Buongiorno! Sapete come si comporta con la mahdi?! Ha problemi di compatibilità?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buongiorno! Sapete come si comporta con la mahdi?! Ha problemi di compatibilità?
OK grazie x la dritta
Salve ragazzi, volevo chiedervi se conviene utilizzare questo kernel con ROM Stock. Al momento scalda un filino di troppo! (Soprattutto dopo l'aggiornamento a 4.4.3, e in seguito a questo aggiornamento inoltre ho notato meno fluidità e diversi impuntamenti) volevo sapere quindi se con questo abbinamento migliora e se si scalda di meno. Altrimenti come ROM pensavo alla Paranoid. Grazie!
riguardo la durata della batteria e la fluidità come va questo kernel con la mahdi? è migliore o peggiore di hellscore?
New version 2.2.5
- Linux kernel 3.4.93
- ondemand: Be friendly towards latency-sensitive bursty workloads (backport 2 patches that intended for 3.16)
Per chi voglia provare questo kernel con la cm11, su xda esiste una versione modificata adatta a questo scopo. Compatibile anche con l'applicazione semaphore.
Ecco il link, consiglio di metterlo in prima pagina per comodità: [KERNEL] [CM 11][4.4.3] Pandan Kernel - Semaphore based kernel for CM11 - Kernel 3.4.93 [ v2.2.5] - with F2FS support - xda-developers
Lo sto usando da qualche ora, non ho riscontrato problemi.
Salve a tutti ragazzi..ho da poco installato questo kernel, devo dire che sono soddisfatto per la reattività del sistema ma non so come mai non funge la funzione e del doppio tap per risvegliare lo schermo..a dire il vero con trickster mod trovò solo l'opzione per il singolo tap ma non per il doppio tap e in più tale funzione funge solo per qualche minuto dopo non funziona più come se il touch si spegnesse..sapete come risolvere?
Devi usare la sua applicazione che é "semaphore manager"!
Capito proveró con quella allora..peccato però, avevo acquistato la versione full di trickstermod ma a quanto pare ha problemi di compatibilità con il kernel
Ciao a tutti,
Leggendo il primo post non sono riuscito a capire che versione va bene per la 4.4.4 precisamente sono con la purity
Si infatti scarica quella è ottima e ovviamente utilizza il suo programma di gestione scaricabile gratuitamente dal play storie: semaphore manager
Ciao ragazzi, un utente mi ha invitato a porre qui una mia domanda:
Ho un Google Nexus 4 da 16 GB di tipo Fast. Vorrei eseguire un undervolt e, perché no, una riduzione della frequenza del processore.
Ho questo kernel alla versione 2.3.3 con la Purity ROM installata (4.4.4).
Potete darmi qualche consiglio su come procedere?
Grazie:)
Se non ricordo male è stato postato una foto di un utente di xda dove consigliava dei voltaggi nel dispositivo di tipo Fast..io li ho provati ma sinceramente non ho trovato grandi vantaggi
Ultimamente sto usando l'hellscore kernel, ma comunque vi segnalo che è uscita la versione 2.4.0:
- Linux kernel 3.4.103
- ondemand: a small fix in check load condition (thanks to moddingg33k)
- tick-sched: Remove unnecessary statistics calculation required by mpdecision (thanks to moddingg33k)
- tick-sched: A couple of fixes from mainline
Ciao Ragazzi, al momento sono stock...vorrei mettere questo kernel per maggiore autonomia e minor riscaldamento del device! me lo consigliate? quale versione devo flashare? Grazie.
OK grazie cercherò
No penso proprio che tu abbia ragione, comunque adesso provo. Quello che avevo flashato prima era un kernel per i9000 che stranamente non mi ha fatto esplodere il device, anzi funzionava piuttosto bene XD l'ho rimosso immediatamente è ovvio ed ho rimesso il kernel stock cm. Comunque provo a installare il semaphore anche perché dice che è testato su cm10.1 magari va. Al massimo riflasho il kernel cm.
Infatti non e compatibile
Lo sto usando sulla slimkat in questi giorni, l'ultima versione del Semaphore è davvero ottima.
L'otg è supportato in questo kernel?
A chi piace cambiare la calibrazione del display ho trovato un interessante excel fatto da un utente di xda dove ha preso la nota tabella con i principali color settings e l'ha convertita per valori applicabili al semaphore (settabili nell'app semaphore manager > tweaks > Calibrazione LCD).
Io mi trovo bene col profilo halfbreed della PA ma vi consiglio di provare anche quelli a riga 46 di bundi22 paragonabili a iphone 5.
franco_semaphore
Fatene buon uso :)
Ma così per curiosità, la durata della batteria è cambiata rispetto a prima? ora fa più di quello stock della purity?
Con questo kernel posso sbloccare il nexus con il doppio tocco sullo schermo? Se si posso installarlo sulla mahdi-rom? E se si con il procedimento della pagina prima é corretto x l installazione con.questa rom o devo fare altri wipe?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Cerco proprio questa funzione (il pulsante del mio N4 sta per rompersi), sono con kernel stock, root e 4.4.4; quindi come dici tu, basta fare wipe cache e dalvik cache per installarlo con CWM. Quindi scarico la versione "Semaphore_N4_2.4.0.zip"...giusto?
Posso eventualmente ritornare al kernel stock?
Ho installato il Kernel Semaphore e l'app Semaphore Manager...
oltre a risvegliare il nexus 4 (comando "Double Tap to Wake") c'è la possibilità di oscurare, mettere in stand by lo schermo?
Insomma il processo inverso?
Semaphore beta per Lollipop!
[KERNEL] Semaphore N4 2.4.0 (3.0.0b) - Post #7980 - XDA Forums
Eh anche io volevo attendere, ma la tentazione era troppo forte! Sarà anche che alla fine ciò che mi interessava di più a livello di modifiche erano i quicksettings (flash e switch 2g/3g), la grafica un po' più curata e il dt2w; e 2 su 4 sono già presenti sulla stock, mancava solo il kernel modificato :D