CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 284 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    SUGGERIMENTO:
    passo da galaxy nexus a nexus4

    Cerco una rom stabile, veloce e con pochissima roba dentro, ma quella utile (no halo o pie che considero bloatware)

    Esempio di quella che avevo trovato per SGN:
    [ROM][Linaro+Bionic+GCC4.8] RapedApe | Galaxy Nexus > XDA
    e allora slimbean b7 appena uscita
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    CyanogenMod 10.1!
    ecco, tra paranoid, cm e aokp, sono le prime che ho escluso!
    Alla fine sono sempre le prime ad aggiungere features su features (di cui la metà sono inutili)

    Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    e allora slimbean b7 appena uscita
    Ci do un occhio, ma volevo qualcosa che avesse giusto gli addon basilari (DPI e NavBar mod, quiet hur, emojii negli SMS, percentuale batteria e tile notifica personalizzabili). Se solo avessi un minimo di conoscenza, probabilmente mi azzarderei a compilarla da solo. Ma siccome non sono capace, mi limito a cercare pianin pianino anche se non ho ancora il telefono in mano... XD

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    Ci do un occhio, ma volevo qualcosa che avesse giusto gli addon basilari (DPI e NavBar mod, quiet hur, emojii negli SMS, percentuale batteria e tile notifica personalizzabili). Se solo avessi un minimo di conoscenza, probabilmente mi azzarderei a compilarla da solo. Ma siccome non sono capace, mi limito a cercare pianin pianino anche se non ho ancora il telefono in mano... XD
    Ti dirò che la slim ha giusto ciò che ti serve,o qualcosina in più in una dimensione super ridotta ( solo 104 MB )....io te la consiglio spassionatamente
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  5. #254
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho installato Matrix la versione 10 no over clock per la seconda volta noto ancora che mi toglie il root, tanto che smettono di funzionare titanium backup e altre app come trickster mod. Qualcuno mi può dare una spiegazione di ciò?

  6. #255
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    ecco, tra paranoid, cm e aokp, sono le prime che ho escluso!
    Alla fine sono sempre le prime ad aggiungere features su features (di cui la metà sono inutili)


    Ci do un occhio, ma volevo qualcosa che avesse giusto gli addon basilari (DPI e NavBar mod, quiet hur, emojii negli SMS, percentuale batteria e tile notifica personalizzabili). Se solo avessi un minimo di conoscenza, probabilmente mi azzarderei a compilarla da solo. Ma siccome non sono capace, mi limito a cercare pianin pianino anche se non ho ancora il telefono in mano... XD
    Credo che la purity faccia al caso tuo fai attenzione già solo al nome e capirai

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho installato Matrix la versione 10 no over clock per la seconda volta noto ancora che mi toglie il root, tanto che smettono di funzionare titanium backup e altre app come trickster mod. Qualcuno mi può dare una spiegazione di ciò?
    Ciao, è successo anche a me. Addirittura anche facendo un full wipe e reinstallando la ROM (RooBox) il problema persisteva.
    Ho rifatto tutto facendo poi anche un wipe system e installando anche un altro kernel (Semaphore) e si è sistemato tutto.

    Non so a cosa sia dovuto ma non ti nascondo che avrei buttato il cell dal balcone perché mi scocciava ripiallare tutto ahahah

  8. #257
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Comsar Visualizza il messaggio
    Ciao, è successo anche a me. Addirittura anche facendo un full wipe e reinstallando la ROM (RooBox) il problema persisteva.
    Ho rifatto tutto facendo poi anche un wipe system e installando anche un altro kernel (Semaphore) e si è sistemato tutto.

    Non so a cosa sia dovuto ma non ti nascondo che avrei buttato il cell dal balcone perché mi scocciava ripiallare tutto ahahah
    Guarda io avevo un backup quindi non mi sono perso niente adesso sto provando franco kernel. Che rabbia volevo provare Matrix visto come se ne parla bene in quanto a consumi. Cioè io al massimo faccio 2 ore di navigazione con schermo accesso comprese le ore di utilizzo generale che si attestano su 11 ore. Ma non ci abbiamo pensato se fosse la rom incompatibile!

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Guarda io avevo un backup quindi non mi sono perso niente adesso sto provando franco kernel. Che rabbia volevo provare Matrix visto come se ne parla bene in quanto a consumi. Cioè io al massimo faccio 2 ore di navigazione con schermo accesso comprese le ore di utilizzo generale che si attestano su 11 ore. Ma non ci abbiamo pensato se fosse la rom incompatibile!
    Si infatti io volevo provarlo perchè dicono che sia ottimo in quanto a durata della batteria.

    Credi che la Rootbox sia incompatibile? Non saprei ma non penso. Comunque per adesso rimango su Semaphore perchè mi trovo bene alla fine

  10. #259
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Comsar Visualizza il messaggio
    Si infatti io volevo provarlo perchè dicono che sia ottimo in quanto a durata della batteria.

    Credi che la Rootbox sia incompatibile? Non saprei ma non penso. Comunque per adesso rimango su Semaphore perchè mi trovo bene alla fine
    È un kernel giusto come ti trovi in quanto autonomia, avevo scelto franco per ora visto che Matrix non ci è andata ieri, in modo da provare anche il miglioramento suoi che dovrebbe avere. In quanto colori sembra molto buona secondo me

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    È un kernel giusto come ti trovi in quanto autonomia, avevo scelto franco per ora visto che Matrix non ci è andata ieri, in modo da provare anche il miglioramento suoi che dovrebbe avere. In quanto colori sembra molto buona secondo me
    Come autonomia mi trovo bene anche se comunque ce l'ho ancora da una settimana il cell (venivo da GNex e l'aumento di autonomia c'è). Paragoni con lo stock non lo posso fare perché appena mi è arrivato l'ho subito sbloccato e rootato ahah..
    Per quanto riguarda i colori, puoi modificarli a tuo piacimento con Trickster Mod ma comunque quelli impostati dal Semaphore di default sono buoni.

Pagina 26 di 284 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy