raga qualcuno ha provato questa rom? [ROM] [KK] [KRT16S] BeerGang 0.4 Alpha [23 NOV] - xda-developers
Visualizzazione stampabile
raga qualcuno ha provato questa rom? [ROM] [KK] [KRT16S] BeerGang 0.4 Alpha [23 NOV] - xda-developers
Io oggi provo la slim..(flash permettendo, ancora con kitkat non sono riuscito perché mi da un errore in scrittura) Oggi è uscita una nuova alpha.. Dicono che va molto bene..
Ragazzi secondo voi mi conviene passata dalla PAC 4.3 ad una ROM 4.4 (stock o mod)?
Decisamente. Consiglio la purity
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si ma la purity di personalizzazioni offre poco nulla mi sembra...
comunque la mia domanda è: conviene passare ad una 4.4 o è solo per avere l'ultima versione?
Be si la personalizzazione non è il massimo (anche se a me basta) però secondo me è la migliore 4.4. Mi trovo benissimo. In ogni caso io ti consiglio di passare a 4.4. Io ho guadagnato in prestazioni ma soprattutto batteria.
Raga.. Sto provando la slim alpha.. Qualcuno sa come si fa a cambiare i dpi? Rischio di diventare cieco!! :)
Secondo voi qual'è la rom basata su 4.4 più stabile e con durata di batteria maggiore al momento? Non mi interessano personalizzazioni... Grazie!
giusto! purity , poi con kernel hellscore dura ancora di più.
Ma col 4.3 ricordo che i giochi laggavano (tipo asphalt). È ancora così?
Kitkalo a durata è imbattibile
E quindi purity 4.4 e kernel hells.. OK sono pronto al modding!
4.4 stock... kernel stock...
Privata la slim alpha... Tenuta una giornata.. Troppo acerba.. Non mi è piaciuta... Ora testo la purity..
Si lo so che non era colpa della purity. Infatti mi riferivo al kernel. Se mi dici che adesso non l'afa metto l`hellscore per la batteria
Quindi confermate che l'hells core è meglio del samaphore per la durata della batteria?
allora basta che segui la guida scritta QUI
all'inizio fai un wipe cache wipe dalvick cache.Che recovery hai? TWRP ? devi avere l'ultima versione per flashare la purity. Ricordati inoltre nella TWRP di deselezionare la scritta "system" in "MOUNT" prima di flashare la purity sennò ti da un errore...
7 ore di schermo con semephore non le ho mai fatte. Ora sto a 5 ore col 20% rimanente.
Secondo voi ha senso installare la purity con xposed o a questo punto mi conviene usare stock+xposed?
A me alla fine interessano solo navbar personalizzabile (5 tasti ed un filo più piccola), la possibilità di usare la pie sul lato destro dello schermo (sempre attiva) e la possibilità di poter "switchare" sulla modalità desktop esteso di tanto in tanto.
Fondamentali devono essere stabilità, fluidità e batteria. Ora sono con la Slim 4.3 e mi capita che quando ho i telefono acceso per parecchi giorni di fila qualcosa smette di funzionare (ultimamente il wifi)
ciao ragazzi a me servirebbe un kernel, ho android 4.4 stock KRT16S e ad ora il kernel franco. mi trovo benissimo, ma per ora devo toglierlo perchè il wifi si collega ma è come se non avesse connessione...so che non è un mio problema perchè se ne è lamentato anche un altro utente. quindi mi chiedo, sapete perchè il wifi non funziona?esiste un modo per risolvere la cosa?se la risposta è no, che kernel mi consigliate di mettere? ho solo due necessità:
-durata della batteria il più possibile
-touch control(per la funzione 2tap2wake, mi piace troppo ed è enormemente comoda...e poi ci faccio il figo naturalmente xD)
nessuno ha provato la [ROM 4.4_r1.2][25 Nov 2013] AOSP KRT16S KITKALO (Touch Control compatibility)??
Ma in conclusione se volessi cambiare il Kernel cosa consigliate di mettere?
Io ho installato due giorni fa il kernel [Linaro 4.8.2 ]( (( NEO * 017 )) ) ma sinceramente sono rimasto abbastanza basito. Improvvisamente il Wi Fi non funzionava più cioè se lo disabilitavo e lo riabilitavo non si attivava. Ho letto che anche altri, dopo aggiornamento a KitKat, hanno avuto questo problema. Inoltre avevo un problema di refresh dello schermo quando mi spostavo tra le schermate della home oppure nei menù apk oppure quando scorrevo le pagine del browser internet, ecc...
Quello che voglio è un kernel che mi consenta di gestire i vari governor e scheduler della cpu e gpu con setcpu o altra apk del market.
HELLSCORE e app. trickster mod per miglior rapporto prestazioni/batteria ( scende sino a 192mhz in idle ) è il migliore per me.
SEMAPHORE e semaphore manager per le prestazioni ( ma a me risulta simile a hells , consuma solo di più..)
FRANCO non mi ha mai entusiasmato ma era buono insieme alle Cyanogenmod...
AK non mi piace il fatto che vada a modificare i colori del display rendendolo troppo scuro , poi non mi sembra molto performante ...
Qualcuno ha provato la omniRom? Ora ci sono le prime nightly!! :)
Tra le ROM 4.4 qual e la più stabile e veloce senza bug ecc..?
Ragazzi esiste una rom 4.4 che magari aggiunge molte funzioni?(tipo mi ricordo alle rom s3 che venivano aggiunte molte funzioni)tipo multiview e quant'altro?
Invece la rom al momento migliore per consumo batteria/fluidità/personalizzazioni?
Salve raga voglio un consiglio
. a me serve una ROM che ha molta durata della batteria dato che ne faccio uso intenso del telefono... Mi consigliate quale ? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-kitkalo.html ottima durata batteria
raga che dite : psx o purity? e quale kernel abbinare per una durata ancora maggiore della batteria? :D
Che ne pensate, conviene metterla sul nexus 4? Ci stavo pensando in quanto ho visto hanno fatto un istaller semplicissimo e quindi volevo provarla, solo che prima di cancellare tutto vorrei essere un attimo sicuro che mi conviene realmente metterla considerando che ho già android 4.4..a me interesserebbe anche il root ma non capisco se questo nuovo installer lo fa da solo o se devo farlo poi io.
Tra l altro poi che vantaggi da in termini di prestazioni/funzionalità?
ragazzi qualcuno che usa la PAC 4.3 sa dirmi se anche a lui l'app "Hangouts" si vede con metà schermo per il messaggio e metà per le conversazioni?
vi ho allegato uno screenshot...
Spoiler:
Scusate per averlo modificato con paint ma al momento non avevo nulla di meglio :)