Devi guardare su xda, il link è al singolo file, da tapatalk non riesco a linkare..
Visualizzazione stampabile
Devi guardare su xda, il link è al singolo file, da tapatalk non riesco a linkare..
Non lo trovo :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Pagina 266 mi pare.. È di ieri sera il post..
Va be ma prima o poi lo metteranno nella pagina dei download, no?
È una versione test, una specie di beta. Download qui
Ah ok, grazie mille. Secondo te conviene metterla?
Dai commenti su xda nessuno sta avendo riscontri negativi per cui non c'è nessun "pericolo" diciamo
Si a parte la "stabilità" del kernel o i vari bug che possono esserci nelle beta, ci sono delle migliorie effettive? Perché se cambia poco o niente non la metto...
Beh il changelog è povero,
sicuramente questa versione test l'ha fatta per avere dei feedback sul double tap in vista della nuova versione del kernelQuote:
New test version 2.0.1
- Reworked double tap to wake functionality
Ah ok grazie. Allora niente :)
uscita nuova versione 2.0.2
Quote:
- Linux kernel 3.4.77
- Reworked double tap to wake functionality
Lo sto testando su 4.4.2 stock e mi sembra ottimo come velocità' , con antutu nel 3d rispetto al franco mi da circa 1000 punti in piu , per la batteria vedremo!
Io il double tap to wake non sono stato capace di settarlo, appena sfioravo lo schermo si attivata, se installo questo aggiornamento non ho più il problema, oppure qualcuno sa dirmi come si regola il double tap?? Grazie
C'è il touch to wake e il double tap to wake.. Tu probabilmente avevi attivato il primo che appunto lo sveglia con un solo tocco.. Se vuoi provare aggiorna il kernel e aggiorna anche l'app, così puoi attivare quello che vuoi..
Io per avere il doppio tocco come deva fare, quale devi attivare,?? Ma devo aggiornare il kernel e quale app, quella del kernel?? Grazie
Sì, metti l'ultima versione del kernel e aggiorna il semaphore manager.. Poi tra le impostazioni attiva il double tab to wake..
Ho fatto tutto ciò che hai detto, ma attivando il double e basta, lo blocco appena sfioro lo schermo in qualsiasi punto si attiva
E la cosa è abbastanza spiacevole, cosa devo fare?? Grazie
Prova disattivarlo, abilita il touch to wake, disabilita il touch to wake, riabilita il double..
Qalcuno sa darmi qualche delucidazione su mpdecision?
Sembra che sia un argomento importante, se ne parla per tutti i kernel ma non riesco a capire...
Installato trickstermod, ma l'mpdecision non funziona, se lo attivo si disattiva automaticamente, in più c'è un'altra voce che si chiama blocco frequenza , ma che differenza c'è rispetto all'mpdecision?
dove posso trovare una piccola guida su come configurarlo ero abituato con la semplicità si Franco
Il 2.0.0 era poco fluido...risolto con la 2.0.4?
Non mi pare che abbiano effettivamente fatto passi in avanti per la fluidità, ho usato la rom rasta per alcuni giorni e mi sembrava più veloce anche nello scorrimento laterale del drawer. Per questo installerò la versione precedente la 2.0.0.
Tu per caso mi sapresti dire come fare undervolt ho una cpu fast, e con franco kernel facevo subito. Grazie
Uscita la versione 2.0.5 che ha risolto i problemi del dt2w! Riguardo la fluidità io con purity e semaphore mi sto trovando benissimo, per la batteria vi saprò dire tra qualche giorno!
I problemi di fluidità ci sono un po' per chi usa il governor Interactive, ma si risolvevano facilmente attivando l'IO is busy, che vedo che adesso è attivo da predefinito
Certo che il kernel stock è superiore per la durata della batteria, al momento uso semaphore 2.0.2 con uV a 100000,ho CPU fast
Io ho sempre usato l'app FauxClock e kernel Faux o HellsCore. Volevo provare questo, in particolare per dt2w. L'ho provato ma non mi piacevano i colori e ho provato a cambiarli con l'app Semaphore manager ma non sono gli stessi valori da settare come nell'app Faux. Sapete dirmi dove trovare qualche settaggio per i colori? Il dt2w posso attivarlo anche in una ltro modo? Ultima cosa, rispetto lo s2w, i consumi sono diversi?
Grazie
Ragazzi cos'è Touchwake? Come funziona? Double touch to wake mi da troppi problemi
Salve, vorrei provare questo kernel con purity del 29/01 , lo consigliste ? A batteria come sta messo?
Come va l'ultima versione?,a me hanno consigliato la 1.8.8...come mai?
Te l'ho consigliata perché secondo me risulta più fluida dell'ultima versione, se però vuoi il double tap to wake devi mettere l'ultima.. Comunque, qualsiasi versione metti ti troverai bene..