Devi flashare super su
Visualizzazione stampabile
Non c'è proprio modo di riuscire a rendere lo sfondo dei softkeys e della barra trasparenti? È una delle pochissime cose che manca a questa rom..
Buongiorno a tutti, vorrei avere un vostro parere, attualmente ho montato la PA ultima versione (non ho nessun tipo di problema), ma sono molto incuriosito da questa ROM, la PA ha moltissime possibilità di personalizzazione ma sono tutte cose che non uso, l'unica cosa che mi interessa è ovviamente la stabilità, velocità, consumo e come personalizzazione la riduzione della navbar. Un grazie a chiunque voglia aiutarmi nella scelta....
penso sia la rom perfetta per le tue esigenze. poche personalizzazioni rispetto alla pa ma ci sono tutte le più importanti, tra qui la riduzione della nav bar o anche la completa rimozione a fronte dell'utilizzo del pie control. Io aspetto una versione esente da bug e problemi prima di provarla. quando ero con 4.2.2, era la mia rom preferita. girava perfetta, fluidità stile stock più personalizzazioni!
Grazie per la risposta, ho letto tutti i vecchi post ma che tipo di problemi soffre questa ROM? Ripeto con la PA non ho nessun problema e non vorrei cambiare per scoprire che è peggio...
P.s mi incuriosisce molto questa ROM e da quello che ho letto è quella giusta per le mite esigenze...
Io non la uso dall'ultima versione compatibile con la 4.2.2. quindi non ti so dire se è buona o no. leggevo che le prime versione di questa rom con la 4.3 non erano buone e performanti come quelle del 4.2.2. Perciò non posso dirti altro se non di basarti sugli ultimi commenti di questo thread e di andare a leggere in quello di xda
Grazie Loris... C'è qualcuno che le ha provate entrambe? E mi sà dare un parere se fare il passaggio di ROM?
Oggi ho trovato il cell spento.. Perso ora e data... Deadlock.. :(..
Concordo, non è un deadlock semmai un sod. Mi capitava tempo fa quando avevo il galaxy Nexus ed esageravo con undervolt oppure c'era qualche applicazione in conflitto, un altro motivo potrebbe essere il blocco termico per eccessiva temperatura del dispositivo. Le cause possono essere molteplici..
Mi sono convinto a passare a questa ROM.... ma mi è emerso un problema, quando apro whatsapp non vedo la pagina iniziale, visualizzo solo una pagina bianca e se clicco a caso sulla pagina si aprono comunque i messaggi. È colpa della ROM? Kernel? Ho il purity...
Ieri mi si è spento mentre ero su tapatalk, non ho fatto nessun undervolt.. È fastidioso rischiare di trovare il telefono spento. È capitato sia con faux che con semaphore, penso dipenda solo dalla rom..
Su tapatalk mi viene difficile seguire il topic, dal computer invece leggo tutto :O
Mi piacerebbe capire perchè succede il reboot però, sarà davvero per la temperatura del Soc?Basterebbe togliere la spunta da trikster in quel caso..
Ho messo la Cataclysm per ora, è quella che le si avvicina di piu..
ma questa rom non ha photospere??che tristezza :'(
scarica e flasha questo in recovery..
Downloads - Addons4.3 - Photosphere.4.3.build.beta.5
è l'addon photosphere
Comunque a me è successo solo una volta (per il momento).. E dato che mi trovo benissimo, continuo con purity.. A meno che, qualcuno non mi consigli una rom, con la stessa durata.. (autonomia parlando) ;)
vorrei chiedere un'altra cosa..sapete che il nexus 4 è affetto da problemi del wifi che si scollega..personalmente avevo risolto con la mod presente in questo forum del wifi dell'optimus g...vorrei sapere se è compatibile con questa rom..grazie
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come abilitare il pie control sulla versione 5.5 (ultima) di questa ottima rom?
devi scaricarlo.... non è compreso nella rom
capito...ma da dove? nel play store ce ne uno che sembra funzionare bene ma non si avvia automaticamente al boot e rimane sempre una fastidiosa notifica.
io ho scaricato questo, e funziona a dovere https://play.google.com/store/apps/d...econtrol&hl=it
Apparte problemi inziali dovuti ad un app...sono riuscito a risolvere i problemi di rete e i consumi eccessivi...ora sono 2 giorni che il telefono va benone e la batteria tiene bene..ho solo messo il semaphore e fatto uv...altra cosa rispetto a stock non scalda per niente..io dico che è un ottima rom imhoSpoiler:
Io da quando sono passato alla 4.3 ho sempre avuto problemi di spegnimento che poi spegnimento non è perchè se provate a telefonare a voi stessi, sentirete squillare, anche se il telefono non da segni di vita.Quote:
Originariamente inviato da haget
Comunque mentre con la Paranoid mi è successo solo 3/4 volte dalla 3.91 alla 3.99; con questa purity mi succede di continuo di sicuro una volta ogni due giorni, come kernel ho quello ottimizzato proprio per questa rom.
Sono tentato di riportarlo alla stock e vedere se in una decina di giorni mi da problemi.......ma di sicuro questa rom non la terrò e mi dispiace perchè è veramente fluida ed ha tutto il necessario.
A me succedeva il contrario.. Con pa un sacco di volte con purity solo una volta..
siamo giunti a versioni abbastanza stabili? dopo la 4.2.2 (ottima) aveva problemi con 4.3
come siamo ad oggi?
qual'è il miglior kernel da abbinare a questa rom? nel senso che mantenga alte le prestazioni e non causi riavvii o simili?
ragazzi qualcuno può spiegarmi perchè ho flashato il purified kernel r175 e il cell mi si è bloccatto all'accensione? ho dovuto riflashare la rom per farlo partire, grazie!