Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoidiano
Si:thumbup:
Almeno credo.... Io ho scaricato il primo :rolleyes:
-
Quote:
giubari
Oggi Google ha annunciato un evento il 26.
Si pensa sia il nuovo 4.3 più Nexus 7.
In questi casi che si fa?
Soprattutto per questa ROM penso si dovrà aspettare prima le relative versioni CM, PA, etc.
Io penso farò come Dome cioè ritorno alla stock per aggiornare alla 4.3. Comunque non so la velocità con cui uscirà la versione 4.3 anche della Mokee ma non credo bisognerà aspettare tanto... :cool:
-
Quote:
giubari
Oggi Google ha annunciato un evento il 26.
Si pensa sia il nuovo 4.3 più Nexus 7.
In questi casi che si fa?
Soprattutto per questa ROM penso si dovrà aspettare prima le relative versioni CM, PA, etc.
Ne abbiamo parlato qualche pagina indietro... Io consiglio una bella piallata (tornare a stock) e ricevere l'aggionamento ufficiale.. Cosi fai una bella pulizia e sei sicuro di non avere nessun problema.. Poi quando usciranno le nuove rom su quella base, flashi... Poi c'è chi dice che non c'e né bisogno di fare questo procedimento... A voi la scelta... :)
-
Quote:
marcoidiano
Almeno credo.... Io ho scaricato il primo :rolleyes:
rotfl
Dome tu cosa hai fatto? rotfl
-
Quote:
Ax3l999
rotfl
Dome tu cosa hai fatto? rotfl
Anch'io il primo.. Dato che sembrerebbe in ordine cronologico... Comunque l'evento google è il 24 e non il 26.. :) dai che entro fine mese abbiamo la 4.3!!!!!!! :)
-
Quote:
dome84
Anch'io il primo.. Dato che sembrerebbe in ordine cronologico... Comunque l'evento google è il 24 e non il 26.. :) dai che entro fine mese abbiamo la 4.3!!!!!!! :)
Sarebbe anche ora ;)
-
Ma i cuochi cinesi stasera non sfornano niente? :)
-
Quote:
dome84
Ma i cuochi cinesi stasera non sfornano niente? :)
Si stanno preparando...... Il 24 presentano 4.3.....Il 25 esce la prima rom ;)
Ho esagerato? :D
-
Quote:
marcoidiano
Si stanno preparando...... Il 24 presentano 4.3.....Il 25 esce la prima rom ;)
Ho esagerato? :D
Mi sa di si... Ahahaha
-
-
Io mi sa che mi fermo coi flash... :) .. Anzi.. Forse torno per qualche giorno a stock... Tanto per capire quanto sia bella questa rom :)
-
Quote:
dome84
Io mi sa che mi fermo coi flash... :) .. Anzi.. Forse torno per qualche giorno a stock... Tanto per capire quanto sia bella questa rom :)
E infatti nel frattempo è uscito il dump della 4.3, flashabile per Nexus 4.
Però per adesso manca solo il Bootloader e la Baseband, il cellulare Boota ma pare abbiano problemi con l'audio In entrata (non so se su tutte le linee o solo LTE).
http://i.imgur.com/nycukyO.gif
-
Quote:
Originariamente inviato da giubari
Quote:
Originariamente inviato da dome84
E infatti nel frattempo è uscito il dump della 4.3
Che sarebbe il dump?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Che sarebbe il dump?
Inviato dal mio Nexus 4
Una cosa che consiglio di evitare... :) lasciate perdere... Tanto settimana prossima rilasciano quella ufficiale...
-
Raga... Ho appena riportato il mio n4 verginello... :) spero di resistere fino a settimana prossima.. Ahahah
-
mmmm ho notato che questa rom anche dopo aver letto una notifica (tipo face o g+) il led continua a segnalarmela e a lampeggiare , anche senza connessione internet attaccata...
-
Quote:
Rafel87
mmmm ho notato che questa rom anche dopo aver letto una notifica (tipo face o g+) il led continua a segnalarmela e a lampeggiare , anche senza connessione internet attaccata...
Stranissimo.. Mai capitato..
-
Quote:
Originariamente inviato da Rafel87
Neanche a me é mai capitato...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dome84
Raga... Ho appena riportato il mio n4 verginello... :) spero di resistere fino a settimana prossima.. Ahahah
Allora in questo momento non sei più dei nostri :thumbdown::)
-
-
Quote:
Ax3l999
Neanche a me é mai capitato...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mah infatti è stranissimo...vbb credo che occorra una bella pulizia profonda :D
-
Ragazzi ma anche a voi con le gapps della PA avete un consumo di batteria esagerato? Nn mi era mai capitato di arrivare dopo 10 ore di utilizzo e 1 ora di schermo al 33% di batteria rimanente... Mi sa che serve un full wipe... :-(
-
Quote:
Ax3l999
Ragazzi ma anche a voi con le gapps della PA avete un consumo di batteria esagerato? Nn mi era mai capitato di arrivare dopo 10 ore di utilizzo e 1 ora di schermo al 33% di batteria rimanente... Mi sa che serve un full wipe... :-(
Androidiani App
Io non avevo notato consumi maggiori.. Però bo... Ora ho il cell verginello.. :)
-
Quote:
Ax3l999
Androidiani App
Ho le gapps della pa anch'io, ma i consumi sono normali :thumbup:
-
Io invece ho notato con l'ultima nightly che se lascio il cellulare acceso in ricarica tutta la notte la mattina mi da errore UI interfaccia a oltranza finché non riavvio.
-
-
-
Ci sono assai differenze rispetto all'ultima? tu l'hai provata? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rufyz
Ci sono assai differenze rispetto all'ultima? tu l'hai provata? :)
No no niente di che... :-)
-
Quote:
Ax3l999
Grazie ...:)
-
Nuova Stable la proviamo?
Voi cosa consigliate per fare il backup in vista della 4.3?
Ricordo di un app che faceva la lista delle applicazioni installate. Qualcuno conosce il nome?
-
Sì sa niente sullo sviluppo di una 4.3?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Sì sa niente sullo sviluppo di una 4.3?
Inviato dal mio Nexus 4
Calcolando che questa rom è basata su cyano e paranoid, e ancora non c'è niente su 4.3 (questione di qualche giorno) ... Mi sa che per la mokee bisognerà aspettare almeno una o due settimane... (spero max) :)
-
Ma questa rom verrà aggiornata oppure no?
-
Quote:
Rufyz
Ma questa rom verrà aggiornata oppure no?
viene aggiornata tutti i giorni .... cosa manca ??? la 4.3 serve veramente ??? vedi cosa succede alla paranoid che è passata alla 4.3 !!!!
-
Quote:
pepetone
viene aggiornata tutti i giorni .... cosa manca ??? la 4.3 serve veramente ??? vedi cosa succede alla paranoid che è passata alla 4.3 !!!!
Ora la paranoid va alla grande... :)
-
Infatti la PA va che è una favola. Onestamente la MOKEE nell'ultimo periodo erano più i problemi che altro.
-
Quote:
giubari
Infatti la PA va che è una favola. Onestamente la MOKEE nell'ultimo periodo erano più i problemi che altro.
per esempio ???
-
Impossibile aprire WhatsApp cliccando sulle notifiche.
Crash Theme UI random.
Riavii.
Sicuramente sarà stato anche che avevo all'attivo una ventina di dirty flashes tra nightly e Stable, e comunque dovevo fare pulizia.
La PA 3.94 è perfetta.
Rimpiango solo:
La possibilità di Disattivare completamente Holo e Pie.
Il Menu di accesso rapido sopra le notifiche.
-
Quote:
giubari
Impossibile aprire WhatsApp cliccando sulle notifiche.
Crash Theme UI random.
Riavii.
Sicuramente sarà stato anche che avevo all'attivo una ventina di dirty flashes tra nightly e Stable, e comunque dovevo fare pulizia.
La PA 3.94 è perfetta.
Rimpiango solo:
La possibilità di Disattivare completamente Holo e Pie.
Il Menu di accesso rapido sopra le notifiche.
Vorresti disattivare completamente holo e pie? Scusa se te lo domando.. Ma a cosa tieni a fare la paranoid? È come comprare una ferrari e togliere il suo motore.. Bo..