Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
peppe130 (02-05-14)
Miciox (02-05-14)
Ragazzi, io ora ho paranoid 4.3 beta 2+ franco kernel. Secondo voi con la mahdi rom farei un bel passo aventi?![]()
8balls (02-05-14)
8balls (02-05-14)
Dopo 3 Nexus e numerose rom, non sono per niente convinto che la stock sia la migliore.
Già dire "la migliore" è un assolutismo decisamente fuori luogo
Imho è più corretto dire che è la più bilanciata, e buona se non si cercano funzioni plus
Al contrario, con le CM mi sono sempre trovato benissimo, perchè uniscono una autonomia almeno uguale a quella della stock ed alla velocità almeno uguale a quella della stock (in certi casi superiore, ma mai inferiore), la presenza di funzioni indispensabili, che la stock buffamente non ha... Quindi, non è per niente la migliore
Se uno vuole scaricare app su app per fare quello che una rom dovrebbe fare di suo allora è la migliore, ma in caso contrario, la CM (che conosco bene) unisce le giuste funzioni aggiuntive e praticamente "indispensabili" (virgoletto volutamente) ad una autonomia e velocità mai inferiore alla stock
Non vado OT, ma su precedenti Nexus con la CM avevo una autonomia del 50% superiore alla rom stock con una velocità e reattività uguale o leggermente superiore
Sul N4 la differenza è inferiore, ma comunque io faccio 25-35 ore totali con 3-4 di SOT, e con la stessa velocità stock... Fatelo con la rom stock![]()