Si come recovery c'era già la twrp da default, nelle impostazioni del rootkit.
Si infatti ha fatto tutto in automatico, come faccio a essere sicuro che la twrp recovery sia effettivamente presente?
Si come recovery c'era già la twrp da default, nelle impostazioni del rootkit.
Si infatti ha fatto tutto in automatico, come faccio a essere sicuro che la twrp recovery sia effettivamente presente?
Troppo facileadvanced utilities...e c'è un bottone launch recovery
o senno devi premete contemporaneamente il tasto giù+hold del cellulare da spento, ma adesso non lo provo
![]()
Se clicco su Advanced Utilities vedo solo l'opzione (ovviamente anche tutto il resto) "Boot Temporary" e sotto "Custom Recovery". Non trovo nessun launch recovery
Provo da spento
EDIT:
Da spento ovviamente entra nel bootloader, seleziono recovery mode ma c'è sempre l'androidino col cuore a vista, pensavo ci fosse un "qualcosa" di diverso, tipo l'interfaccia quando si è installata la twrp (azzurrino sullo sfondo).
Ultima modifica di cecio89; 27-11-13 alle 16:27
Se fai da spento ti trovi nel fastboot Con i tasti volume cambi la modalità e con hold dai l'ok
Si si ma lo so come si fa, dovrei trovare qualcosa di diverso dalla solita recovery? O.o è questo che mi chiedo
Si scusami avevo scritto la precisazione prima del tuo messaggio.
Decisamente non devi più avere il droide col punto esclamativo rosso....
Hai roba importante nel telefono? Prova a reinstallare la ROM KitKat non saprei come aiutarti altrimenti, se fai quelle operazioni dovrebbe andare! Per la cwm non cambia niente è uguale alla twrp l'installazione con il nexus Root kit
Vabbuò, in ogni caso installo la clockwork ora così vado sul sicuro
EDIT:
Mi sa che non so come si installa. Attraverso il rootkit faccio partire la modalità recovery con la cwm, però adesso da cell spento sono entrato in recovery ma c'è sempre l'androindino col punto esclamativo rosso.
Dunque: come si installa la recovery?
Ultima modifica di cecio89; 27-11-13 alle 17:49
Vediamo se con un immagine sono più chiaro. Non bisogna installare la recovery dalla recovery mode...fa tutto da solo! O si fa da shell adb.
È importante fare la prima volta "boot temporary" e installare la recovery Cwm o twrp e vedere se fa danni... Se funziona, (a memoria a me non era andata) si mette flash permanently. Si clicca recovery e si preme l'ok sulla finestra che compare ("ti verrà chiesto di indicare un file .IMG contenente la recovery bla bla bla... Premete OK e poi potete scegliere CWM TWRP OTHER...
Il programma fa tutto da solo
cecio89 (27-11-13)
Chiarissimo!! Ora provvedo.
Ok, ho fatto Boot (temporary) e ho selezionato la twrp che avevo scaricato dal loro sito (file .img).
Mi si è rebootato il telefono nella loro recovery. Vedo:
Install, Wipe, Backup, Restore, Mount, Settings, Advanced, Reboot.
Ultima modifica di cecio89; 27-11-13 alle 23:36
Fantastico... è giusto! Installa Permanentemente e provvedi a un IMMEDIATO backup =) che poi sposti nel pc e inizi a modificare quello che vuoi![]()