CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 284 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2840
Discussione:

[INDICE] Elenco,discussioni e consigli su rom e kernel del Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Una rom con le stesse personalizzazioni (quindi le giuste, evitando le personalizzazioni da nerd), e con la stessa stabilità?
    La stessa stabilità? Con rom come purity, slimkat, rastakat vai ben al di sopra della velocità di una cm11...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    La stessa stabilità? Con rom come purity, slimkat, rastakat vai ben al di sopra della velocità di una cm11...
    Stessa stabilità intesa nel senso stretto del termine... Come ben sappiamo, tranne rari casi, le CM si possono usare tutti i giorni anche in versione nightly... Si legge invece di altre rom che danno problemi anche nelle versioni "stabili"... Visto che uso il telefono anche e soprattutto per lavoro (e tempo libero), e non solo per flashare rom a nastro, ecco perchè mi interessava una rom con discrete personalizzazioni (ecco perchè non uso la stock) ma nel contempo che sia affidabile al 100%... La CM fa questo che mi serve... Ma ovviamente, se ci sono alternative di pari stabilità e personalizzazioni, ma più parsimoniose di batteria e più veloci, ben venga

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Stessa stabilità intesa nel senso stretto del termine... Come ben sappiamo, tranne rari casi, le CM si possono usare tutti i giorni anche in versione nightly... Si legge invece di altre rom che danno problemi anche nelle versioni "stabili"... Visto che uso il telefono anche e soprattutto per lavoro (e tempo libero), e non solo per flashare rom a nastro, ecco perchè mi interessava una rom con discrete personalizzazioni(ecco perchè non uso la stock) ma nel contempo che sia affidabile al 100%... La CM fa questo che mi serve... Ma ovviamente, se ci sono alternative di pari stabilità e personalizzazioni, ma più parsimoniose di batteria e più veloci, ben venga
    A ok perfetto! Allora io ti consiglio la slimkat per ciò che ti ho evidenziato nel quote..
    La purity è ancora più stabile veloce e fluida, ma non ha molte personalizzazioni secondo me, ne ha, ma pochissime.. La slimkat ne ha, non molte ma abbastanza, ed è comunque fluida veloce e stabile.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Stessa stabilità intesa nel senso stretto del termine... Come ben sappiamo, tranne rari casi, le CM si possono usare tutti i giorni anche in versione nightly... Si legge invece di altre rom che danno problemi anche nelle versioni "stabili"... Visto che uso il telefono anche e soprattutto per lavoro (e tempo libero), e non solo per flashare rom a nastro, ecco perchè mi interessava una rom con discrete personalizzazioni (ecco perchè non uso la stock) ma nel contempo che sia affidabile al 100%... La CM fa questo che mi serve... Ma ovviamente, se ci sono alternative di pari stabilità e personalizzazioni, ma più parsimoniose di batteria e più veloci, ben venga
    stock + xposed?

vai di purity,senza alcun problema
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    A ok perfetto! Allora io ti consiglio la slimkat per ciò che ti ho evidenziato nel quote..
    La purity è ancora più stabile veloce e fluida, ma non ha molte personalizzazioni secondo me, ne ha, ma pochissime.. La slimkat ne ha, non molte ma abbastanza, ed è comunque fluida veloce e stabile.
    Come personalizzazioni, mi bastano quelle della CM, che non sono tantissime, ma giusto quelle che mi servono, e che la stock non ha
    Purity vs CM in quanto a personalizzazioni? Non vorrei piallare il telefono per installarla, solo per vedere quante personalizzazioni ha Almeno vado a colpo sicuro

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    stock + xposed?

vai di purity,senza alcun problema
    Come sopra

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Come personalizzazioni, mi bastano quelle della CM, che non sono tantissime, ma giusto quelle che mi servono, e che la stock non ha
    Purity vs CM in quanto a personalizzazioni? Non vorrei piallare il telefono per installarla, solo per vedere quante personalizzazioni ha Almeno vado a colpo sicuro

Come sopra
    C'è il topic che ti descrive la ROM...sono le essenziali nella purity
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

pincopallino101
    Guest
    Predefinito

Salve,stavo cercando un metodo per risvegliare il mio nexus 4 con il doppio tap sullo schermo,potete consigliarmi qualcosa?ho un franco kernel...Ho provato con trickster mod ma dopo il riavvio non potevo piu sbloccare il telefono perche il touchscreen sembrava non funzionare...Grazie in anticipo

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pincopallino101 Visualizza il messaggio
    Salve,stavo cercando un metodo per risvegliare il mio nexus 4 con il doppio tap sullo schermo,potete consigliarmi qualcosa?ho un franco kernel...Ho provato con trickster mod ma dopo il riavvio non potevo piu sbloccare il telefono perche il touchscreen sembrava non funzionare...Grazie in anticipo
    Prova "touch control" o "semaphore manager"

10. Il seguente Utente ha ringraziato Giovas91 per il post:

Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pincopallino101 Visualizza il messaggio
    Flasha il kernel hellscore o il semaphore e arriva il dt2w nell'apposita app.
    Work in progress...progress in work

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Ma come funziona il doppio tap? Il terminale non va in deep sleep? Non c'è un consumo spropositato a schermo spento?
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Pagina 187 di 284 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio