CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 284 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Senior Droid L'avatar di Giox96


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    l'avevo provato ma a me laggava con i giochi tolto subito
    Lo sto provando ora ,i giochi a me sembrano andar bene come il semaphore, attendo i consumi
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

  2.  
  3. #1372
    Senior Droid L'avatar di Giox96


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Anche a natale si flasha
    Provato il Blackchocolate ,all inizio mi sembro un buon kernel ma dopo un giorno di utlizzo ho notato che era poco fluido con uso intenso :/
    Ora ho il trinity , per prestazioni e simile al semaphore ,spero meglio in consumi
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pandora
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sta usando viper4android? Come vi trovate? Funziona bene su android 4.4.2 ?

  5. #1374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere qual é secondo voi la rom, possibilmemte 4.4, con il miglior audio.
    Prima avevo la pacman 4.3 ma era una nightly con un po di bug (riavvii e altro), ora ho la purity 4.4 e l'audio lascia un po a desiderare rispetto alla precedente. Aumentando i bassi con l'equalizzatore a volume alto gracchia e distorce, cosa che prima non faceva con la 4.3.
    Come rom possibilmente preferirei una stable e niente di fantascientifico come la pacrom, tanto molte delle personalizzazioni non le uso.

    Grazie.

  6. #1375
    Senior Droid L'avatar di musgo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    469
    Smartphone
    alla ricerca!

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Ho da qualche mese abbandonato rom custodia per la stock con xposed framework, 2 giorni fa sono passato a KK ora mi chiedo...se tornassi a custom rom quali consigliate?

    Ho visto la rastakat e la omni rom...interessanti...

    Sta. Tra psx, purity, omnirom e rastakat quali sono le differenze principali?


    Quote Originariamente inviato da Giox96 Visualizza il messaggio
    Anche a natale si flasha
    Provato il Blackchocolate ,all inizio mi sembro un buon kernel ma dopo un giorno di utlizzo ho notato che era poco fluido con uso intenso :/
    Ora ho il trinity , per prestazioni e simile al semaphore ,spero meglio in consumi
    Secondo te il semaphore non è battere friendly?
    Sono stato un po lontano dal discorso modding, mi sono perso qualche nuovo kernel interessante in termini di consumi/performance?
    Work in progress...progress in work

    _______________________________________________
    <<se sono stato utile un thanks non costa niente>>

  7. #1376
    Senior Droid L'avatar di Giox96


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musgo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Ho da qualche mese abbandonato rom custodia per la stock con xposed framework, 2 giorni fa sono passato a KK ora mi chiedo...se tornassi a custom rom quali consigliate?

    Ho visto la rastakat e la omni rom...interessanti...

    Sta. Tra psx, purity, omnirom e rastakat quali sono le differenze principali?




    Secondo te il semaphore non è battere friendly?
    Sono stato un po lontano dal discorso modding, mi sono perso qualche nuovo kernel interessante in termini di consumi/performance?
    Tra le ROM ti consiglio la rastakat che secondo me è una delle più stabili e veloci, di Kernel negli ultimi giorni ne ho provati molti, alla fine come consumi sono più o meno tutti gli stessi, poi sono ritornato al semaphore che è quello che mi ispira di più per ora.
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

  8. #1377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjBaldux Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere qual é secondo voi la rom, possibilmemte 4.4, con il miglior audio.
    Prima avevo la pacman 4.3 ma era una nightly con un po di bug (riavvii e altro), ora ho la purity 4.4 e l'audio lascia un po a desiderare rispetto alla precedente. Aumentando i bassi con l'equalizzatore a volume alto gracchia e distorce, cosa che prima non faceva con la 4.3.
    Come rom possibilmente preferirei una stable e niente di fantascientifico come la pacrom, tanto molte delle personalizzazioni non le uso.

    Grazie.
    Ciao DjBaldulux,
    Anche io sto facendo la medesima ricerca, ho ricevuto come regalo di natale le monster beat pro e volevo godermerle al meglio con il mio Nexus 4 che ancora per poco non ho ancora rootato. Ho provato le cuffie con altri terminali come l s3 e iphone e devo dire che il confronto è imbarazzante soprattutto con l s3 (rom slim dsp manager e power amp) che oltre a riprodurre ad un volume decisamente più alto restituiva un audio eccezzionale alti cristallini e bassi intensi ed avvolggenti Spero di riuscire ad ottenere un risultato simile.
    Spero qualcuno di più esperto possa aiutarci

  9. #1378
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pandora
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tlayoudi Visualizza il messaggio
    Ciao DjBaldulux,
    Anche io sto facendo la medesima ricerca, ho ricevuto come regalo di natale le monster beat pro e volevo godermerle al meglio con il mio Nexus 4 che ancora per poco non ho ancora rootato. Ho provato le cuffie con altri terminali come l s3 e iphone e devo dire che il confronto è imbarazzante soprattutto con l s3 (rom slim dsp manager e power amp) che oltre a riprodurre ad un volume decisamente più alto restituiva un audio eccezzionale alti cristallini e bassi intensi ed avvolggenti Spero di riuscire ad ottenere un risultato simile.
    Spero qualcuno di più esperto possa aiutarci
    Non vorrei risultare insistente ma la tua richiesta si collega alla mia nel mio post precedente, viper4android è un'app gratuita (e richiede i permessi di root) che ha lo scopo di migliorare l'audio, penso che in questi giorni la proverò, magari se qualcuno che la usa ci sapesse dare una sua opinione sarebbe meglio

  10. #1379
    Senior Droid L'avatar di musgo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    469
    Smartphone
    alla ricerca!

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giox96 Visualizza il messaggio
    Tra le ROM ti consiglio la rastakat che secondo me è una delle più stabili e veloci, di Kernel negli ultimi giorni ne ho provati molti, alla fine come consumi sono più o meno tutti gli stessi, poi sono ritornato al semaphore che è quello che mi ispira di più per ora.
    Ho sentito dire che il semaphore non è compatibile al 100x100 con tutte le rom. Io l'ho provato con 4. 3 e facendo undervolt di 100 con cpu faster avevo freeze perché?? Tu lo consigli vivamente??

    Per quanto riguarda i kernel quali sono i migliori 3 secondo te prestazioni / batteria?? Grazieeeee
    Work in progress...progress in work

    _______________________________________________
    <<se sono stato utile un thanks non costa niente>>

  11. #1380
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Io lo sto usando su rom stock 4.4.2 ho undervoltato anche io un 100 ma ... non ho freezee ma neanche un miglioramento della durata della batteria
    per questo passerò a breve alal rastakat inizialmente con il suo kernel di default
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 138 di 284 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy