è presente il tasto kill per chiudere tutte le app in background aperte?
è presente il tasto kill per chiudere tutte le app in background aperte?
Io mi sa che resto di stick, mi accontento dei toogle in piu che posso aggiungere con Xposed Installer
Screenshot_2013-09-22-13-12-55.jpg
Ciao ragazzi, idee sul perché non posso aggiornare google search con la Purity installata?
Ok, grazie ad entrambi! E' la mia prima ROM su n4 (non in assoluto..) ho letto molto bene di questa ROM e spero di trovarmici bene! Aspettavo la CM10.2 ma ha più problemi che altro e vorrei migliorare l'autonomia cosa che credo questa purity faccia molto bene. Avete consigli per uno nuovo a questa ROM? Ho flashato Gapps e kernel 172 (il 175 bloccava il terminale all'avvio) in prima pagina.. C'è altro che dovrei installare per godermi al meglio questa ROM?
ciao,
ho flashato questa rom. vorrei dei consigli su bootloader e radio. pensavo si aggiornassero. invece trovo ancora radio versione .48 e bootloader versione 10o. devo aggiornarli alle nuove versioni?? .84 e 20i? come devo procedere riformattare tutto oppure che wipe devo fare? vorrei installare anche mod ver5.5 per nexus 4 vi chiedo a che serve e cosa dovrebbe cambiare? grazie
Ad ogni modo..ho provato come dici con root unistaller ma non ha funzionato, la elimina ma quando la riscarico dal market si crea un nuovo errore al momento dell'installazione! Cmq non è gravissimo.. Al momento funziona bene!
----------------------------------------------------------------------------------------
Ho verificato il tipo di cpu, non l'avevo ancora fatto.. Ho una FASTEST, dovrebbe essere buona, no? Cosa ci faccio con questa informazione e come posso sfruttarla per questa ROM?Inoltre.. Ho calibrato la batteria, ma al primo riavvio la batteria è scesa da 92% a 84% ..un bel salto
! Capita anche a voi?