CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 284 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Su xda vedo che gli utenti preferiscono il matrix al franco per l'autonomia. Ieri l'ho messo, ma i colori sono molto più brutti rispetto al franco.
    I neri sono più profondi e i colori troppo accesi. C'è un modo per spettrali come il franco?
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo so come funziona chrome
    ma... ho visto che nell'ultima pagina del thread su xda hanno aggiunto l'ultima versione... meglio così!!

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono nuovo qui fino a poco fa avevo un galaxy nexus super moddato. XD volevo chiedere se per il nexus 4 esiste un kernel con alcune feature ad esempio il double tap to wake . oppure il swipe to wake. Ho visto che su HTC one ci sono kernel di questo genere volevo sapere se qualche sviluppatore ha fatto lavori del genere su questo terminale.
    Pure Google Experience... Awesome.

  5. #244
    Androidiano L'avatar di lucaci


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Un pò qui e un po li..
    Messaggi
    53
    Smartphone
    N4<-X5<-Desire<-iP3<-TytynII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Sto parlando della Mokee rom.. Ora siamo alla rc3..
    Dopo ci ho pensato che forse intendessi quella!! però smanioso di caricare la prima rom(neanche il tempo di accenderlo e subito l'ho completamente moddatoXD ) ieri sera ho iniziato a montare la paranoid che era stata la prima ad avermi colpito!! gli ho messo anche il franco 3 che sembri vada abbastanza bene! ora la provo un pò e vedo come gira!!

    Ma mi sa che darò un'occhiata anche alla Mokee, perchè mi sono letto qualche commento e anche sono parecchio positivi( per non dire che ne sono tutti stupiti!!


    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono nuovo qui fino a poco fa avevo un galaxy nexus super moddato. XD volevo chiedere se per il nexus 4 esiste un kernel con alcune feature ad esempio il double tap to wake . oppure il swipe to wake. Ho visto che su HTC one ci sono kernel di questo genere volevo sapere se qualche sviluppatore ha fatto lavori del genere su questo terminale.
    Scusa (sicuramente sono io un pò arrugginito che non smanetto più da qualche anno, mi son dovuto prendere l'N4 per ricominciare :P ) ma che funzioni sono queste che citi tu!!?? cosi vedo se ti posso dare una mano!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lucaci per il post:

    Jimbodroid (06-07-13)

  7. #245
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaci Visualizza il messaggio
    Dopo ci ho pensato che forse intendessi quella!! però smanioso di caricare la prima rom(neanche il tempo di accenderlo e subito l'ho completamente moddatoXD ) ieri sera ho iniziato a montare la paranoid che era stata la prima ad avermi colpito!! gli ho messo anche il franco 3 che sembri vada abbastanza bene! ora la provo un pò e vedo come gira!!

    Ma mi sa che darò un'occhiata anche alla Mokee, perchè mi sono letto qualche commento e anche sono parecchio positivi( per non dire che ne sono tutti stupiti!!




    Scusa (sicuramente sono io un pò arrugginito che non smanetto più da qualche anno, mi son dovuto prendere l'N4 per ricominciare :P ) ma che funzioni sono queste che citi tu!!?? cosi vedo se ti posso dare una mano!
    Allora il double tap to wake sarebbe che a schermo spento basta fare due clic sullo schermo e lo schermo si accende. Lo stesso vale per lo swipe to wake facendo uno swipe dalla parte in basso a sinistra verso destra si accende lo schermo. Mentre se si fa da destra verso sinistra lo schermo si spegne. Sono cose utili a mio avviso invece che premer ogni volta il tasto di accensione
    Pure Google Experience... Awesome.

  8. #246
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lucaci;4170059]Dopo ci ho pensato che forse intendessi quella!! però smanioso di caricare la prima rom(neanche il tempo di accenderlo e subito l'ho completamente moddatoXD ) ieri sera ho iniziato a montare la paranoid che era stata la prima ad avermi colpito!! gli ho messo anche il franco 3 che sembri vada abbastanza bene! ora la provo un pò e vedo come gira!!

    Ma mi sa che darò un'occhiata anche alla Mokee, perchè mi sono letto qualche commento e anche sono parecchio positivi( per non dire che ne sono tutti stupiti!!


    E si... Scusami, avevo sbagliato a scrivere... comunque ti consiglio di passare pure alla mokee.. Non te ne pentirai..

  9. #247
    Androidiano L'avatar di lucaci


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Un pò qui e un po li..
    Messaggi
    53
    Smartphone
    N4<-X5<-Desire<-iP3<-TytynII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    Allora il double tap to wake sarebbe che a schermo spento basta fare due clic sullo schermo e lo schermo si accende. Lo stesso vale per lo swipe to wake facendo uno swipe dalla parte in basso a sinistra verso destra si accende lo schermo. Mentre se si fa da destra verso sinistra lo schermo si spegne. Sono cose utili a mio avviso invece che premer ogni volta il tasto di accensione

    ah ok perfetto, quella per lo sblocco/blocco è una buona idea(sull'htc mi sa che esistono da un bel pò di anni queste soluzioni, perchè mi sembra lo usasse un mio amico sui primi modelli con tutti i tasti fisici e non touch, perchè aveva la fissa che poi gli si sarebbero rotti a furia di toccarli e poi non avrebbe saputo come fare!! XD )
    comunque per le rom e i kernel che mi son visto (però ho solo letto i post,non li ho provato purtroppo, apparte la paranoid e il franco) non mi pare esserci presente nulla del genere!
    però prova ad aspettare qualcuno piu informato di me, è capace che magari ne ho saltata qualcuna che invece ne è provvisto!!

  10. #248
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaci Visualizza il messaggio
    ah ok perfetto, quella per lo sblocco/blocco è una buona idea(sull'htc mi sa che esistono da un bel pò di anni queste soluzioni, perchè mi sembra lo usasse un mio amico sui primi modelli con tutti i tasti fisici e non touch, perchè aveva la fissa che poi gli si sarebbero rotti a furia di toccarli e poi non avrebbe saputo come fare!! XD )
    comunque per le rom e i kernel che mi son visto (però ho solo letto i post,non li ho provato purtroppo, apparte la paranoid e il franco) non mi pare esserci presente nulla del genere!
    però prova ad aspettare qualcuno piu informato di me, è capace che magari ne ho saltata qualcuna che invece ne è provvisto!!
    OK grazie per l aiuto.
    Pure Google Experience... Awesome.

  11. #249
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    SUGGERIMENTO:
    passo da galaxy nexus a nexus4

    Cerco una rom stabile, veloce e con pochissima roba dentro, ma quella utile (no halo o pie che considero bloatware)

    Esempio di quella che avevo trovato per SGN:
    [ROM][Linaro+Bionic+GCC4.8] RapedApe | Galaxy Nexus > XDA

  12. #250
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    SUGGERIMENTO:
    passo da galaxy nexus a nexus4

    Cerco una rom stabile, veloce e con pochissima roba dentro, ma quella utile (no halo o pie che considero bloatware)

    Esempio di quella che avevo trovato per SGN:
    [ROM][Linaro+Bionic+GCC4.8] RapedApe | Galaxy Nexus > XDA
    CyanogenMod 10.1!
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Pagina 25 di 284 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy