Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi al momento c'è una ROM 4.4 con gli aggiornamenti ota?
-
Ciao raga.. Ma della slimkat non si hanno notizie? Ma che problemi hanno?
Edit.. Ho appena guardato sul sito ufficiale... È in arrivo.. :)
-
ciao , ho l aggiornamento uff 4.4 ma vorrei smanettare un po e mettere una custom rom....cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnello76
ciao , ho l aggiornamento uff 4.4 ma vorrei smanettare un po e mettere una custom rom....cosa mi consigliate?
Al momento non c'è moltissima scelta.. Io ti consiglio la purity.. Va molto bene.. :)
-
Qualcuno ha testato più kernel su kitkat? Qual'è il migliore per la durata della batteria? Perché ho flashato il mio amato semaphore (con tanto di undervolt), ma non ho ottenuto grosse soddisfazioni.. :(
-
Franco kernelr194... Una bomba
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
paolocorpo
Potresti linkare anche quello del KK 4.4.0 ??
Grazie
Quoto me stesso
Non riesco a trovare il kernel stock della 4.4.0 KRT16S
Grazie
-
Quote:
DannyTheKid
Franco kernelr194... Una bomba
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Che settaggi hai usato ?
Io l'ho messo
Ho abbassato un po l afrequenza max, un undervoltat di 50 mV (ho una cpu fastesT) ma non ho riscontrato un beneficiio particolare in termini di durata di batteria
-
Ciao a tutti!
Mi servirebbe sapere una cosa, com'è messa la situazione neel custom rom basate su 4.4? Quello che cerco fondamentalmente sono due cose, la personalizzazione dei quick setting e della navbar. Ci sono delle rom con queste due personalizzazioni che hanno raggiunto un buon livello di stabilità?
Grazie a tutti!
-
Quote:
lollo64
Ciao a tutti!
Mi servirebbe sapere una cosa, com'è messa la situazione neel custom rom basate su 4.4? Quello che cerco fondamentalmente sono due cose, la personalizzazione dei quick setting e della navbar. Ci sono delle rom con queste due personalizzazioni che hanno raggiunto un buon livello di stabilità?
Grazie a tutti!
io stò utilizzando la Kitkalo.... la rom è stock praticamente ma è alleggerita da tutte le app in più... è molto stabile e consuma pochissima batteria...
alla rom ho aggiunto Xposed framework + gravity box in modo da poterla personalizzare come voglio
-
Quote:
Wario
io stò utilizzando la Kitkalo.... la rom è stock praticamente ma è alleggerita da tutte le app in più... è molto stabile e consuma pochissima batteria...
alla rom ho aggiunto Xposed framework + gravity box in modo da poterla personalizzare come voglio
Grazie mille...posso chiederti una cosa....ma come funziona xposed? Devo dire che fino a poco tempo fa non lo conoscevo e ad oggi non ho ancora avuto modo di provarlo, purtroppo il tempo libero per lavorare un pò sul cell non ce l'ho!
-
Quote:
lollo64
Grazie mille...posso chiederti una cosa....ma come funziona xposed? Devo dire che fino a poco tempo fa non lo conoscevo e ad oggi non ho ancora avuto modo di provarlo, purtroppo il tempo libero per lavorare un pò sul cell non ce l'ho!
è un apk che va a modificare il framework della rom permettendogli attraverso vari moduli, da scaricare a loro volta, di personalizzare come si vuole l'interfaccia...
con il modulo gravity box ad esempio è possibile modificare praticamente ogni cosa riguardo a notifiche, quick settings, barra di stato, navbar....
è veramente molto semplice da utilizzare e non richiede di flashare nulla...
-
Ma dove posso trovare il kernel stock kitkat??
-
Quote:
dome84
Ma dove posso trovare il kernel stock kitkat??
https://mega.co.nz/#!qYUHEaKB!Sh5Uzh...woZ1e3hMIvDTbQ
-
Buonasera a tutti.. Sono nuovo del.modding e avrei un paio di domande..vorrei installare la cyano sul mio nexus 4 con cyanogenmode installer ma vorrei sapere alcune cose..le google apps le mette il programma automaticamente? Una volta che vorrei tornare tutto stock basta che flasho tramite toolkit la factory image del 4.4? Ma flashando la factory image mi leva anche i permessi di root? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi semplice curiosità, per ora mi sto trovando bene tenendo la kitkat 4.4 con navbar e status bar trasparenti in home e lockscreen con stock kernel e telefono rootato, unica cosa che volevo chiedervi è se mi consigliate l'utilizzo del runtime ART o del vecchio ma sempre buono runtime DALVIK?
-
Quote:
Horaion
Ragazzi semplice curiosità, per ora mi sto trovando bene tenendo la kitkat 4.4 con navbar e status bar trasparenti in home e lockscreen con stock kernel e telefono rootato, unica cosa che volevo chiedervi è se mi consigliate l'utilizzo del runtime ART o del vecchio ma sempre buono runtime DALVIK?
Il runtime ART senza dubbio ti da velocità e fluidità in più nell'aprire le app che col dalvik non potrai mai avere proprio per una questione logica..di contro c'è che ancora alcune app, tipo whatsapp, non lo supportano; ma ti assicuro che vale la pena provarlo, quando avevo su la stock 4.4 l'ho provato e la differenza l'ho notata eccome
-
Va beh il modo per far funzionare c'è anche se io non ho capito bene come l'ho fatto funzionare xD sinceramente per ora ho usato la dalvik su 4.4 stock e mi sono trovato comunque bene, un mio amico me l'ha consigliato e oggi l'ho messo. Per ora non posso dare una vera recensione ma lo testerò in 2-3 giorni a livello di durata di batteria e prestazioni
-
Quote:
vincent90
Il runtime ART senza dubbio ti da velocità e fluidità in più nell'aprire le app che col dalvik non potrai mai avere proprio per una questione logica..di contro c'è che ancora alcune app, tipo whatsapp, non lo supportano; ma ti assicuro che vale la pena provarlo, quando avevo su la stock 4.4 l'ho provato e la differenza l'ho notata eccome
Su alcune rom, tipo la purity... Funziona anche con whatsapp.. :)
-
Quote:
Wario
Grazie per la dritta! Oggi ho provato e mi si è aperto un mondo che ignoravo. Mi sa che questa da adesso in poi sarà la nuova ricetta: ROM pulitissima +,xposed e moduli vari. Volevo chiederti un paio di cose. Conosci qualche altro modulo valido come GravityBox? Sto cercando la.modifica per impostare le.notifiche già lette direttamente dal pannello senza doverle aprire. Sai dove posso trovare questa mod?
-
Quote:
lollo64
Grazie per la dritta! Oggi ho provato e mi si è aperto un mondo che ignoravo. Mi sa che questa da adesso in poi sarà la nuova ricetta: ROM pulitissima +,xposed e moduli vari. Volevo chiederti un paio di cose. Conosci qualche altro modulo valido come GravityBox? Sto cercando la.modifica per impostare le.notifiche già lette direttamente dal pannello senza doverle aprire. Sai dove posso trovare questa mod?
sinceramente non so aiutarti... cosa chiedi esattamente?
-
Salve gente,il lag nella lockscreen di KitKat è comune un po a tutte le ROM...qualcuno che l ha risolto e come?
-
2 allegato(i)
Quote:
Wario
sinceramente non so aiutarti... cosa chiedi esattamente?
Mmmh, non saprei come spiegarmi. Credo che postarti uno screenshot sia la cosa migliore:
Allegato 92878
Per interderci, tipo le tre opzioni che appaiono sotto il messaggio: rispondi, segna come letto, chiama.
-
Quote:
dubledude
Salve gente,il lag nella lockscreen di KitKat è comune un po a tutte le ROM...qualcuno che l ha risolto e come?
io non lo avevo con la stock e non l'ho nemmeno con la kitkalo...
cmq qualcuno consigliava di disattivare i widget nella lock
e poi riattivarli
-
Quote:
lollo64
Mmmh, non saprei come spiegarmi. Credo che postarti uno screenshot sia la cosa migliore:
Allegato 92877
quella è l'app messaggi che permette i comandi veloci,introdotti dalla cm...un pò tutti ce l'hanno tranne la stock...non so se si trova ma magari si potrebbe cercare una versione per 4.4
-
Quote:
lollo64
Allegato 92878
Per interderci, tipo le tre opzioni che appaiono sotto il messaggio: rispondi, segna come letto, chiama.
https://play.google.com/store/apps/d...tsms.mms&hl=it questa ap ha quello che cerchi. si può anche avere l'icona stock e il tema chiaro... :D
-
Quote:
Wario
e poi riattivarli
Si con la KitKalo nessun lag ;)
-
Quote:
Wario
e poi riattivarli
Quindi voi nessun lag? Lo fa anche la stock per questo è strano
-
Quote:
dubledude
Quindi voi nessun lag? Lo fa anche la stock per questo è strano
Si anche qui nessun lag, ha qualcosa di strano il tuo nexus :what:
-
Quote:
vincent90
Si anche qui nessun lag, ha qualcosa di strano il tuo nexus :what:
Tempo fino a natale lo lancio dalla finestra rotfl
Ma come è possibile lo stesso anche il mio s2 ero l unico a cui laggava una ROM superfluida a tutti...
-
Quote:
dubledude
Ma come è possibile lo stesso anche il mio s2 ero l unico a cui laggava una ROM superfluida a tutti...
smanetti e pasticci troppo rotfl scherzo io sono molto peggio di te :p
dai fatti il N5 e passa di la :p :cool:
-
Quote:
ryk
smanetti e pasticci troppo rotfl scherzo io sono molto peggio di te :p
dai fatti il N5 e passa di la :p :cool:
Vorrei ma mi sa che per lavoro abbandonerò android ...o almeno i nexus...ho bisogno di foto fatte bene...e soprattutto non devo più cambiare ROM ogni settimana rotfl
-
Quote:
dubledude
Bha molto molto strano..ma non é che abiti vicino a ripetitori potenti o cose del genere? ora sforiamo nella fantascienza ma sul serio non mi viene in mente una causa logica
-
Quote:
dubledude
Vorrei ma mi sa che per lavoro abbandonerò android ...o almeno i nexus...ho bisogno di foto fatte bene...e soprattutto non devo più cambiare ROM ogni settimana rotfl
noooooooooo dai non puoi :'(
rotfl la flashite non ti permettera' di passare ad altro rotfl
comunque che kernel stai usando ? hai cambiato settaggi nel kernel ?
-
Quote:
vincent90
Bha molto molto strano..ma non é che abiti vicino a ripetitori potenti o cose del genere? ora sforiamo nella fantascienza ma sul serio non mi viene in mente una causa logica
Due s2 stessa casa stessa ROM e kernel il mio laggava...
Ma il mio nexus andava una meraviglia! Anche la purity...ora ho di nuovo i lag si era ripreso
-
Quote:
dubledude
Due s2 stessa casa stessa ROM e kernel il mio laggava...
Ma il mio nexus andava una meraviglia! Anche la purity...ora ho di nuovo i lag si era ripreso
l'unica cosa anche se noiosa sarebbe provare a piallare tutto con il toolkit se non l'hai gia' fatto
anche se boh io veramente ci flasho di tutto di piu' non ho mai piallato e non ho lag o_O
-
Quote:
ryk
l'unica cosa anche se noiosa sarebbe provare a piallare tutto con il toolkit se non l'hai gia' fatto
anche se boh io veramente ci flasho di tutto di piu' non ho mai piallato e non ho lag o_O
Piallo ad ogni cambio ROM..
-
Quote:
ryk
noooooooooo dai non puoi :'(
rotfl la flashite non ti permettera' di passare ad altro rotfl
comunque che kernel stai usando ? hai cambiato settaggi nel kernel ?
Uso semaphore stock...e lagga lol
-
Salve ragazzi volevo chiedere secondo voi che kernel dovrei mettere fra franco e AK?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Oggi ho provato il runtime ART e fino ad ora la batteria mi è durata molto meno e le prestazioni forse un po' sono migliorate. Non so forse ci vuole qualche impostazione in più?