CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 284 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    io stò utilizzando la Kitkalo.... la rom è stock praticamente ma è alleggerita da tutte le app in più... è molto stabile e consuma pochissima batteria...
    alla rom ho aggiunto Xposed framework + gravity box in modo da poterla personalizzare come voglio
    Grazie mille...posso chiederti una cosa....ma come funziona xposed? Devo dire che fino a poco tempo fa non lo conoscevo e ad oggi non ho ancora avuto modo di provarlo, purtroppo il tempo libero per lavorare un pò sul cell non ce l'ho!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    Grazie mille...posso chiederti una cosa....ma come funziona xposed? Devo dire che fino a poco tempo fa non lo conoscevo e ad oggi non ho ancora avuto modo di provarlo, purtroppo il tempo libero per lavorare un pò sul cell non ce l'ho!
    è un apk che va a modificare il framework della rom permettendogli attraverso vari moduli, da scaricare a loro volta, di personalizzare come si vuole l'interfaccia...
    con il modulo gravity box ad esempio è possibile modificare praticamente ogni cosa riguardo a notifiche, quick settings, barra di stato, navbar....
    è veramente molto semplice da utilizzare e non richiede di flashare nulla...

4. Il seguente Utente ha ringraziato Wario per il post:

lollo64 (04-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Ma dove posso trovare il kernel stock kitkat??

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ma dove posso trovare il kernel stock kitkat??
    https://mega.co.nz/#!qYUHEaKB!Sh5Uzh...woZ1e3hMIvDTbQ

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.. Sono nuovo del.modding e avrei un paio di domande..vorrei installare la cyano sul mio nexus 4 con cyanogenmode installer ma vorrei sapere alcune cose..le google apps le mette il programma automaticamente? Una volta che vorrei tornare tutto stock basta che flasho tramite toolkit la factory image del 4.4? Ma flashando la factory image mi leva anche i permessi di root? Grazie mille

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Horaion

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi semplice curiosità, per ora mi sto trovando bene tenendo la kitkat 4.4 con navbar e status bar trasparenti in home e lockscreen con stock kernel e telefono rootato, unica cosa che volevo chiedervi è se mi consigliate l'utilizzo del runtime ART o del vecchio ma sempre buono runtime DALVIK?

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Horaion Visualizza il messaggio
    Ragazzi semplice curiosità, per ora mi sto trovando bene tenendo la kitkat 4.4 con navbar e status bar trasparenti in home e lockscreen con stock kernel e telefono rootato, unica cosa che volevo chiedervi è se mi consigliate l'utilizzo del runtime ART o del vecchio ma sempre buono runtime DALVIK?
    Il runtime ART senza dubbio ti da velocità e fluidità in più nell'aprire le app che col dalvik non potrai mai avere proprio per una questione logica..di contro c'è che ancora alcune app, tipo whatsapp, non lo supportano; ma ti assicuro che vale la pena provarlo, quando avevo su la stock 4.4 l'ho provato e la differenza l'ho notata eccome

Androidiano L'avatar di Horaion

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Va beh il modo per far funzionare c'è anche se io non ho capito bene come l'ho fatto funzionare xD sinceramente per ora ho usato la dalvik su 4.4 stock e mi sono trovato comunque bene, un mio amico me l'ha consigliato e oggi l'ho messo. Per ora non posso dare una vera recensione ma lo testerò in 2-3 giorni a livello di durata di batteria e prestazioni

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Il runtime ART senza dubbio ti da velocità e fluidità in più nell'aprire le app che col dalvik non potrai mai avere proprio per una questione logica..di contro c'è che ancora alcune app, tipo whatsapp, non lo supportano; ma ti assicuro che vale la pena provarlo, quando avevo su la stock 4.4 l'ho provato e la differenza l'ho notata eccome
    Su alcune rom, tipo la purity... Funziona anche con whatsapp..

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    io stò utilizzando la Kitkalo.... la rom è stock praticamente ma è alleggerita da tutte le app in più... è molto stabile e consuma pochissima batteria...
    alla rom ho aggiunto Xposed framework + gravity box in modo da poterla personalizzare come voglio
    Grazie per la dritta! Oggi ho provato e mi si è aperto un mondo che ignoravo. Mi sa che questa da adesso in poi sarà la nuova ricetta: ROM pulitissima +,xposed e moduli vari. Volevo chiederti un paio di cose. Conosci qualche altro modulo valido come GravityBox? Sto cercando la.modifica per impostare le.notifiche già lette direttamente dal pannello senza doverle aprire. Sai dove posso trovare questa mod?

Pagina 118 di 284 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio