha. Per il resto hanno praticamente le stesse impostazioni...
Bè se a parità di impostazioni, è più fluida e più autonoma di batteria, mi sa che ci faccio un pensierino! Ma per quando avrò tempo, ovvero tra due settimane xD
-
Dove trovo questa linarobean? Su xda non la vedo..
Edit: trovata
-
Sto provando adesso questa nuova 5.5 con franco r143. Davvero fantastica! Consumi buoni e fluidità incredibile!
-
Oggi ho messo su questa rom.
2 domande:
1. Non c'è modo di modificare i livelli della luminosità automatica?
2. Modificare i dpi neanche??? I 300 della slim mi sembravano un ottimo compromesso
-
Quote:
hobbit83
Oggi ho messo su questa rom.
2 domande:
1. Non c'è modo di modificare i livelli della luminosità automatica?
2. Modificare i dpi neanche??? I 300 della slim mi sembravano un ottimo compromesso
1: no, non è possibile
2: è possibile cambiare solo i dpi della nav bar :)
-
Quote:
lorisdodaro
Peccato, mi sta piacendo la rom
-
Quote:
hobbit83
Peccato, mi sta piacendo la rom
È un'ottima rom, ha tutto l'essenziale. Certo , pecca nelle personalizzazioni che sono scarne. Per chi non ne ha bisogno, penso sia la rom ideale :)
-
Quote:
lorisdodaro
Scusatemi, ma vorrei capire bene: in pratica è possibile impostare la luminosità solo manualmente?
-
Quote:
necrologo
Scusatemi, ma vorrei capire bene: in pratica è possibile impostare la luminosità solo manualmente?
No no, in alcune rom puoi personalizzare i vari livelli della luminosità automatica: per intervalli di intensità luminosa esterna puoi impostare la luminosità del display
-
Quote:
hobbit83
No no, in alcune rom puoi personalizzare i vari livelli della luminosità automatica: per intervalli di intensità luminosa esterna puoi impostare la luminosità del display
Oddio non sapevo proprio esistesse questa funzionalità... Credevo che la luminosità automatica fosse automatica e basta(cioè totalmente gestita dal dispositivo). Grazie per la precisazione!
Quindi con questa rom esiste la luminosità automatica (come la intendevo io) ma non si possono cambiare i vari livelli basandosi su lux. Ho capito bene?
-
Quote:
necrologo
Oddio non sapevo proprio esistesse questa funzionalità... Credevo che la luminosità automatica fosse automatica e basta(cioè totalmente gestita dal dispositivo). Grazie per la precisazione!
Quindi con questa rom esiste la luminosità automatica (come la intendevo io) ma non si possono cambiare i vari livelli basandosi su lux. Ho capito bene?
Hai capito benissimo ;)
-
Grazie! Vorrei fare solo altre tre domande :
1) i ribbon si possono settare?
2) si possono aggiungere i tasti alla navbar? (Anche se a questo si potrebbe rimediare con softkeyz)
3) i Quick Settings si possono personalizzare?
-
Quote:
necrologo
Grazie! Vorrei fare solo altre tre domande :
1) i ribbon si possono settare?
2) si possono aggiungere i tasti alla navbar? (Anche se a questo si potrebbe rimediare con softkeyz)
3) i Quick Settings si possono personalizzare?
1) ti rispondo con una domanda: cosa sono???
2)si , si possono aggiungere
3)si, si possono abilitare :)
-
2 allegato(i)
dopo un ciclo di carica posso già dire che questa rom col kernel semaphore non è fenomenale solo per quanto riguarda velocità e fluidità, ma anche a batteria si sta comportando benissimo..
siccome le immagini sono un po piccole sono a più di 21 ore totali con 3.25 ore di schermo acceso e il 37% di batteria rimanente :)
-
Quote:
lorisdodaro
1) ti rispondo con una domanda: cosa sono???
2)si , si possono aggiungere
3)si, si possono abilitare :)
Grazie! Comunque i ribbon sono quelle icone che vedi nello screenshot, che permettono di fare azioni o lanciare un'applicazione direttamente dal lockscreen. (in pratica la stessa cosa del lockring, ma, a mio avviso, molto più comodo) http://img.tapatalk.com/d/13/05/31/vy7ezymu.jpg
-
Quote:
123andrea
dopo un ciclo di carica posso già dire che questa rom col kernel semaphore non è fenomenale solo per quanto riguarda velocità e fluidità, ma anche a batteria si sta comportando benissimo..
siccome le immagini sono un po piccole sono a più di 21 ore totali con 3.25 ore di schermo acceso e il 37% di batteria rimanente :)
Puoi postare anche lo screen del grafico per intero?:)
@necrologo: no, non ci sono questi ribbon :)
-
1 allegato(i)
Quote:
lorisdodaro
Puoi postare anche lo screen del grafico per intero?:)
direi molto buono :)
-
Quote:
123andrea
Ah, non avevo visto che eri ancora al 37%! Si si ottimo :D Hai tenuto sempre il telefono in wifi. Il livello della luminosità?
-
Quote:
lorisdodaro
Ah, non avevo visto che eri ancora al 37%! Si si ottimo :D Hai tenuto sempre il telefono in wifi. Il livello della luminosità?
si tra casa e università sono praticamente sempre sotto wifi.. comunque la luminosità è impostata a metà :)