Ok... Allora proverò il faux.. Poi se anche con quello consuma troppo, proverò la vanir..perché questa crDroid è davvero ottima..
![]()
ryk (03-09-13)
Altre due domande..![]()
Ma la vanir è su base cyano?
Link per il faux 4.3? Non lo trovo..![]()
dome84 (03-09-13)
Ragazzi io ho provato sia la psx che la vanir (che attualmente ho), ho riscontrato dei problemi con i kernel, mi spiego meglio. Insieme alla rom ho messo il neo (seguito da faux, matrix e hells core) e dopo circa 4-5 ore che li avevo settati a dovere (colore display. undervolt, ecc) il nexus iniziava a riavviarsi in continuazione, si riavviava pure 4/5 volte di seguito e poi stava 2 ore tranquillo. Adesso ho la vanir con il kernel originale e per il momento va benissimo (suppongo anche la psx con il suo kernel). Premetto che ho scaricato il kernel per JSS, secondo voi qual'è il problema??
Quando cambi kernel devi prima ripulirlo mettendo quello stock, non tutti i kernel possono essere messi l'uno sopra l'altro da quanto ne so
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
necrologo (03-09-13)
Si ma se non erro, è il kernel della 4.2.. Quindi secondo me o si aggiorna la prima di pagina o si crea un nuovo thread solo su 4.3..se no qui si fa confusione.. No?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!