CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 284 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Quello stock secondo me è molto buono, io quando avevo la PA tenevo quello
    Più che altro quello stock non mi permette l'undervolt e cambiare i colori che li trovo troppo scuri, cmq provo a tenerlo per un po e vedo come va
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  2.  
  3. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Più che altro quello stock non mi permette l'undervolt e cambiare i colori che li trovo troppo scuri, cmq provo a tenerlo per un po e vedo come va
    Io, pur non avendo la paranoid ma la PAC ROM, ho provato il franco e il matr1x, ma con quest'ultimo mi sto trovando benissimo
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sheldon97 per il post:

    NooBs7yle (05-09-13)

  5. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga tra queste 3 rom qual'è la migliore...crDroid , pacman o carbon beast?
    E poi quale kernel mi consigliate?

  6. #524
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Allora raga... In questi giorni ho testato due rom.. La vanir e la auslym (o qualcosa del genere).. La vanir non sarebbe male se non fosse per mentre si scrive continua a impallarsi.. Cosi come nella navigazione.. Ha buone personalizzazioni (quasi alla pari della CrDroid.. Qualcosa in più e altro in meno).. Mentre per l'atra rom, lasciamo perdere.. Orrenda!! Finora l'unica che non si blocca mai è la CrDroid!!!! Peccato solo per la batteria.. Consuma un po'.. Ma è questione di trovare il giusto kernel forse... Voi quale consigliate?? Se mi date qualche dritta per il kernel, per favore anche il link.. non ditemi il franco perché è peggio di quello che c'è nella CrDroid!!

  7. #525
    Androidiano L'avatar di Borna


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Allora raga... In questi giorni ho testato due rom.. La vanir e la auslym (o qualcosa del genere).. La vanir non sarebbe male se non fosse per mentre si scrive continua a impallarsi.. Cosi come nella navigazione.. Ha buone personalizzazioni (quasi alla pari della CrDroid.. Qualcosa in più e altro in meno).. Mentre per l'atra rom, lasciamo perdere.. Orrenda!! Finora l'unica che non si blocca mai è la CrDroid!!!! Peccato solo per la batteria.. Consuma un po'.. Ma è questione di trovare il giusto kernel forse... Voi quale consigliate?? Se mi date qualche dritta per il kernel, per favore anche il link.. non ditemi il franco perché è peggio di quello che c'è nella CrDroid!!
    dome anche io sto con la vanir ma non ho avuto nessun tipo di impallamento, tranne 1 volta quando ho messo hdr sulla fotocamera stock, come kernel sto usano l'ak (l'unico che sono riuscito a installare sulla vanir) non è per niente male. tu tra crdroid e vanir che consigli?? secondo te la crdroid consuma di più della vanir (io la vanir l'ho vista come un vampiro)??

  8. #526
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    dome anche io sto con la vanir ma non ho avuto nessun tipo di impallamento, tranne 1 volta quando ho messo hdr sulla fotocamera stock, come kernel sto usano l'ak (l'unico che sono riuscito a installare sulla vanir) non è per niente male. tu tra crdroid e vanir che consigli?? secondo te la crdroid consuma di più della vanir (il la vanir l'ho vista come un vampiro)??
    Bo.. Strano allora.. Per la vanir ho fatto una installazione super pulita.. A batteria (coi kernel proprietari) erano li... Comunque io preferisco crDroid.. Anche se il tasto power che attiva il flash, mi manca.. Ahahahah

  9. #527
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Comunque consigliatemi un kernel (con tanto di link) che faccia risparmiare la batteria per favoreeeee.. non mi interessa ne fluidità ne altro solo massima durata...

  10. #528
    Androidiano L'avatar di Borna


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Comunque consigliatemi un kernel (con tanto di link) che faccia risparmiare la batteria per favoreeeee.. non mi interessa ne fluidità ne altro solo massima durata...
    [KERNEL][4.3][JWR/JSS] franco.Kernel.Plus r182 (9/04) - new: Smart Touchboost - xda-developers
    questo mi ha dato belle soddisfazioni con la batteria, logicamente anche con undervolt

  11. #529
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Allora raga... In questi giorni ho testato due rom.. La vanir e la auslym (o qualcosa del genere).. La vanir non sarebbe male se non fosse per mentre si scrive continua a impallarsi.. Cosi come nella navigazione.. Ha buone personalizzazioni (quasi alla pari della CrDroid.. Qualcosa in più e altro in meno).. Mentre per l'atra rom, lasciamo perdere.. Orrenda!! Finora l'unica che non si blocca mai è la CrDroid!!!! Peccato solo per la batteria.. Consuma un po'.. Ma è questione di trovare il giusto kernel forse... Voi quale consigliate?? Se mi date qualche dritta per il kernel, per favore anche il link.. non ditemi il franco perché è peggio di quello che c'è nella CrDroid!!
    Prova a farti un giro sulla purity che è stata appena aggiornata, vedrai che fluidità ed è su base jwr66y
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  12. #530
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    [KERNEL][4.3][JWR/JSS] franco.Kernel.Plus r182 (9/04) - new: Smart Touchboost - xda-developers
    questo mi ha dato belle soddisfazioni con la batteria, logicamente anche con undervolt
    ?? Ogni tanto penso di parlare arabo..
    Ho scritto di non nominarmi il franco.. E tu mi suggerisci il franco...
    Comunque a me col franco, la batteria scende che è un piacere.. Anzi.. Dispiacere .. E poi scalda tantissimo!!

Pagina 53 di 284 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy