http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2232898
Se qualcuno ha problemi con l'inglese, versione del senaphore manager di prova con linguaggio italiano tradotto by me.. 😇 (pag.679)
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2232898
Se qualcuno ha problemi con l'inglese, versione del senaphore manager di prova con linguaggio italiano tradotto by me.. 😇 (pag.679)
Ciao a tutti, io sto usando la saberdroid, qualcuno che sa darmi dei settaggio ottimaliI per un buon rapporto velocità/batteria?? grazie mille a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quali impostazioni avete voi per il semaphore? :)
Tutto stock 😀 con solo leggerissimo uV (-50)
Hai per caso avuto modo di confrontarlo con hellscore o faux?
io in confronto al faux mi trovo decisamente meglio col semaphore
Confrontato con entrambi, anzi li ho provati praticamente tutti quelli più rinomati.. Alla fine torno sempre al semaphore, stabile-veloce-parsimonioso..
Opinione personalissima: il migliore.
Ho solo disabilitato il logger nella terza slide.. Con undervolt non ho visto miglioramenti di batteria significativi, per cui l'ho riportato standard..
Ciao a tutti!
Ho appena installato l'ultima versione di questo kernel sul Nexus 4 con Cyanogen 11.
Al riavvio i colori erano tutti sballati e lo schermo a volte ha degli sfarfallii.
Ho sbagliato qualcosa?
Sì... Il kernel non è compatibile con le rom cyanogenmod.. Per risolvere riflasha la rom senza nessun wipe..
Grazie della risposta! Allora sto utilizzando Nexus Root Toolkit per flashare la rom stock e fare l'unroot (ho messo la spunta su "soft-bricked/bootloop"), solo che è fermo da circa 40 minuti sulla scritta "archive does not contain boot.sig e recovery.sig.
Che faccio?
Il toolkit l'ho usato solo all'inizio x sbloccare il bootloader e fare il root, non saprei aiutarti.. Meglio se vai nel thread di aiuto sos modding..
novita' su qualche aggiornamento ?
qualcuno lo ha provato? migliorie ?
Ragazzi ho un I9000 con cm11 sto utilizzando il Kernel x-aries Stock CM11.0 Kernel compilato con Linaro GCC 4.8 volevo sapere se è migliore del semaphore in consumo batteria!
Grazie
Vorrei rimettere il semaphore perché mi ci trovavo benissimo, solo che da 1 mese a questa parte l'unico kernel che non mi da un battery drain assurdo è lo stock, più o meno in 3G faccio 10% l'ora con circa 25-30 minuti di schermo acceso, alle 15/16 diventa un fermacarte (partendo dalle 7.30 del mattino). Col wifi stranamente il consumo è uguale. Se avete una configurazione ottima per il semaphore potreste darmela? Mi da fastidio il fatto che il wifi mi ciuccia la stessa batteria del 3g, magari con semaphore cambierà
ciao ragazzi vorrei mettere questokernel su n4 con rom stock, come si comporta?, poi un'altra domanda, ho il multirom, con miui e vorrei flashare la slimkat, questo kernel va bene per entrambi?
mi si è bloccato 2 volte il touch dopo l'installazione...ho l'opzione attiva double tap to wake...a qualcun altro fa lo stesso? per il resto molto buono
Uscita nuova versione 2.1.0 !
Quote:
2.1.0 (06/04/2014)
- Linux kernel 3.4.86
- cpufreq: A small optimization on target freq selection
- config: Remove slub debug
ottimo...l avete provato ?che migliorie ci stanno?
c'è un modo per aggiornare automaticamente il kernel quando esce la versione successiva come funziona per il franco con la sua applicazione?oppure devo ogni volta vedere quando esce la nuova versione sul sito e poi installarla tramite recovery?
Cm si attiva il blocco e sblocco cono swipe? Can trickster mod e l ultimo kernel non trovo l opzione.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi questo kernel va sulla carbon ROM?
Ma la 3.4.4 quando esce?
New version 2.1.1
- Linux kernel 3.4.87
Nuova versione 2.1.5
- Linux kernel 3.4.91
- Fixes for camera from CAF (thanks to ihancioglu)
Installato poco fa vediamo come si comporta, avevo voglia di cambiare kernel, tutto stock tranne -100 di uv
scusate qualche informazione. questo kernel ha il sound control? il controllo del display? e a batteria com'è messo? grazie
Finalmente qualcuno che può darmi una dritta! :D
Ciao ciakk1,
come ti trovi con questo kernel? io dopo un anno con il telefono tutto stock mi sono deciso a fare il root. Principalmente proprio perchè cerco qualcosa che mi sistemi l'audo durante la registrazione video dei concerti. Il nexus 4 fa pena in queste condizioni! Ho registrato diversi spezzoni di concerti live, ma sempre con audio inutilizzabile per via del climping.
Ho acquistato l'app Voodoo Sound per il Faux kernel ma non è compatibile con il kernel stock. Quindi mi tocca flashare di brutto! :)
Mi puoi indicare per piacere se il Jolie Kernel è valido per risolvere questo problema di audio? I video si sentono bene?
Grazie in anticipo!
V.
Sinceramente non ho mai provato a registrare in una situazione tipo concerto, però con l'app faux sound (supportata del jolie kernel) si può anche regolare il volume del microfono durante la registrazione.
In più ci sono mod flashabili che promettono di migliorare l'audio, una delle tante la [MOD] Blend Booosted™ - xda-developers, che anche se la utilizzo ripeto che purtroppo non ho mai registrato in un concerto per darti i miei riscontri