CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 284 primaprima ... 165215255263264265266267275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mirko185

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sul mio Nexus 4 monto la nxrom, precisamente la vecchia versione basata su Android 5.0.1.
    Avevo in mente di cambiare rom, dato che ultimamente ho problemi di batteria, ma ho notato che di recente è stata rilasciata la nuova versione basata su Android 5.1.
    Mi consigliate di aggiornare alla nuova versione oppure ci sono rom più performanti e con una maggior durata della batteria? (non mi importa delle personalizzazioni, anzi, la vorrei il più pulita possibile)

2.  
    Androidiano L'avatar di grogi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Prova a vedere anche boostpop e chroma.
    Molto vicine alla rom stock, con qualche funzione in più. Su BoostPop (5.0.2) potresti provare HC kernel, Chroma (5.1) invece viene rilasciata con una propria versione del Franco Kernel, e lo sviluppatore consiglia di non cambiarlo per evitare problemi di instabilità.
    Ultima modifica di grogi; 04-04-15 alle 18:16

Senior Droid L'avatar di Ricky95

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirko185 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sul mio Nexus 4 monto la nxrom, precisamente la vecchia versione basata su Android 5.0.1.
    Avevo in mente di cambiare rom, dato che ultimamente ho problemi di batteria, ma ho notato che di recente è stata rilasciata la nuova versione basata su Android 5.1.
    Mi consigliate di aggiornare alla nuova versione oppure ci sono rom più performanti e con una maggior durata della batteria? (non mi importa delle personalizzazioni, anzi, la vorrei il più pulita possibile)
    Consiglio di rimanere su 5.0.x finchè non esce la 5.1 poichè le ROM basate su questa versione di Android per il nostro telefono sono un ibrido fra 5.0.1/5.0.2/5.1 e soffrono di vari crash delle app e riavvi anomali (provato con Chroma). Io ora monto la SlimLP moddata da Ezio84 (trovi il thread sul forum) e Hells Doctor come kernel, una buona accoppiata (per me le SlimRom sono le migliori)
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Consiglio di rimanere su 5.0.x finchè non esce la 5.1 poichè le ROM basate su questa versione di Android per il nostro telefono sono un ibrido fra 5.0.1/5.0.2/5.1 e soffrono di vari crash delle app e riavvi anomali (provato con Chroma). Io ora monto la SlimLP moddata da Ezio84 (trovi il thread sul forum) e Hells Doctor come kernel, una buona accoppiata (per me le SlimRom sono le migliori)
    Perdonami la domanda...la navbar ha la possibilità di metterla più alta della stock?
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Perdonami la domanda...la navbar ha la possibilità di metterla più alta della stock?
    Più piccola si, più grande no
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky95 per il post:

dubledude (04-04-15)

Senior Droid L'avatar di Mirko185

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta.

Perdonami per l'ignoranza, ma perchè ad oggi non è ancora stata compilata una rom interamente basata sui sorgenti della 5.1?

Dimenticavo, io ho sin da subito utilizzato il mio Nexus 4 con Android Lillipop, però sarei curioso di provare un po' Kitkat (ho letto in giro che la durata della batteria e le prestazioni sono migliori)
    Dunque, quale rom basata su Kitkat ritieni ad oggi più stabile, performante e con una buona durata della batteria? (come ho già detto sopra, poco mi importa delle personalizzazioni!)

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirko185 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta.

Perdonami per l'ignoranza, ma perchè ad oggi non è ancora stata compilata una rom interamente basata sui sorgenti della 5.1?

Dimenticavo, io ho sin da subito utilizzato il mio Nexus 4 con Android Lillipop, però sarei curioso di provare un po' Kitkat (ho letto in giro che la durata della batteria e le prestazioni sono migliori)
    Dunque, quale rom basata su Kitkat ritieni ad oggi più stabile, performante e con una buona durata della batteria? (come ho già detto sopra, poco mi importa delle personalizzazioni!)
    Google non ha ancora pubblicato i blob binari (driver dei componenti) della 5.1 per N4 e questo porta all'instabilità di cui parlavo prima.
    Per quanto riguarda la ROM Kit Kat, prova l'ultima versione stabile della SlimKat

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, avrei una domanda da porvi: dato che sono rimasto fuori dal giro da quando è uscito Lollipop, non ho la più pallida idea di come si sia evoluta la situazione modding, quindi, volevo sapere se mi potevate dare una guida per root e per flashare rom e kernel ed inoltre se mi sapreste consigliare un'ottima accoppiata rom-kernel soprattuto epr fluidità e batteria. Grazie mille

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io uso l'hellscore kernel e la batteria dura veramente tanto se lo setti bene. Come ROM ora ho la n5x con kernel stock e anche così è fluido e dura abbastanza. Sono tentato di provare altre ROM, ma sul n7 ho in multiboot la simpleaosp, la purity e chroma, e differenza sostanziali non ne trovo (stesso kernel elementar-x) quindi alla fine credo che resterò con n5x e cambio solo il kernel..

Sono comunque accetti pareri o consigli su altre rom!

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Io uso l'hellscore kernel e la batteria dura veramente tanto se lo setti bene. Come ROM ora ho la n5x con kernel stock e anche così è fluido e dura abbastanza. Sono tentato di provare altre ROM, ma sul n7 ho in multiboot la simpleaosp, la purity e chroma, e differenza sostanziali non ne trovo (stesso kernel elementar-x) quindi alla fine credo che resterò con n5x e cambio solo il kernel..

Sono comunque accetti pareri o consigli su altre rom!
    Come hai settato l'hellscore? Io con n5x e hellscore in questi giorni sto avendo dei problemi di batteria... Non arrivo alle 2h di schermo con 2g attivo ...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 265 di 284 primaprima ... 165215255263264265266267275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio