In realtà ti bastava fare copia e incollacomunque adesso si è aggiornata l'app Semaphore Manager e il Double tap to wake è attivabile da lì mettendo semplicemente una spunta
In realtà ti bastava fare copia e incollacomunque adesso si è aggiornata l'app Semaphore Manager e il Double tap to wake è attivabile da lì mettendo semplicemente una spunta
Appena flashato su rastakat. Voi cosa settate (e come) sull'app del kernel?
Ok, allora io ho fatto sia da terminal emulator ma ho visto anche da semaphore manager.
Quindi sono a posto.
Per cronaca avevo fatto copia incolla ma prima di dare il comando indicato bisogna fare "su" e invio; facendo solo il comando o "sudo" + comando non funziona.
Lo devi abilitare nel menu cpu, entrare in undervolting parameters, puoi togliere il boost voltages per iniziare poi con lower uv e higher uv gli dici di quanti uV vuoi scendere.. Con apply li applichi..
Attenzione, non dare apply on boot finché non hai trovato il limite, altrimenti se scendi troppo potresti non riuscire più ad accendere il telefono..
Ringo89 (10-01-14)
OK, io ero abituato ad abbassare i voltaggi manualmente per ogni frequenza della CPU.... Qui è leggermente diverso :-). Ho abbassato di 100000 e disabilitato il boost.
Invece per quanto riguarda dinamica hotplug e governors cosa si può fare migliorare l'autonomia senza intaccare la fluidità del sistema?
Io ho portato l'up treshold a 35 (era 25) così in teoria aspetta un attimo in più prima di aumentare il n di core attivi.. Di governor uso interactive senza modificargli nulla.. A vista non noto rallentamenti, la batteria mi dura di più, il punteggio di antutu fa schifo ma non mi interessa 😀
Ringo89 (10-01-14)