ovviamente HellsCore Kernel......ci provo a cancellare i dati dell' app......ho ricambiato il thanks
Perchè non mi si carica piú il telefono mentre lo uso? Intendo anche solo whatsapp! Sale dell'1% e poi scende. Se lo lascio stare si carica. Il caricabatterie è quello oroginale..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
La sezione in cui scrivere è questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275337
Ti anticipo di provare con un altro caricabatterie (o magari solo il cavo USB), può darsi che la potenza di carica con quello che usi attualmente si sia ridotta![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Tatanka95 (09-07-14)
Salve ragazzi sono da poco possessore di questo telefono ,(tanto adulato) ma adesso molto deluso..mi spiego in questo momento ho la rom stock con root e bt sbloccato..cercavo una rom che riesca a migliorare la risoluzione delle foto (davvero penosa)e che riesca ad avere un buon compromesso tra batteria e velocita'..spero qualcuno mi possa rispondere grazie...