Visualizzazione stampabile
-
Ma la cyano 11 a che punto è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppinjo97
Salve ragazzi volevo chiedere secondo voi che kernel dovrei mettere fra franco e AK?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Autonomia: Franco
Prestazioni: AK
-
Ma nessuno parla della psx?
-
Ciao belli, un'informazione.
Provengo da un GNex ma a breve mi arriva il Nexus 4 nuovo di pacca. Ovviamente la prima cosa che farò, è moddarlo. Consigli?
Calcolate che provengo da un GNex con su ParanoidAndroid e LeanKernel. La mia idea era di provare kitkat stock (desideravo tanto arrivasse sul GNex e la voglia di provarlo è troppa) per poi montare le prime nightly di Cyano, che dite? O mi butto direttamente su Cyano 10.2 per poi passare alle 11?
-
Quote:
dubledude
Ma nessuno parla della psx?
Su Xda e' stato chiuso il thread
-
Quote:
fedino87
Ciao..
un paio di domandine da newbie:
1- esiste un programma che legge i biglietti da visita cn la fotocamera e salva il contatto?
2- che programma c'è per fare degli screenshots direttamente dal dispositivo?
ho fatto una breve ricerca sul market, ma nn ho trovato nulla!
Ciao e grazie..
Per colpa degli utenti mi pare..ma come va la 4.4? Non si sa?
-
Quote:
dubledude
Per colpa degli utenti mi pare..ma come va la 4.4? Non si sa?
Si per gli utenti
Comunque la Rom va molto bene ;) e tra le piu' fluide se non la piu' fluida
-
Quote:
ryk
Si per gli utenti
Comunque la Rom va molto bene ;) e tra le piu' fluide se non la piu' fluida
Mo la provo...la fluidità non la perdo rotfl
Ha le.personalizzazioni che mi servono...sono più della 4.3
-
Quote:
dubledude
Mo la provo...la fluidità non la perdo rotfl
Ha le.personalizzazioni che mi servono...sono più della 4.3
La più fluida è stabile che ho provato nelle 4.4 un vero peccato che è stata chiuso il thread.... :'(
-
Quote:
giox96
La più fluida è stabile che ho provato nelle 4.4 un vero peccato che è stata chiuso il thread.... :'(
fluidità c'è...stabilità c'è...features pure....ha quel che serve se non viene aggiornata poco male no?
ma secondo me un pò troppo severi nel chiudere il thread..
-
scusate ,consigli su rom?con 4.4stock non arrivo a fine giornata,vorrei mantenere prestazioni e aumentare la batteria...e oltre alla rom consigli su come migliorare la batteria con accorgimenti.grazie mille
-
Quote:
giox96
Quoto abbiamo perso una grande ROM :(
Quote:
dubledude
fluidità c'è...stabilità c'è...features pure....ha quel che serve se non viene aggiornata poco male no?
ma secondo me un pò troppo severi nel chiudere il thread..
Eh hai ragione ma io ad esempio ho un po la fissa degli aggiornamenti rotfl
Credo abbia chiesto la chiusura del thread e di abbandonare Xda il dev della ROM
-
Quote:
ryk
Quoto abbiamo perso una grande ROM :(
Eh hai ragione ma io ad esempio ho un po la fissa degli aggiornamenti rotfl
Credo abbia chiesto la chiusura del thread e di abbandonare Xda il dev della ROM
Abbandona xda non la ROM magari continuano ad uscire aggiornenti ...
-
Quote:
dubledude
Abbandona xda non la ROM magari continuano ad uscire aggiornenti ...
Si vero ma dove rotfl non credo posta più il altri lidi
-
Quote:
ryk
Si vero ma dove rotfl non credo posta più il altri lidi
Faremo come abbiamo sempre fatto...non ci sono aggiornamenti recenti? Cambio ROM rotfl
-
Salve a tutti, io ho provato questa semplice rom e sono molto sodisfatto, autonomia molto buona, fluidita, personalizzazione con GravityBox, in ide in una notte mi ha consumato solo 1%, faccio 4 h di display acceso con molta facilita , 1,2 ore di chiamete + di 50 mess, wi-fi mezza giornata.
ecco il link io dico di provarla
[ROM] [4.4] REDKAT - stock KRT16S - Xposed mod - HALO - PIE - xda-developers
Ho voluto fare un thread per lei ma non ho tempo ^_^
-
qualcuno di recente ha provato la Vanir 4.4? la 4.3 era ottima ma qualche bug fastidioso
-
Salve,volevo un consiglio su una ron e un kernel per nexus 4...volevo installare una rom basata su android 4.4 veloce,senza bug e stabile accoppiata con un kernel che mi permette di overcloccare il processore:) grazie in anticipo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno ha provato la BeerGang?
E invece la PSX che fine ha fatto? volevo provarla :'(
-
Quote:
Promez
Ragazzi qualcuno ha provato la BeerGang?
E invece la PSX che fine ha fatto? volevo provarla :'(
PSX is dead :'(
-
Voglio cambiare rom adesso, che mi dite della Rastakat ho sentito che è veloce tipo il progetto psx, invece pareri sulla Omni Rom?
-
Quote:
giox96
PSX is dead :'(
Azz ma è finita definitivamente o ha chiuso con Xda?
-
Quote:
pincopallino101
Salve,volevo un consiglio su una ron e un kernel per nexus 4...volevo installare una rom basata su android 4.4 veloce,senza bug e stabile accoppiata con un kernel che mi permette di overcloccare il processore:) grazie in anticipo.
Androidiani App
Mi accodo....che ROM consigliate al momento come la piu completa...
-
Quote:
Promez
Azz ma è finita definitivamente o ha chiuso con Xda?
Ha chiuso con XDA quindi a meno che non ci ripensa credo che non vedremo più la psx per il nostro n4
-
Quote:
pincopallino101
Androidiani App
ROM: PSX 4.4 V2 , mai un bug.
Kernel: Bricked Kernel ,permette l'overclock
-
Quote:
giox96
Ha chiuso con XDA quindi a meno che non ci ripensa credo che non vedremo più la psx per il nostro n4
Beh ha chiuso su xda ma hanno un forum privato tutto loro... :D
-
Quote:
giox96
Quote:
Originariamente inviato da pincopallino101
Androidiani App
ROM: PSX 4.4 V2 , mai un bug.
Kernel: Bricked Kernel ,permette l'overclock
Perfetto grazie mille oggi la proverò:)
-
Ciao a tutti, volevo chiedere: io ho "piallato" col toolkit il N4 solo una volta (quando ancora era originale) per procedere con il cambio rom etc etc. Ho cambiato varie rom, kernel e ho messo anche kk. Secondo voi serve ripristinarlo di nuovo col toolkit e poi rimettere la purity o non serve a niente?
-
Quote:
Grimmy
Ciao a tutti, volevo chiedere: io ho "piallato" col toolkit il N4 solo una volta (quando ancora era originale) per procedere con il cambio rom etc etc. Ho cambiato varie rom, kernel e ho messo anche kk. Secondo voi serve ripristinarlo di nuovo col toolkit e poi rimettere la purity o non serve a niente?
Androidiani App
Se non hai problemi particolari o rallentamenti anomali, non ne vedo il motivo... Certo se hai tempo, una piallata non fa mai male.. :)
-
Quote:
dome84
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Androidiani App
Se non hai problemi particolari o rallentamenti anomali, non ne vedo il motivo... Certo se hai tempo, una piallata non fa mai male.. :)
No..problemi non ne ho. L'unica cosa è che la batteria dura meno di chiunque altro su questo forum
-
Quote:
Grimmy
No..problemi non ne ho. L'unica cosa è che la batteria dura meno di chiunque altro su questo forum
Androidiani App
Eheh allora qualche problemino ce l'hai..fallo un bel reset quando cambi
-
Quote:
vincent90
Eheh allora qualche problemino ce l'hai..fallo un bel reset quando cambi
Ok.. quando rilasceranno la purity 4.4.1 lo farò. Grazie.
Ps: comunque l'autonomia sui aggira intorno alle 3 h di schermo, non è che duri proprio poco. Però cavolo non ho attive sincronizzazioni, posizione disattivata, google now disattivato... mi sembra poco, no?
-
Quote:
fabry83
Beh ha chiuso su xda ma hanno un forum privato tutto loro... :D
Ma per noi nada :(
-
Quote:
giox96
Voglio cambiare rom adesso, che mi dite della Rastakat ho sentito che è veloce tipo il progetto psx, invece pareri sulla Omni Rom?
La Rastakat va una bomba forse è l unica che va come la psx
-
Quote:
Grimmy
Ps: comunque l'autonomia sui aggira intorno alle 3 h di schermo, non è che duri proprio poco. Però cavolo non ho attive sincronizzazioni, posizione disattivata, google now disattivato... mi sembra poco, no?
Androidiani App
No non é poco..comunque appena preso l'n4, abituato con l's2, disattivai subito il GPS e tutte le localizzazioni col risultato che mi consumava uno sproposito perche il google play services era alla continua ricerca di una posizione che non poteva trovare perche era spento il sensore; é pur vero che accendendo il sensore comunque consuma, però evidentemente a me consumava meno..prova anche te
-
Quote:
vincent90
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Androidiani App
No non é poco..comunque appena preso l'n4, abituato con l's2, disattivai subito il GPS e tutte le localizzazioni col risultato che mi consumava uno sproposito perche il google play services era alla continua ricerca di una posizione che non poteva trovare perche era spento il sensore; é pur vero che accendendo il sensore comunque consuma, però evidentemente a me consumava meno..prova anche te
No questo problema è stato risolto con l'ultimo aggiornamento del play service
-
Quote:
ryk
La Rastakat va una bomba forse è l unica che va come la psx
E come personalizzazioni come e?
-
Quote:
giox96
E come personalizzazioni come e?
Poco e niente,meno della Psx
Ho trovato il forum della Psx comunque :)
Se volete ve lo linko :D
-
Quote:
ryk
Ma per noi nada :(
Come nada? Io mi sono iscritto..
-
ciao ragazzi! sapete quali sono le rom compatibili con ART? :)